Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Brunda Pizzeria

Recensioni di Brunda Pizzeria, Brindisi

Andrea Longo
21/04/2023
Bellissimo locale in pieno centro a Brindisi. Ci siamo stati di sabato sera e, nonostante non avessimo prenotato, il personale si è messo a disposizione per trovarci una sistemazione. Dopo una più che fisiologica attesa di 20 minuti, sono riusciti a sistemare un tavolo per 5 persone... e già solo per questo una buona recensione ci scappa! Il servizio al tavolo è stato veloce e puntuale con grande educazione e professionalità dei ragazzi. Il tutto è stato coronato dalla qualità indiscutibile della pizza che è risultata ottima sotto tutti i punti di vista, dall'impasto alla cottura e alla qualità dei condimenti. Ad essere proprio pignoli, e spero i titolari la prendano come spunto di miglioramento, sarebbe opportuno incrementare la quantità delle opzioni sulla scelta delle birre che a mio parere è un tantino risicata. un po' più di attenzione sarebbe da usare nella scelta dei bicchierini da usare per gli amari a fine pasto evitando quelli marchiati per servire un prodotto diverso. Prezzi un po' sopra la media ma senza dubbio giustificati dalla qualità complessiva percepita. In ogni caso, 5 stelle ci stanno tutte.
Anna Innocenti
13/03/2023
Pizzeria molto caratteristica in una piazzetta brindisina. Gli interni sono moderni e arricchiti da dettagli che le donano un clima caloroso. Bellissima la porta in vetro e metallo nero che dà direttamente sulla pizzeria. I camerieri sono giovani, competenti e amichevoli: vi faranno sentire a casa. Per questo, lasciatevi consigliare e affidatevi a loro, soprattutto sui dolci: il loro tiramisù è veramente speciale (ma tenetevi un bel po' di spazio perché la porzione è sfidante). Quest'ultimo accorgimento sarà senz'altro difficoltoso, perché è quasi impossibile non lasciarsi tentare dalle pizze e dagli stuzzichini proposti. Per cominciare, le polpette sono morbidissime e saporitissime, annegate in una salsa al pistacchio con cui fare una peccaminosa e irresistibile scarpetta. Passiamo ora, però, alla vera regina: la pizza. Sceglietene una qualsiasi dal menù e sarà comunque buona, ma soprattutto vi parlerà di territorio e di creatività, di tradizione che si mischia alla sperimentazione. Sono pizze inedite, che raccontano di un percorso unico e preciso di questo locale che potete capire solo assagiando. A tal proposito, consigliata la prenotazione, anche perché, con dei prezzi così onesti, i posti vanno letteralmente a ruba.
Marcello Rizzato
23/04/2023
Locale accogliente su tre livelli, previa prenotazione, il proprietario Signor Nico è stato gentilissimo, il personale "impeccabile" ha elencato e descritto il menù. Serata trascorsa con la mia famiglia e amici ... Grazie
Mariantonietta Parisi
16/06/2023
Locale comodo e accogliente... Personale gentile attento e servizio molto veloce per non parlare dell antipasto e la pizza.. Tutto super buono!! Complimenti.. Super consigliato
Sonia Martina Perra
07/10/2022
Ottima pizzeria a Brindisi! Abitiamo fuori e ogni volta che torniamo in città veniamo qui. È molto frequentata - e giustamente direi! Consiglio di prenotare, soprattutto se si va di sabato. Il locale è molto moderno e carino e il personale gentilissimo e simpatico. Il giorno in cui ci siamo stati c'erano "fuori menù" dei funghi freschi da poter aggiungere alle pizze, il cameriere cordialissimo ci ha saputo consigliare le pizze dove metterli! La lista delle pizze è lunga, c'è tantissima scelta oltre che ci sono delle pizze speciali con gusti un po' più particolari. Consigliato!
A DV24
26/03/2023
Servizio impeccabile io ho conosciuto Roberto cameriere Napoletano Nr.1. La pizza era ottima . Che dire super consigliata.
Annalisa
17/07/2022
Camerieri molto gentili e servizio super veloce. Siamo stati attirati dalle foto viste online e dalle recensioni super positive. L'antipasto fritto mi è piaciuto molto, la pizza (ne abbiamo divisa una in due) era secondo noi troppo salata. Non l'impasto ma la mozzarella di bufala utilizzata. peccato, ci torneremo sicuramente per provarne altre!
Massimo Bortone
26/06/2023
Posto molto bello, accogliente e Emanuele Number 1!!!!!! Personale giovane dinamico e ti fanno sentire a tuo agio. Emanuele mto preparato ma tanto tanto simpatico . La pizza è MAGNIFICA!!!!! Da ritornarci. Max da Torino!!!
Francesca
20/04/2023
Ottima esperienza. Pizza molto buona . Il suo impasto è formato da più tipi di farine ed è molto leggero. Gli ingredienti sono freschi. Il menù è variegato e c'è tanta scelta. Il servizio al tavolo è stato abbastanza veloce e il personale è cortese. In più anche i dolci erano di qualità. Per quanto riguarda il locale, ho apprezzato particolarmente la cucina a vista.
Lorenzo Mazzone
21/10/2022
Ottimo locale, atmosfera calda e conviviale, personale cortese, preparato e disponibilissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Pizze classiche e gourmet particolarmente curate con prodotti locali e non di ottima qualità.
Stefano Cirillo
14/01/2023
Un' ottima pizza napoletana! Tantissimi gusti uno più interessante dell'altro. Complimenti per il personale vermente molto simpatico.
Maristella Porcelluzzo
30/05/2023
Pizza ottima. La prima volta che ordino una pizza con le alici del mar Cantabrico e ti portano le alici nella confezione che poi tu metti sulla pizza! Bravi,con tanto di certificazione almeno è certo che sono originali👌
Paola Lettere
15/05/2023
5 stelle perché non ce ne sono altre. Consiglio.: Se vai a Brindisi non puoi non passare da Brunda. Le pizze sono spaziali. Gli abbinamenti degli ingredienti sono azzeccatissimi e soprattutto ingredienti di altissima qualità. L impasto è leggerissimo. Tempi di attesa più che soddisfacenti. Locale spazioso e pulito. Personale attento e cortese. Pizza senza paragoni.
Serena Gigliola
14/05/2023
Solitamente non sono tipa da biondi Ma “Lu Biondu” in questione…mi ha fatto perdere la testa! Semplicemente spettacolare
giovanni
26/06/2023
Personale gentile, pizze super, lievitazione pasta 72 ore.. Complimenti
Antonio Posa
12/06/2023
La pizza è semplicemente eccezionale. La migliore in città, e con distacco. Di solito è affollato, meglio prenotare. Servizio gentile, rapido. Unico neo il fatto che sia parecchio costoso, a confronto con la concorrenza.
Silver Surfer
09/06/2023
Ottima pizzeria con personale cortese e mai invadente
Marcello Marra
03/01/2023
Per essere in Puglia è davvero un'ottima pizza Napoletana DOP Ambiente accogliente ed elegante Servizio eccellente da un ragazzo Napoletano 👍🔝
IlPrincipe Nero
06/11/2021
Pizzeria scoperta per caso nei pressi del centro storico di Brindisi. Il locale all'Interno è pulito, con colori caldi e accogliente,con possibilità anche di sedersi fuori. Il menù, consultabile tramite un Qr code è molto semplice con una discreta varietà tra antipasti pizze e secondi. Le polpette ,morbide e saporite ma il loro punto forte sono ovviamente le pizze,dove l'impasto risulta morbidissimo e ben lievitato,sinonimo di una lunga lievitazione. Ingredienti freschi e a volte anche ricercati come il salame di cervo che pochi locali hanno. Ottima la cheesecake al pan di stelle. Personale preparato gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni