Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Oktagona

Recensioni di Oktagona, Brindisi

Cristina Flutur
06/06/2021
Ovunque vai la Puglia è affascinante. Questo stabilimento balneare è piccolo, ordinato e molto accogliente peccato però che affianco, nella spiaggetta libera scaricano di tutto e di più. È vero che ci dovrebbe pensare il comune ma anche i proprietari dei stabilimenti intorno dovrebbero contribuire a tenere pulito non solo la loro zona o almeno sollecitare che il comune lo faccia.
Annalisa Bianconi
24/07/2021
Un bagno curato in un contesto paesaggistico accettabile, essendo a ridosso della città. Non ho consumato nulla. Il mare ha molta poseidonia
Mariangela Monfregola
31/08/2021
Meravigliosa accoglienza al ristorante Octagona: mi son sentita una una regina. Cibo spettacolare sia esteticamente che come qualitá. Panorama sul bellissimo mare di tramontana, per mangiare snche con gli occhi. Grazie!
Simona C
03/08/2021
Ieri con mio figlio ci ho passato una delle giornate più belle in assoluto! Posto elegante e curato nei minimi particolari, tutto bianco e pulito, mare azzurro e splendido. Il personale preparato, gentilissimo e attento ad ogni nostra esigenza. Nel ristorante sulla spiaggia uno dei pranzi di pesce più buoni mai assaggiati: servizio curato, porzioni generose e qualità eccezionale! Il bagnino che supervisionava/gestiva la spiaggia ci ha assistito in tutto ed era molto attento e professionale (era una giornata di vento con le onde alte, e lui era attento ad ogni movimento/allontanamento dei bagnanti): davvero super! Un posto meraviglioso, a un passo dalla città, che consiglio sicuramente a tutti!
Mc Yver
06/08/2021
Molto caro, un pranzo in due 72 Euro. Non c'è l'aria condizionata. I bagni sono esterni, sono a pagamento e sono i bagni del lido senza lavandini. Cameriere unico stralento e pasticcione. Cibo ottimo e abbondante. Che dire: buono solo il cibo, per il resto ci sono ristoranti in zona che con la stessa qualità e quantità di cibo allo stesso prezzo offrono servizio e comfort eccezionali tipo il ristorante "La Nassa". Non ci tornerò più.
Giuseppe Argentieri
11/09/2020
Location fantastica, a due passi dal mare. Siamo stati per un piccolo evento con 25 persone e la saletta centrale era solo per noi. Naturalmente intorno vi era tanta gente che ci guardava in quanto solo i vetri separano le salette. Il cibo buono, non abbondante, sopratutto il primo, con soli 4 paccheri. La frittura buona,la consiglio Servizio buono anche se, essendoci tanta gente anche ai bar, poteva andare molto meglio.
Lorenzo Quarta
28/07/2021
Posto molto curato nei dettagli e professionale, tra amici abbiamo preso un aperitivo che era compreso di tutto, dal polpo scottato a delle pizzette fatte in forno a legna, focacce, piadine e tante altre pietanze. Mai visto un aperitivo così buono e con della materia prima di qualità. Prezzi un po’ alti rispetto al solito, ma siamo vicino al mare in un posto mozzafiato e quindi ci sta. Ottimo👍🏻
Danilo Greco
27/07/2021
Posto molto bello. Promessa di matrimonio con Buffet servito. Servizio pessimo. Le bevande vengono portate a cena inoltrata e solo dopo varie richieste. Pietanze molto misere. Da accordi era prevista abbondanza e bevande a volontà. Per avere ulteriori pietanze abbiamo pagato tutto a parte.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni