Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Osteria M'ami

Recensioni di Osteria M'ami, Bracciano

Michela Topi
14/08/2021
All’ Osteria M’Ami regna l’amore, eccellente il M’Ami Hamburger Vegetariano con patate con aggiunta di formaggio Leerdammer🔝 e il dolce….ne vogliamo parlare, vedevo portare agli altri tavoli un tortino con crema con decorazione di fragole, in realtà il nome esatto è….Tartelletta con crema Chantilly e frutta fresca. Lo consiglio al 100%. Ho mangiato divinamente, servizio al 🔝. Il personale cortese e gentile. Vasta zona all’aperto sotto un cielo stellato e in ottima compagnia lo consiglio vivamente.🌺 La panoramica è da mozzafiato, si arrivano a vedere i vari grattacieli della riviera.
Bruno Leoni
04/07/2021
Posto carino..... Menù non molto ampio ma apprezzabile.... Nella norma do' un bel voto 7+....però non ho capito quei salamalecchi nel servizio e nella linea di cucina.... Avendo lavorato in alcuni ristoranti sono abbastanza sensibile a certe dinamiche..... Ho percepito una ricerca di raffinatezza un po esasperata..... Magari è solamente una mia impressione...... Per il posto che è credo sia meglio optare per la naturalezza e la semplicità. Personalmente è ciò che gradisco di più... In ogni caso è una mia soggettiva opinione. Uno con le cose proprie ci fa quel che vuole.... Quindi se il titolare ha deciso di improntare la linea così.... Ha il suo perché.. Che è eventualmente da rispettare o meno. Buon proseguimento a tutti
Milo Nasolini
15/07/2021
Ottima esperienza. Bella la location, personale molto gentile e disponibile. Ottima la selezione dei salumi, evidente la qualità del prodotto. Molto buono anche il caffè, cosa non scontata. Torneremo sicuramente.
corrado inguaggiato
22/08/2021
Tutto ottimo,porzioni giuste e servizio cordiale. Buon rapporto qualità/prezzo.
MATTEO PULEGA (Matteo Business Trainer)
09/08/2019
Locale tradizionale immerso nel verde, con una bella veranda arieggiata con un bel panorama sullo sfondo. Personale cortese, ospitale e disponibile. Menù non esteso ma particolare e curato negli abbinamenti. Piatti deliziosi ed abbondanti. Buona scelta di birre artigianali. Molti piatti fatti 'in casa'. Ottima scelta!
Fabbio B
17/12/2019
location molto intima cibo ottimo e particolare. e ottimo rapporto alta qualità prezzo. se passate in zona fermatevi ve lo consiglio vivamente. il gestore e cuoco ci ha trattato con i guanti molto cordiale e disponibile.
Luca Savoia
17/08/2020
Posto molto rustico, da vera osteria. Il personale molto accogliente e le cameriere molto brave. La grigliata molto buona e giusta di quantità, insalata freschissima e patate al forno molto gustose, non pesanti e cotte a puntino. La tagliata molto tenera anche se chiesta ben cotta. Vino alla spina pignoletto, leggermente frizzante molto beverino. Dolci molto particolari, forse troppo particolari (li abbiamo saltati). Caffè buono. Unica cosa abbiamo dovuto chiedere le posate per sporzionare che non avevano portato... Personalmente mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo. I prezzi nella media (3 grigliate, 1 tagliata, 3 patate al forno 1 fritta, 2 insalate, 1/2 di vino, 3 caffè 4 acque) 107€.
Francesco Castronovo
26/07/2020
Splendido locale con vista colline. Con bel tempo si riesce a intravedere la ruota panoramica di mirabilandia. Personale gentilissimo, cordiale e disponibile. Ottima la tagliata servita su piatti di pietra ardenti per scegliersi in autonomia la cottura. Prezzi un po' troppo altini rispetto a ciò che si mangia.
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni