Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Rendez-vous Cafè & Bistrot

Recensioni di Rendez-vous Cafè & Bistrot, Brindisi

Michele Pesole
14/06/2023
Davvero tutto molto buono, locale curato, pochi piatti a menù ma per quel che abbiamo preso molto ben presentati e abbondanti. Ci siamo presentati con una prenotazione the fork e annesso sconto, a differenza di altri locali non c'è stato nessun problema sotto questo aspetto. Personale molto gentile, ci torneremo sicuramente.
Veronica
05/03/2023
Nel cuore di Brindisi si trova questo bel piccolo locale tra le sue stradine. Personalmente l'ho trovato molto curato ed il personale sempre attento ad ogni esigenza. Il design dell'arredamento era ben costruito. Buona musica in sottofondo, gente educata e piatti colorati, curati e di qualità. Unica piccola pecca le porte, la porta d'entrata si apriva sempre nonostante la chiusura e passava sempre un po' di freddo e poi quella del bagno. Per il resto abbiamo apprezzato l'aperitivo della casa di vario colore e con quelle salse buonissime con il quale si potevano accompagnare.
Giulia Pitarra
14/01/2023
Splendido ristorantino nel cuore di Brindisi, è stata un'esperienza delizosa sotto ogni aspetto: per le pietanze di qualità e preparate ad arte (ho apprezzato particolarmente il petto d'anatra e la pera cotta al primitivo), l'atmosfera accogliente e raffinata, e per la gentilezza e la professionalità del personale che ci ha serviti. Da provare!
Avv Stanca Marcello
05/06/2023
Piacevolissimo ambiente, con enoteca. Le bottiglie sugli scaffali sono retro illuminate con piacevole diffusione della luce, colorata dai vini. Interessanti sono le carte geografiche alle pareti, che raffigurano anche le costellazioni, i venti, tutte d'epoca. L'illuminazione soffusa rilassa ed accompagna bene la degustazione dei gourmet preparati dallo chef, sia a base di pesce, ma anche a base di carni scelte. Nel locale si incontrano velisti giunti in barca, orneggiata al porto e gioventù locale. La piccola via esterna è illuminata da intrecci di luce che abbracciano gli alberi delle breve tragitto che conduce in Corso Garibaldi. Nel secondo pomeriggio musica dal vivo accompagna gli aperitivi. Molto bello, vivo e rilassante.
Manuela Mangione
21/05/2023
Prima cena con la nuova chef .... piatti buonissimi e bellissimi.... lei personalmente è venuta da me sapendo della mia intolleranza ai derivati del latte ed ha realizzato un piatto su misura..... eccellente.. un quadro.... Rendez Vous sempre al top.... così si fa ristorazione!
Federica Brun
19/08/2022
Ho scoperto per caso questo locale grazie ad una nota app di ristoranti e devo dire che è stata una bellissima sorpresa. Personale gentile e preparato, piatti ottimi e ben presentati, qualità alta delle materie prime e soprattutto qualità/prezzo al top. La stradina in cui è situato a Brindisi è in posizione centrale ma non caotica anzi molto caratteristica. Provate per credere, per noi è un posto in cui tornare assolutamente. La gentilezza ripaga sempre. Grazie ragazzi, alla prossima!
Carola Branca
07/04/2023
Ottimo locale, permette di godersi una serata con bella musica in un luogo raffinato e con personale gentile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Cibo super, piatti particolari e soprattutto molto buoni. Consigliato!
Alessandra Prefetto
28/12/2022
Locale caratteristico, in una viuzza del centro sapientemente illuminata. Buona musica, personale gentilissimo e pietanze ottime! Voto 10
ILARIA GNASSO
16/01/2023
Locale accogliente e molto carino nel centro di Brindisi, con possibilità di accomodarsi all’interno o di sedersi all’esterno (in una piccola via del corso principale davvero molto graziosa). Personale gentile e ospitale, in grado di garantire un servizio rapido. Buon cibo con un menù vario e non banale (consiglio di provare assolutamente la torta della nonna!) ed ottimo rapporto qualità-prezzo. Super consigliato!
Sara Visini
08/12/2022
Locale molto bello nel centro di Brindisi, che offre la possibilità di consumare all'interno o all'esterno. Personale molto gentile e disponibile, menù vario e ottima cucina. Rapporto qualità-prezzo prezzo buono. Abbiamo apprezzato moltissimo l'antipasto della casa (salumi, frutti, hummus e salse accompagnate da un'ottima focaccia), i paccheri con pesce spada e melanzane fritte e l'anatra glassata. Torneremo assolutamente!
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni