Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Galeon

Recensioni di Galeon, Bracciano

Sara Riboloni
05/06/2023
Ambiente favoloso, tavoli proprio sulla spiaggia del lago che rende l'atmosfera tranquilla e piacevole. Cibo ottimo, ci siamo presi i cappelletti del prete, una grigliata mista di pesce e la frittura di calamari e gamberi, tutto molto fresco e buono. Servizio ottimo, camerieri gentili e disponibili. Il complimento più grande va al proprietario del ristorante, ci ha messo subito a nostro agio, passava sempre per i tavoli per domandare se andava tutto bene, di una gentilezza che è raro trovarne. Sicuramente ritorneremo!
Angelo Zammuto
18/06/2023
Una GUSTOSA domenica al LAGO Quando si arriva in un nuovo ristorante, soprattutto uno sul lungolago, la prima cosa che si guarda è il PARCHEGGIO: voto parcheggio 100 su 100, anche se a pagamento ma scontatissimo e soprattutto valido per tutta la giornata. Poi l'ACCOGLIENZA: la simpatia e la professionalità si toccano subito con mano quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo dire che abbiamo un altro 100. Ma iniziamo: con tatto e professionalità Marco (il proprietario) ci fa una panoramica sui loro piatti migliori e ci consiglia. Accogliamo i sui PREZIOSI consigli e ... si comincia. Antipasto, 100 ; Primi piatti, 100; Secondi piatti, 100, dessert, 100. Che dire, il tutto era cucinato egregiamente, e la presentazione dei piatti era accattivante. Servizio rapido, ma non troppo (come dovrebbe essere quando si sta in comitiva). Torneremo? Certamente, si farebbe una grossa "PAPERA" a non tornarci! Anche perchè il ricco menù ha bisogno di tempo per GUSTARLO TUTTO!
Martina Mencancini
03/06/2023
Se vi capita di passare a Bracciano, un salto è doveroso. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, la vista è stata poetica, estrema gentilezza da parte del proprietario e dello staff, ed infine qualità del cibo insuperabile. Un bellissimo pranzo fuori!
Vincenzo Donato
05/03/2023
Un esperienza degustativa bordo lago. Ottima per famiglie e giovani coppie. Personale professionale e di una gentilezza unica, la qualità dei piatti è veramente alta. Si può scegliere fra terra e mare mantenendo alta la qualità. Oltre ad offrire i classici romani offre dei piatti esclusivi assolutamente da provare. Il tutto, vista lago. Esperienza eccezionale, da rifare e rifare
alberto contaldo
01/04/2023
Ho pranzato insieme alla mia ragazza prendendo un primo e una grigliata di carne del giorno. Tutto molto buono e anche i prezzi non eccessivi. Poi se prenotate tramite the fork, come abbiamo fatto noi, avrete anche un ulteriore sconto. Lo consiglio
Alessandro Biele
05/06/2023
Siamo stati coccolati con grande professionalità e simpatia. Cibo stupendo! Grazie e spero a presto! Il pesce di Lago ci ha ammaliato.
Claudia Landro
06/05/2023
Sono andata a fare un giro nel lago di Bracciano insieme al mio fidanzato e un’altra coppia. Dovevamo trovare un posto per pranzare, ho visto che questo posto aveva molte recensioni quindi ci siamo fermati. Il posto è davvero bello, Marco il proprietario ci ha preparato un tavolo con vista lago spettacolare. La qualità del pesce molto buona e abbondanti le porzioni. Vi consiglio alla fine anche se siete sazi di assaggiare il loro tiramisù, ottimo davvero! Il proprietario del locale è una persona davvero simpatica e competente, vi tratta davvero divinamente. Sicuramente ci ritorneremo!
Marco Gambini
01/05/2023
La cortesia, l'accoglienza e la professionalità riservataci da Marco il titolare unito alla brigata formata da Paolo, Massimiliano e Marco è stata inimmaginabile. Il luogo è veramente accogliente e caratteristico, racchiude tutto ciò che si desidera per trascorrere un bel momento conviviale sul lago di Bracciano. Menù di pesce ben presentato e raffinato, freschissimo e cucinato come si deve. Deliziosi e vivamente consigliati: Polpo, e grigliata mista senza tralasciare il primo piatto al persico. I vini sono di prima scelta ed accompagnano egregiamente tutto cio che sceglierete. Golden Buz!!!. Grazie di tutto. Marco e Lilian (Brasile/Zanussi)
enzo spagnuolo
14/04/2023
Che dire… quando trovi tutto quello che cerchi in un posto spettacolare… cibo a dir poco ottimo,menu ricco e goloso, cornice di panorama spettacolare, il tutto condito da grande professionalità , cortesia e simpatia… ecco, come diceva una pubblicità … che volere di più’… ritornarci 😄😄
Massimiliano
27/05/2023
Il ristorante e' molto bello, in posizione perfetta (panorama mozzafiato). Ma, sopratutto il cibo e' di alta qualita' e ottimamente preparato. Il personale e' professionale e efficiente il titolare e' molto gentile, cordiale e rispettoso. L'impressione che si ha e' di frequentare il ristorante da anni. Penso sia uno dei posti migliori dove siamo stati negli ultimi anni. Da provare assolutamente!!
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni