Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Piovono Zucchine

Recensioni di Piovono Zucchine, Brindisi

Valentina Di Sotto
06/09/2016
È bello trovare un ristorante 100%vegan in pieno centro a Brindisi! Il locale è minimale e piuttosto formale, prezzi abbastanza alti considerando le porzioni un po' gourmet. C'era un solo dolce disponibile probabilmente per scelta e non per disponibilità del momento. Qualità alta e abbastanza buoni i piatti.
Ivano
22/06/2017
Luogo molto ricercato e dall'approccio familiare. I piatti proposti sono semplici ma allo stesso tempo con un bel tocco di ricercatezza. Il servizio in sala decisamente professionale. Offre la possibilità anche di pranzi rapidi e una buona carta dei vini. Una bella realtà. Da visitare se siete amanti della cucina sana e cruelty free
Roberto Maiarelli
23/03/2016
Da buon vegano, in qualsiasi città io visiti, sia per lavoro che per diletto, cerco sempre locali che siano confacenti al mio stile di vita. Dal dover adattarsi al trovare una vera perla però c'è ne passa.E qui che arriva la sorpresa; quando pensavo di dovermi adattare, dopo tanto girovagare sotto una leggera pioggia ed un vento fastidioso, che mi imbatto in questo esempio del mangiare vegano. Locale curato, pulito, con un design gradevole e non eccessivo. Personale e proprietà attenti, precisi, discreti. Vengo accolto con delle bollicine ed un entrée favoloso. Il resto parla da solo : dal primo al dolce assolutamente sublimi. Chef incredibili che trasformano semplici e "poveri" ingredienti in piatti ottimi dallo stile ricercato. Da purista, consiglierei di servire sempre come entrée unicamente un piatto crudo. E non finisce qui : sorpresa anche nel conto, veramente economico considerato il rapporto qualità/prezzo. Bravi. Continuate così.
marco interlandi
16/08/2017
Professionali e cordiali, ristorante vegano di alta cucina. E' una tappa obbligatoria per il turista che vuole provare i gusti della terra pugliese. Vino buonissimo. Consiglio spassionato, lasciatevi guidare dal personale nella scelta del menù. Ci tornerò sicuramente.
Maria Cristina Fornari
22/05/2018
Finalmente si possono gustare un pranzo o una cena da vegetariani/vegani senza necessariamente vedersi nel piatto una triste mozzarella o una liscia pasta ad un modesto pomodoro. Proposte pensate, elaborate, amate e realizzate con materiali di ottima qualità. Non economicissimo, ma del resto la qualità ha i suoi costi. Giuseppe vi coinvolgerà nell'olio puro di Corato, nei datterini dolci al punto giusto, nei lampascioni fritti con salsa di melograno e molto altro. Risotti di scuola Gualtiero Marchesi e dolci da fare invidia a latte e uova. Da provare!
tiziana alzetta
07/09/2018
Consigliatissimo! Eccellente qualità, i sapori di ogni piatto sono ricercati e adatti a palati esigenti, raffinata location, personale accogliente e garbato, insomma meriterebbe 5 stelle ma ne assegno 4 per le porzioni, basterebbe un quarto in più di quel che servite. Complimenti ancora!
VITO MANCO
04/03/2017
Ristorante Vegano punto.. quindi chi non lo è sappia che non troverà nulla che non sia vegan nel menù .. e da Vegano (non estremista..😜) posso dire di aver mangiato divinamente.. cucina di alto livello e carta dei vini ben assortita.. il dolce poi.. ne ho prese tre porzioni..!! Posto consigliatissimo.. Ps gli estremisti sono quelli ti impongono il loro modo di pensare! Se vai in un risto vegan e pretendi di convincere il titolare che la carne fa bene.. basta non esagerare.. allora non ti lamentare se ti rispondono male.. sei tu che ci sei andato.. e sei tu che sei un po' estremista.. ognuno è responsabile per le proprie scelte, e per le proprie idee.. e anche se non sempre giuste sono giuste, vanno rispettate! Buon appetito😁
Angelo Di Giovine
18/10/2018
Locale finemente arredato, seppur la sobrietà degli arredi sia un elemento predominante; le pietanze sono frutto di una sapiente ricerca di equilibrio di sapori e di valori nutrizionali; le materie prime impiegate sono eccellenti è quasi sempre primizie; anche le tecniche di cottura utilizzate sono rispettose della conservazione dei valori nutrizionali e delle proprietà organolettiche degli alimenti; il tutto condito con selezione di oli pregiati e accompagnato con una selezione di vino ragguardevole; gentilezza e passione nel lavoro connotano la professionalità dei titolari.
Silvia Calamo
06/03/2016
Uno spettacolo per il palato. Tutto ottimo. Dal locale, al personale, al cibo. L'entrata dello chef è stata il top. Un piatto superlativo. Consigliatissimo. Ci ritorneremo volentieri.
Laura Buttiglieri
05/06/2018
Il top della cucina vegana. Bellissima location menù da fare invidia a un locale stellato. Ottimo il servizio ..super la simpatia di Giuseppe. Avanti così Simona e Annalisa
Francesca Bia
22/05/2017
Qualità dei prodotti molto alta. Servizio eccellente.Location accogliente e sobria. Disponibilità e cortesia sono di casa! Siamo stati benissimo. Da provare!!
Stefano Figà-Talamanca
05/01/2016
Ristorante vegano aperto da poco. Piatti molto gustosi ma menù con ancora un po' poca scelta. Prezzi contenuti.
Margherita Torroni
15/11/2017
Da provare. Un'esperienza gastronomica incredibile soprattutto per una persona onnivora. Personale disponibile e prodigo di spiegazioni.
Enrico Attanasi
15/01/2018
Location perfetta.. Personale molto attento al servizio ..."impeccabile"... sempre alla ricerca di menu ricchi di particolari.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni