Sluurpy > Ristoranti a Borgomanero > Rosy Café

Recensioni di Rosy Café, Borgomanero

Alessia Brotto
07/03/2023
Locale molto carino e che organizza molti eventi e feste a tema. Ho organizzato la festa di compleanno di mia figlia da Rosy ed è stata un successo. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Ho trovato molta attenzione nella preparazione dei pasti anche per le persone allergiche o intolleranti. Decisamente consigliato.
Eleonora Caiazza
22/01/2023
Le feste organizzate da Rosy sono sempre straordinarie. Rispecchiano le aspettative, anzi le superano. Lo consiglio assolutamente per qualunque tipo di festa. Ne abbiamo fatte diverse nel Rosy caffè, battesimo, matrimonio, compleanno, anniversario e ogni volta la qualità del servizio, del cibo e del trattamento ricevuto vi hanno stupiti, in maniera più che positiva! Grazie Rosy!
Anna Pinto
13/05/2023
Bellissima serata, cibo buono e abbondante! Ottimo il vino, un ottima organizzazione, personale bravi e cordiali!
paolo magnano
19/12/2018
Locale molto bello, luminoso, pulito. Un ottimo cappuccino con brioche Aperitivo eccellente con buffet ricco Titolare e co molto simpatiche e preparate (e molto carine) Prezzi competitivi. Da provare 😍
paola inverardi
04/10/2018
Ambiente gradevole, ottimi aperitivi..ottima la proposta metà mattina...quando si è fuori orario per caffè e brioche.... centrifugati e frullati di frutta ottimi! E il top è la gentilezza e cortesia della titolare.
Laura Pollini
29/05/2023
Festa indimenticabile staff preparato e simpaticissimo 🥰 i loro panini eccezionali
1976 Roby
09/08/2022
La titolare è favolosa, ci ha accolto come si deve. Cercavamo refrigerio e ci ha consigliato il tavolo più al Aria possibile. Abbiamo ordinato piadina e bibita. Direi ottima fatta con prosciutto cotto o brie. Mi sono sentito a casa. Locale situato a Nebbiuno a pochi passi dalla chiesa. Posteggio nelle vicinanze. Locale ordinato e pulito anche il bagno che non è sottinteso lo sia sempre. Ci tornerò. E lo consiglio vivamente 😊
TH3SIGN sv
08/05/2022
Ho conosciuto Rosy cafè durante il lockdown e ci ha deliziato con tantissimi hamburger buoni facendoci dimenticate per la cena i brutti pensieri. Ieri insieme ad amici e parenti abbiamo fatto un aperitivo proseguito con cena. Personale bravissimo, paziente e professionale. Siamo stati un gruppo vivace ma abbiamo bevuto con taglieri ottimi e cibarie di alta qualità. Abbiamo proseguito con i famosi panini provando la carne di Bufalo. Ottimi assolutamente da consigliare. Grazie della vostra professionalità e torneremo a mangiare o a fare un aperitivo da voi.
S M
13/12/2022
Locale molto carino e accogliente. Il personale mi è sembrato gentile e alla mano.. il panino era molto buono... l'unica pecca è stata l'attesa infinita... Sarà che sono capitata nell' orario sbagliato ma 40 minuti per un panino sono decisamente troppi.. proverò il servizio a domicilio..
Zoltan Sala
19/02/2023
Aperitivo perfetto con anche a giorni il super intrattenimento del mago Anthony !
Fritto misto Tapulone Pizze Brutti ma buoni Pizza Storione Hamburger Pesce Wurstel Salmone maki Piadine Kebab Sushi Gnocchi Piadina Torta millefoglie Paniscia Pizza margherita Pasticcini e brioche Jalapeno Edamame Risotto Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni