Sluurpy > Ristoranti a Boscotrecase > Parco Vesevus

Recensioni di Parco Vesevus, Boscotrecase

Aniello Nunziata
30/11/2022
Struttura ricettiva eccellente! Ideale per ogni tipo di evento Cibo di primissima qualità Consigliata per qualsiasi cerimonia top!
Lorenzo L.
07/09/2021
non posso che essere d'accordo con chi ha recensito positivamente questo posto. sono stato ospite per un matrimonio e devo dire che l'offerta gastronomica era più che adeguata, unitamente alla gentilezza del personale.
Fabio Giordano
23/06/2019
Ho avuto il piacere di trascorrere delle ore in questa splendida struttura posta alle pendici del Vesuvio. Completamente immersa nel verde, ma a causa di un incendio avvenuto sul Vesuvio, molti alberi sono stati distrutti. La villa è adatta per ricevimenti e matrimoni. Fornita di una piscina con cascata e di una grande area buffet all'aperto, munita di un enorme gazebo, capace di contenere un grosso numero di tavoli. L'area ristorante è sita in un'altra zona della villa facilmente raggiungibile per gli uomini, un po'meno per le donne a causa della presenza di qualche scala e di una stradina fatta di ciottoli che con le scarpe con il tacco non sono il massimo. La sala ristorante anche essa ha una capacità contenitiva molto grande ed è molto curata ed elegante. Il bianco candido prevarica nell'intera sala dando il classico tocco da matrimonio. La struttura in oltre permette di soggiornare grazie alla presenza di camere.
Pasquale Moscato
13/06/2018
Una vera eccellenza dalla location , servizio ottimo , cucina molto buona , ma sopratutto uno staff veramente da 1000 ☆ sono rimasto senza parole , accoglienza super, una gentilezza unica , sempre disponibili . una struttura bellissima con una vista da mozzafiato. Consiglio vivamente perché l'eccellenza va assolutamente commentata 1000☆☆☆☆☆ io che lunedì sono stato ad un matrimonio di mia cugina 11/6/2018
Giuseppe Nisci
18/06/2021
Bellissima struttura. Professionalità e qualità nei servizi alberghieri e di ristorazione. Giusta attenzione alla clientela da parte della proprietà.
Paola Sala
22/08/2020
Hotel posizionato molto bene alla sommità della collina che porta al Vesuvio. Location bellissima e strategica per visitare i bellissimi siti nei dintorni. Gentilezza e tranquillità. Altamente consigliato.
Tecla Scognamiglio
22/07/2018
Siamo stati ieri ad un matrimonio. È stato tutto bellissimo. Lo staff molto cordiale il cibo squisito e la location è straordinaria. Complimenti.
Marco Piscopo
16/05/2016
Struttura ben tenuta, immersa nel verde, con possibilità di intrattenersi all'esterno, magari a bordo piscina, o nelle sale interne. Utilizzata spesso per cerimonie, la sala interna è molto spaziosa. Il servizio ottimo, cibo nella norma.
Rita Gaudino
27/10/2019
Struttura eccellente ho festeggiato il mio matrimonio e mi sono trovata benissimo il posto è incantevole il cibo ottimo ed il servizio altrettanto.....un altra nota positiva è il direttore di sala Giovanni persona squisita e disponibile grazie di tutto il 30 giugno avete contribuito positivamente alla riuscita della mia festa grazie grazie grazie
Domenico Dentale
06/06/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per cerimonie con spazi ampi e personale molto disponibile. Ottima la cucina. Il
Gino Di Donna
24/07/2017
Ristorante albergo immerso nel verde del Vesuvio, adatto per cerimonie ed eventi n genere. I cibi sono buon. Si gode di una bella vista panoramica sul Golfo.
AN BA AN BA
26/05/2019
Bellissimo ristorante uno dei migliori della zona Vesuviana si è mangiato davvero alla grande sale interne molto belle personale attento e Cortese siamo stati per una comunione
Mimmo Latorraca
03/10/2018
Location eccellente, servizio adeguato, peccato che tutto intorno e` arso a seguito degli incendi piu` o meno dolosi che hanno interessato l'anno scorso il Parco del Vesuvio....in ogni caso il luogo e` bellissimo....
Teresa Passarelli
21/10/2020
Fantastica location.....personale cordiale ed efficiente.....il cibo sempre fresco e buonissimo.....poi c'è Carmine che è sempre gentile e disponibile
Antonio Cirillo
15/09/2019
Ristorante stupendo e servizio eccellente. Il direttore di sala massima esperienza con cortesia e gentilezza. Lo consiglio vivamente.
Simona Deo
09/05/2019
Luogo molto bello e accogliente. Personale ottimo. Si. Mangia bene
Loredana Montefusco
05/04/2015
Per niente Struttura 4 stelle al massimo 1 stella Disagi quante te volete camere fredde e sporche da non mangiare ne soggiornare e tanto meno una spa funzionante era tutto rotto. ..
Pizza Pizze Panini Carne Spaghetti al pesce Pesce alla brace Paccheri ai frutti di mare Carne alla griglia Mezzo metro di pizza tirolese Tortellini in brodo Pizza napoli Carne wagyu alla griglia Bosco tre case Pasta e patate Black angus Panino Fusilli Fagioli alla messicana Scialatielli Pesce I fusilli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni