Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Crazy Bull Cafè

Recensioni di Crazy Bull Cafè, Bracciano

Marco Firmani
29/06/2022
Un locale molto frequentato, il personale molto accogliente e preparato, Servizio veloce tra un pasto e l’altro. Abbiamo scelto un antipasto di nachos con cheddar, un panino con pulled pork Ny e filetto 300gr angus. Preparazione e cucina della carne veramente eccellente. COMPLIMENTI! Ritorneremo sicuramente.
Christian D'Orazio (zSil3nT)
21/02/2023
Ottima esperienza, menù completo, personale molto accogliente e ordini rapidi. Anche l'interno del locale è da 5 ⭐, richiama molto lo stile Americano. Consiglio vivamente.
Fabio
12/09/2022
Esperienze uniche dal 1996....un Top a Bracciano. Carne di qualità, Tex mex, American Food.....non andarci è un reato. Bravo Enrico.
Simone Minnucci
15/01/2023
Un tuffo in America, ottimo cibo in vero stile Americano, locale a tema davvero molto bello, personale e servizio molto veloce e pulito, l'unica critica la darei al caffè che era davvero molto forte, per il resto mi sono trovato davvero bene . Davvero ottimo
valentina cesari
15/01/2023
Ottimi piatti abbondanti, personale cortese prezzo nella norma...aggiornamento sono tornata in questo locale per assaggiare cose tipiche come la jambalaya peccato però che il fondo del piatto era completamente bruciato non so se questo piatto andava cucinato così,antipasti fritti il top,il panino con dubble carne ti sazia ma quello con straccetti è un pò pochino, dolci buoni ma la cheescake era salata troppo.
Carlo Benedetti
16/03/2023
Un locale che offre piatti tipici della cucina fast food americana, messicana e texana. Questi ultimi due più interessanti secondo me, che lo distinguono da una tradizionale panineria. Particolari i tavoli con la spina della birra incorporata. Peccato che, anche se prenotato, poi di fatto non ci è stato dato al nostro arrivo. Si sono comunque fatti perdonare con l’ottima cucina.
monica lunghi
12/06/2023
Locale molto carino e naturalmente all 'americana. Cibo abbondante e servizio veloce. Prezzi giusti. Ho mangiato un hamburgher con patate che non finiva più!!....
Federico Cheli
09/04/2023
Prima volta che mangio messicano e mi trovo davanti a una bella esperienza. Ogni piatto sa riempire con porzioni più che soddisfacenti. Piccante al punto giusto. Locale un po' rumoroso ma molto carino. Servizio ottimo e rapido. Conto un po' salato... Ma siamo usciti dal locale senza neanche pensarci! Alla fine quando pancia e palato sono soddisfatti, si spende volentieri ogni cifra.
Elisa
24/11/2022
Cibo molto buono, porzioni abbondanti e prezzi onesti. I dolci poi sono buonissimi. Soddisfatta !
Andrea Fontana
15/09/2019
Buonissimo. Ci americano e Tex Mex decisamente buono. I prezzi sono davvero a fuoco con la proposta e le porzioni decisamente abbondanti. Cosa da non sottovalutare poi è la proposta senza glutine: hanno un intero menù con piatti per celiaci di qualità davvero alta. Infine la location è davvero caratteristica e ben fatta con arredamenti stile America anni 50. Consigliato per un pranzo o una cena differenti e di gusto.
Marcello Pedone
19/04/2023
Questo locale é fantastico. il gestore persona squisita e gran lavoratore, il cibo esagerato (provare il churrasco di manzo), le persone addette ai tavoli precise, carine ed educate, talmente carine che ma si sono spupazzate anche ns figlia. Insomma vivamente consigliato!!! Marcello
Anakin Skywalker
04/06/2023
Un buon locale, a tema, in zona turistica. Il servizio è stato ottimo, abbiamo mangiato bene e la location a tema è ben curato
Marco Valerio Taliani
20/08/2021
Capito spesso qui e devo dire che mi sono trovato sempre bene, il menu è molto vario, la carne ottima I panini belli pieni, e vi è una vasta scelta di piatti vegani e vegetariani. Il personale è cortese e disponibile. Ottimi i dolci.
Federica Astolfi
10/04/2022
Locale super frequentato, soprattutto da giovani. Personale molto veloce e disponibile, cucina tipicamente mex. Consiglio di prenotare qualora si decidesse di andare nel weekend perché potreste non trovare posto. Consigliatissimo! 👍🏻
GenerazioneMusica
08/04/2023
Ottima qualità del cibo, velocità ed educazione del personale ne fanno un ottimo posto in cui mangiare e passare una bella serata. E' il riferimento del nostro gruppo Musicale, tappa fissa dopo ogni concerto!
andrea pandolfino
08/11/2022
Una conferma anche dopo 10 anni. Atmosfera piacevole e molto USA. Parcheggio comodo Personale disponibile e gentile. Cucina stile americano ed anche ottimo tex mex. Anche i dolci veramente da provare! I prezzi sono onesti, e ad oggi non è cosa da poco... È possibile vedere le partite di campionato su maxi-schermi in tutto il locale.
Eros Foschini
15/06/2023
Qualità della carne ottima Personale sempre gentile Locale curato. Consigliatissimo
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni