Sluurpy > Ristoranti a Bracciano > Agriturismo Tra Lago E Cielo

Recensioni di Agriturismo Tra Lago E Cielo, Bracciano

Barbara Fortunati
15/06/2023
Mio figlio si è sposato in questo agriturismo. È una location bellissima con un maestoso panorama che si affaccia sul lago di Bracciano. Cibo buono, vino di produzione propria eccezionale. L'unica pecca gli orari ristretti, superati i quali bisogna pagare un extra ogni ora in più.
Letizia Menghini
19/02/2023
Posto stupendo ... bello e accogliente con un panorama mozzafiato lago di Bracciano in bella vista ... ottima la cucina prodotti locali con piatti gustosi e per niente banali grazie alla "padrona di casa e cuoca" Rosalba
bruna pitrola
02/06/2023
Ho festeggiato vari eventi in questo luogo meraviglioso, vista lago, vista castello e vista piscina. Si mangia molto bene, cuoca cortese e abile.
Alessio Bernoni
01/01/2023
Abbiamo festeggiato qui la sera di capodanno, che dire... 5 🌟meritatissime. Location stupenda con vista sul lago, ottimo il cibo, il dj, insomma.. serata riuscita benissimo. Complimenti a Rosalba e al suo staff 👏
Marzi Leonardo
06/02/2023
Cucina ottima, ed una vista spettacolare. Un posto perfetto sia per eventi che per passare un pranzo tranquillo la domenica.
Claudio Decina
07/11/2022
Ieri abbiamo festeggiato con amici e parenti il nostro ventinquesimo in questa splendida location. Ringraziamo di cuore Rosalba e tutto lo staff per aver reso indimenticabile questa giornata. Cibo eccellente cortesia e professionalità apprezzata da tutti Laura e Claudio
Massimo Putano Bisti
17/07/2022
Abbiamo festeggiato il nostro 25° anniversario in questa location a dir poco fantastica! Personale, cibo, pulizia, attenzione ai dettagli, insomma organizzazione da 10 e lode, la titolare Rosalba e suo marito hanno creato un gruppo di lavoro pari ad una famiglia e questo si ritrova nel servizio che offrono. Un grazie a tutti voi per aver reso questo nostro evento indimenticabile. Massimo e Barbara
giuliana caso
09/04/2022
Abbiamo trovato questo bellissimo posto per festeggiare le nozze d’oro e il compleanno di mio marito. Già il luogo, con la sua vista davvero tra lago e cielo, merita una visita. Ma se aggiungi cibo genuino, buono e ben presentato, cortesia e professionalità allora non si può che dare un ottimo giudizio. Grazie a Rosalba e al suo staff, abbiamo pranzato veramente bene.
alberto bellelli
04/01/2023
Posto incantevole Su un colle che domina il lago Buona la cucina Molto cordiali i camerieri Torneremo sicuramente
Massimiliano Petrini
25/09/2022
Semplicemente spettacolare. Location stupenda con vista lago di Bracciano bellissima. Accoglienza servizio e cortesia ottima. Cibo e vino di produzione propria. Grazie e sicuramente torneremo.
Luigi Carere
06/01/2022
Bella struttura sita su una collina tra il paese di Bracciano ed il lago. Abbiamo pranzato nel giorno dell'Epifania, ci è stato proposto un menù a prezzo fisso (dall'antipasto al caffè includendo un ottimo vino prodotto da un azienda agricola del posto), di ottimo livello. Personale gentile e cortese, prezzo assolutamente contenuto (30 euro a menù) considerata la preparazione e la bontà dei piatti serviti. Da non mancare.
Lucia Sabene
22/07/2020
Location fantastica, ottimo cibo, posizione a mezza costa con vista sul lago di Bracciano e Castello Orsini-Odescalchi. Abbiamo pranzato fuori, il clima era gradevole e abbiamo potuto godere della tranquillità e della bellezza che questo posto merita. Eccezionali i piatti e il servizio. Complimenti alla Sig. Rosalba padrona di casa e al suo personale che ci hanno reso davvero speciali. Il livello igienico sanitario è alto e i distannziamenti sociali garantiti. Applausi. ❤️
Fabrizio Giuliani
10/06/2022
Accoglienza impeccabile nonostante fossero impegnati con un evento. Professionali e menu interessante, prezzo onestissimo, in una posizione fantastica panoramica sopra il lago . Ci ritornerò senz'altro.
Michele Manieri
04/12/2020
Posto davvero bello con una vista fantastica (di giorno potete ammirare il lago da una parte e il castello di Bracciano dall'altra !). Abbiamo mangiato molto bene (menù fisso) e abbondantemente. Consigliato per banchetti .. ma anche in coppia non è affatto male, ve lo garantisco. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Serena Andreoli
18/02/2020
Abbiamo scelto di fare il ricevimento per il nostro matrimonio all'agriturismo Tra Lago e Cielo e in questa cornice stupenda che l'agriturismo ti offre, è stato davvero il giorno più bello della nostra vita!!! Un locale bello e semplice, dove si respira aria di casa, che lascia alla natura che lo circonda e alla vista mozzafiato, tutte le attenzioni!!! La gentilezza e la disponibilità della padrona di casa Rosalba, insieme alla professionalità e simpatia di tutto il suo staff, creano il mix perfetto per rendere tutto ancora più speciale!! Il cibo è ottimo e di qualità e ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative e tutti i nostri ospiti!! Non potevamo fare scelta migliore, perché tutto è stato esattamente come lo volevamo!!!
Gloria Minati
30/01/2022
Piacevolissima sorpresa, complimenti davvero per tutto,a partire dalla bellissima location per proseguire con la bontà di tutti i piatti proposti e la gentilezza di tutto lo staff... I prodotti sono della loro azienda e il menù proposto può presentare delle varianti in base alla stagione.Cosa da non sottovalutare,il prezzo è più che onesto!!...Noi abbiamo assaggiato un po' di tutto e siamo rimasti davvero molto soddisfatti!!!...Lo consiglieremo volentieri e sicuramente ci torneremo!!...
luciano merangola
22/07/2021
Il posto è bellissimo, come suggerisce il nome è immerso nella natura tra lago e cielo, i piatti sono buonissimi ed il personale è cordiale, i prezzi sono nella media. C'è un comodo parcheggio ombroso all'interno della struttura. Dopo pranzo se volete si può andare a godere delle spiagge del lago di Bracciano, che è bellissimo.
Roberto Costantini
20/03/2021
Siamo stati a pranzo domenica 14.03.2021, Devo fare i complimenti a tutto il personale e ai titolari per la gentilezza e la professionalità per come ci hanno accolto fin dalla prenotazione, location incantevole dove si mangia benissimo. Inoltre ci hanno permesso di arrivare sabato pomeriggio con il camper e passare la notte....tra cielo e lago. Da tornarci al più presto.
Pizza Hamburger Pappardelle al cinghiale Tempura maki Insalata di mare Fettuccine ai funghi porcini Tagliata manzo danese Pinsa romana Paccheri allo scoglio Kaisen Yakidon Spaghetti alle vongole Panini Ravioli ricotta e spinaci Gnocchi Cannolo Spiedini di gamberi Risotto all'ortica Tonnarelli al tartufo bianco Carne alla spada Margherita I grissini Coniglio Cacio e pepe con tartufo Tagliolini rughetta pinoli persico Coppa pistacchio e granella di amaretto Fettuccine fatte in casa Spahetti alle vongole Pinza Grissini Alici in saor Focaccia bresaola Persico fritto Abbacchio Pinse Pizze Fritto calamari Patatine Tagliata danese Tonnarelli cozze pecorino e pachino Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni