Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Susumaniello

Recensioni di Susumaniello, Brindisi

Informa Puglia
01/04/2023
Ottimo servizio ed ambiente. Ottima qualità dei vini e del cibo. Locale interessante
Cristina Nicolardi
28/05/2023
Posto particolare. Vino ottimo e buon cibo. Musica piacevole. Adatta anche a bimbi.
Stefano Pagnotta
10/06/2022
Personale gentile e competente, otta scelta di vini e le birre artigianali sono eccezionali, prezzi giusti e pizze super. Che dire, ci si torna per forza... Location ottima, ci vediamo alla prossima sicuramente
paola ciampa
12/07/2022
Adoperano il metodo delle 48h per la lievitazione delle pizze ed usano farine pregiate. Provate le specialità del giorno, il sig. Cosimo vi stupirà.
Sabrina
13/01/2023
Posto accogliente e se vi piace gustare buon vino e buon cibo in compagnia di amici e il luogo giusto!
Gianni Carrozzo
03/10/2021
La miglior pizza di Brindisi Bravissimo il pizzaiolo Servizio super,bello il posto Consigliato Grazie
Claudio Ventura
02/02/2023
Trovi quello che non c’è in altri posti, dai legumi all’uovo al tegamino. Buona la scelta di vini.
Elisa Chiffi
07/04/2019
Ormai è diventato luogo di ritrovo per me ed i miei amici..locale molto originale e personale molto alla mano..adoro la terrazzina!
giulia trotti
20/03/2022
Una scelta vincente se si vuole andare sul (vino) sicuro! Ottima proposta di vini, personale competente ed in grado di esporre le qualità dei propri prodotti. Si perde una stella nel servizio all'esterno, in cui i tavoli sembrano essere dimenticati di tanto in tanto, ma c'è sempre molta cortesia e un sorriso a riparare il tempo "perso".
Alessandra Rianna
05/08/2022
Grande attenzione ad ogni singolo prodotto che propongono, cibo di qualità e soprattutto personale eccezionale, in particolare uno speciale ringraziamento a Nicolò per la pazienza e la gentilezza che ha contraddistinto il suo operato. Cinque stelle meritatissimo.
Gabriella Demasi
24/06/2021
Esperienza unica. Sapevo già che la pizza sarebbe stata ottima perché mi era stato detto che fanno la migliore pizza di Brindisi ma anche tutto il resto che ho trovato è stato eccezionale. Ci hanno portato delle polpettine x benvenuto e un dolce per salutarci. Infine abbiamo scambiato anche 4 risate col proprietario. Assolutamente da provare!!!!
Daniele Luigi Cavaliere
12/11/2021
Qualità e prezzo sono garantiti! Praticamente è uno dei pochi locali rimasti a Brindisi che fa cucina di qualità. È un punto di riferimento soprattutto per il vino! Ottime anche pizze e piadine!
Andrea Cesaria
18/08/2019
Bellissima terrazza, dove puoi bere un vino o sorseggiare un cocktail in pieno relax e in una location suggestiva.
Giuseppe Flore
07/11/2021
Locale molto bello e ben arredato, nel centro di Brindisi. Pizze buone e, in generale , ingredienti di qualità. Personale gentile. Servirebbe qualche birra alla spina di maggior qualità. Prezzi ottimi. Consigliato
Claudia Coffa
24/12/2022
Bel locale e bell'atmosfera... ci torneremo sicuramente
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni