Sluurpy > Ristoranti a Bra > Sedici Piadina

Recensioni di Sedici Piadina, Bra

D. A.
03/06/2023
Bhè che dire, esperienza positiva su tutta la linea. Questa piadineria "d'autore" si trova nel centro storico di Bra e seppur di modeste dimensioni, è ben allestita e dispone di un discreto dehor, posto lungo la strada. Proprio buone le piadine, sia quelle tradizionali che quelle più ricercate, con salame cotto, capocollo, pulled pork, salsiccia di Bra ed altre prelibatezze. Tutte fatte magistralmente a mano e cotte al momento, dagli ingredienti ricercati, alcuni addirittura dal presidio Slow Food. Gentilezza, rapidità di servizio e prezzi decisamente onesti, coronano questa esperienza da 5 stelle. Complimenti! *AGGIORNAMENTO 01/06/23* piadina molliccia, forse per impasto poco cotto o troppo umido per via del condimento sbilanciato, 2 piadine su 2, stesso problema. Prezzi leggermente aumentati. Devo togliere una stella, mi spiace.
Alessandro Bonamici
17/06/2023
Ottima piadina, consiglio quella con la salsiccia di Bra (cruda) per provare un prodotto tipico del luogo. Vi lascio con un dubbio ma sarà “se dici” o 16 piadina?
Simona Ligorio
03/01/2022
Piccola piadineria vicino al centro di Bra dotata di sala con bancone per le ordinazioni e una dozzina di posti a sedere. Il menù è scritto sul muro ed è molto ricco, comprende sia piadine “classiche” che piadine farcite con prodotti tipici (es. formaggi locali, salsiccia di Bra, carne cruda...) Abbiamo provato una piadina con pulled pork + coleslaw e una con salsiccia di Bra, formaggio duro di Bra, pomodori e insalata. Entrambe erano davvero squisite, sia per la qualità delle materie prime che per l’impasto fatto al momento e cotto alla perfezione. Sicuramente e a buon diritto tra le migliori piadine che abbiamo mai assaggiato. Il tutto a prezzi davvero bassi, forse troppo (2 € per le bibite e 6-8 € per le piadine con ingredienti freschi e di qualità). Personale gentile e attento alle norme anti-covid, disinfettavano i tavoli e chiedevano il green pass anche a chi aspettava dentro la consegna da asporto. Lo consigliamo vivamente, 5 stelle meritate.
Max Romanelli
25/03/2023
Ci siamo trovati per caso ma si è rivelata un’ottima scelta per la pausa pranzo. Prodotti di qualità, ottima salsiccia cruda di Bra, pesto di pistacchio e mortadella. Un pregio la piada, fatta e tirata al momento come si può vedere dalla porta a vetri che ti permette di assistere alla preparazione dei piatti. Ci torneremo!
Giulia Gallione
04/04/2023
Piccola piadineria in Bra. Conosciuta grazie ad una mia amica che mi ci ha portato, ho provato la prima piadina con mortadella, pesto di pistacchio e stracciatella. Ora almeno una volta ogni due settimane ci vengo a pranzo, ottime piadine, Personale molto cordiale e gentile!! Consigliatissimo se si vuole assaggiare un ottima piadina!
Michele F.
11/12/2021
Piadineria situata a Bra, locale piccolino ma con possibilità di consumare all'interno. Offre una vasta scelta di piadine. La farcitura è di buona qualità. All'interno del locale sono presenti delle postazioni con attacco USB per poter ricaricare i propri device.
Kambiz Haghighat
25/03/2023
Una garanzia assoluta di qualità, professionalità, competenza e gentilezza! Vorrei ospitare persone così nei miei locali, ma purtroppo è l'esatto opposto! Complimenti per il servizio che offrite, siete un plus in questa cittadina!
melina Vega
30/05/2023
Locale molto accogliente e pulito personale molto cordiale e disponibile, Piadine di ottima qualità prodotti freschi e buoni,prezzi accessibili. Ci ritornerei volentieri e stata una bella esperienza
Marco De Bonis
24/05/2023
Vasta scelta, bellissima e curiosa iniziativa nel periodo in cui il giro d'Italia è partito da Bra, le piadine erano rosa.
Giulia Tonietto
19/01/2022
Pensavo di fare un azzardo a prendere una piadina gorgonzola, erbe aromatiche, cipolle e maiale invece nessuno copriva l'altro. Locale piccolo ma personale accogliente. Anche la piada alla salsiccia di bra la consiglio
Pizza Pizza diavola Caramelle di maialino Insalata caesar Fazzoletti stracciatella e gamberetti Tajarin al ragu' di salsiccia Ciambella Tortellini Pasta Torta di nocciole Insalata russa Tajarin con tartufo Pizza margherita Tajarin Pizza spigolatrice da 550 Panino Pulled pork Bagna cauda Fritto di calamari Patatine fritte Tajine Pizza prosciutto Saltimbocca Piadapizza Ravioli al vapore pane giapponese, Croissant Plin Acciughe al verde Vitello tonnato Mocetta Cocktail Truffles Ravioli al plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni