Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Donegan's Bar And Restaurant

Recensioni di Donegan's Bar And Restaurant, Bracciano

Matteo Gentili
28/12/2016
Bel locale e bella ambiance. Staff cordiale, cibo buono, ampissima scelta di vini. Prezzi nella norma. Raccomandato.
antonello esposito
26/02/2019
Ti trovi a Bracciano, e hai voglia di una birra con gli amici? Il Donegan's fa al caso tuo! il locale è molto carino e spazioso, ha un buon numero di tavoli, ho trovato il personale gentile e preparato. Ha una buona selezione di birre alla spina e non, non tantissime, ma tutte di ottima fattura, segnalo un ottima cantina con una vasta selezione di vini. La cucina non è niente male, unica pecca, ma per gusto personale sono i dolci, non li ho trovati all'altezza e non ben abbinati alle birre. per il resto nulla da eccepire! Il mio giudizio sul locale è indubbiamente positivo, è ritengo sia una tappa fondamentale a Bracciano.
Passero 1986
06/05/2018
Locale tranquillo, si mangia davvero bene, ottimi cocktail buone le birre! Consigliato
Mauro Campus Giraldo
09/11/2018
Locale affollato e claustrofobico per certi versi. Conto per due drink eccessivamente annacquati 20 euro (quelli in foto). Troppo. A Bracciano comunque non c'è di meglio come pub. Servirebbe un po di sana concorrenza.
Barbara Iacoella
29/09/2017
Pub veramente molto carino e accogliente.Ottima musica e cibo,i panini sono buonissimi e gli aperitivi ottimi ed abbondanti.Consiglio anche di provare le insalate che sono molto fantasiose e gustose.Vasta varietà di vini e birre.
Laura Deli
26/11/2018
Posto accogliente . Bella l'atmosfera generale. Personale molto cordiale.
Stefano Taponecco
05/03/2017
Personale gentile, prezzi buoni e buon sottofondo musicale. Adatto sia per una serata tra amici, che un'uscita romantica a due
Clay Fr13nds
21/01/2020
Arrivati per pura casualità a Bracciano, il locale ci è sembrato da fuori un ottima location. Infatti all'interno siamo stati accolti dal personale, che educatamente ci ha aiutato a trovare un tavolo. La consumazione posso dire che era perfetta per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Tutto sommando, un posto in cui tornerei volentieri!
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni