Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Il Carpaccio

Recensioni di Il Carpaccio, Brindisi

OVS-Lecce.Stadio-Store.Manager 1074
27/06/2023
Ho avuto il piacere di trascorrere una serata incantevole in una pizzeria a Brindisi. La vera protagonista della serata è stata la pizza napoletana, che è stata semplicemente deliziosa. L'impasto era perfettamente lievitato, soffice all'interno e con una crosta croccante. Gli ingredienti utilizzati erano freschi e di alta qualità, conferendo alla pizza un gusto autentico e ricco di sapori. L'atmosfera nella pizzeria era accogliente e invitante, con un'illuminazione piacevole e un'arredamento tradizionale che richiamava l'autentica esperienza italiana. Il personale era cortese e attento, fornendo un servizio efficiente e cordiale.
Marta
04/05/2023
Al primo posto metto il sapore delle pizze, la qualità dei prodotti usati, la varietà di scelta. Al primo posto metto la cordialità del personale, l'accoglienza, l'accuratezza nella cura del cliente. Al primo posto metto la pulizia. Al primo posto metto l'assaporare la vera essenza della pizza napoletana senza essere nella capitale partenopea. Impossibile scegliere cosa mettere al primo posto, perchè qui è tutto al primo posto. La pizzeria Spaccanapoli è dove la pizza sa di Napoli.
Natalia Leaci
31/05/2023
Che dire?! Non ci sono parole! La migliore pizzeria napoletana in Puglia! Prezzi più bassi rispetto alla media, materie prime di qualità, pizze belle grandi, antipasti fritti per niente oleosi, dolci della casa fenomenali. Insomma se non mangiate la pizza qui vi perdete qualcosa di eccezionale!
Laura Carinola
30/12/2022
La miglior pizza con impasto napoletano in zona. Buonissima, impasto digeribile e grande varietà di gusti. Personale gentilissimo e pulizia eccellente. Rapporto qualità-prezzo più che onesto. In foto pizze Bufala e crema, cacio e pepe e costiera amalfitana.
maria carlotta tagliente
07/01/2023
Super consigliato... Personale disponibile e attento... Consiglia nel miglio modo senza lucrare.. cibo di altissima qualità... Mangiando una pizza super farcita si riesce a sentire e distinguere benissimo ogni singolo elemento. Prezzo accessibile a tutti
Daniel Fortunato
17/06/2023
Siamo stati qui un sabato sera, avendo chiamato solo un 10 min prima,ma abbiamo trovato subito un accoglienza calorosa e un servizio impeccabile. Abbiamo ordinato una margherita e un cornetto di bufala,entrambe gustosissime. Una vera pizza napoletana nel cuore di Brindisi...La consiglio vivamente!
Vanessa Guadalupi
28/07/2022
In un tranquillo martedì abbiamo deciso di provare per la prima volta questo posto, Pizzeria Spaccanapoli è facile da trovare perché situata nel centro storico di Brindisi, dispone anche di tavoli all aperto. Appena arrivate siamo state accolte dal signor Vittorio che con gentilezza ci ha fatte accomodare e seguite nella cena.. Il menù è molto vario, scegliere non è semplice. Noi abbiamo preso un tagliere salumi e formaggi serviti con la “focaccina”, il crocchè numero 1 farcito e delle pizze. Per finire con il dolce, pasta fritta zuccherata con nutella… Le foto parlano da sole. Qualità / prezzo 4/5 !! È stato tutto impeccabile, ci sarà sicuramente una seconda volta dove verrò ad assaggiare il resto del menù! Complimenti 💯
Antonio Ciardo
03/06/2023
Pizzeria napoletana in pieno centro storico a Brindisi, proprio dietro il Teatro Verdi. Abbiamo assaggiato le montanare e le vesuviane, impasto fritto con pomodori datterini gialli e rossi o pesto: che dire?! Una meraviglia per il palato. Mai assaggiato nulla di più buono. Poi è stata la volta delle pizze. Abbiamo assaggiato la Vomero, la Chiaia, la Piazza Plebiscito, tutti nomi che richiamano la bellezza di Napoli. Nulla da dire anche qui: pizza napoletana a tutti gli effetti, la migliore che io abbia mai assaggiato. Tutto questo accompagnato da un ambiente allegro e da una buona birra alla spina. I prezzi sono poco sotto la media, il che non è affatto sinonimo di bassa qualità, anzi… Consigliata al 100%!
Antonella De Magistris
17/06/2023
Cornetto di bufala buonissimo, Complimenti,l'impasto era da vera pizza napoletana(detto da una napoletana) sembrava di essere a casa,dato che la mozzarella era di bufala campana Dop.Servizio veloce nonostante fosse sabato sera. Una bella scoperta nel cuore di Brindisi... da ritornarci sicuramente
Carlos Bacca
24/06/2023
Non ci sono dubbi! La migliore pizzeria napoletana a Brindisi!! Prezzi più bassi rispetto alla media. Un ringraziamento al proprietario, a Vittorio e a tutto lo staff per la cordialità e accoglienza!
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni