Sluurpy > Ristoranti a Borca di Cadore > Ristorante Cianzia

Recensioni di Ristorante Cianzia, Borca di Cadore

Francesca Schultz
29/12/2022
Ottima cucina di qualità in suggestivo locale di montagna. Cibo semplice molto curato, molto gentili le ragazze dello staff. Sicuramente ci ritornerò!
Luigi Ciulli
13/10/2022
Lo frequento regolarmente da anni e vi ho sempre mangiato molto bene. Consiglio i caziunzei alle rape rosse, il baccala', le patate al forno, il rosso Valpolicella ripasso Scriani e il tortino al cioccolato. Prezzo medio-alto.
Giovanni
31/01/2023
Il locale non accetta animali al seguito. Si mangia bene sia l'antipasto che il secondo erano ben cucinati e molto gustosi, il secondo era un goulash con l polenta. Il prezzo in linea con le pietanze, vino e acqua. Personale gentile
Laura De Ghetto
02/08/2022
Vorrei aver avuto spazio nello stomaco sufficiente per provare tutte le eccellenti proposte del menù. I ravioli di patate ripieni di porcini mi hanno svoltato la giornata: sono così gustosi e confortanti che è facile capire perché in menù si chiamino “affettuosi”. Senza alcun dubbio, il ristorante Cianzia può vantarsi del suo ambiente accogliente, i suoi piatti strepitosi, il personale davvero gentile e disponibile - e l’ottima birra Zahre di Sauris. Vivamente consigliato.
Lorenzo Garavini
21/04/2022
Ristorante molto accogliente, con posti all'esterno per il periodo estivo. Molto curato il menù con piatti della tradizione buoni e ben presentati; buone le opzioni anche per i bambini. Buona la cantina con diverse opzioni, in particolare regionali o comunque per accompagnare i piatti proposti. Cordiale il personale; un'ottima esperienza, anche ripetuta nel tempo. Giusto il prezzo.
Antonella Scarabel
07/01/2023
Ristorante tipico della cucina ampezzana, buona posizione,con posti sia all'interno che all'esterno, molto accogliente
Matteo Debilio
05/03/2022
Ho mangiato da Cianzia per cena dopo aver letto le ottime recensioni, che posso solo confermare. L'ambiente è caldo e accogliente e il personale è molto gentile e professionale. Volevo mangiare tipico e quindi più che guardare il menù mi sono lasciato consigliare. Ho preso gli Gnoche Da Dota che sono un piatto tipico solo della cittadina di Borca di Cadore e sono un tipo di pasta alle erbette molto gustosa con grana, spersada (una ricotta tipica) e burro fuso. Piatto buonissimo. Come birra ho trovato piacevolmente la Zahre di Sauris che da friulano ho gradito molto. In questo posto si sente un incrocio di sapori tra la tradizione del Cadore e quella friulana, tanto che come secondo piatto ho preso il frico con zucca che è diverso dal tipico frico ed è una rivisitazione interessante. Per concludere ho scelto lo strudel fatto in casa accompagnato da un ottimo bicchiere di Marzemino passito. Sono andato via molto soddisfatto e tornerò da Cianzia quando ripasserò da quelle parti. Bravi!
Simone Vianello
24/12/2022
posto molto carino ed accogliente. Ottima cucina 😋
Barbara Bossi
30/12/2022
Siamo stati benissimo ed abbiamo mangiato benissimo,la cucina è molto attenta ai cibi ed alla loro freschezza. L ambiente è bellissimo, arredamento tipico squisitamente di legno locale con boiserie che dona calore e allegria, il servizio molto gentile e cordiale ed anche decisamente professionale nell attenzione alle allergie ed intolleranze. La cuoca in cucina è bravissima! Ottimi vini. Sicuramente lo consigliamo e ci torneremo
Paolo De Ghetto
20/02/2022
Ottimo posto per mangiare cucina tipica del posto, menù non grandissimo, ma curato all'eccellenza. Capita spesso sotto le vacanze e durante giorni speciali (ad esempio San Valentino) che ci siano piatti fuori menu in tema con la festività. Il personale è molto gentile e veloce.
Liliana Zilli
05/01/2022
Ambiente cordiale ,secondo tradizione di montagna arredato,quadri con vedute di buona fattura,accoglienza con green pass ,paziente ed esperta.cibi saporiti,serviti prontamente,prezzo adeguato.
Luca D'Andrea “LDA”
09/01/2022
Ristorante che propone per lo più piatti tradizionali con alcune rivisitazioni ed alcune "intrusioni". Abbiamo mangiato bene, niente di trascendentale, ma comunque nulla da dire sui piatti proposti che erano ben fatti. Porzioni i normali, diciamo che solo con un primi o un secondo ti alzi da tavola con fame. Servizio rapido e preciso, personale cordiale. Visto il costo, che per Cortina e zone limitrofe è comunque nella media, eviterei i tovaglilli di carta.
Marco Pulzella
01/08/2022
Buonissimo ristorante, il migliore che ho provato nel Cadore, personale gentilissimo e piatti molto validi.
Katia Masiero
13/06/2023
Ottimo ristorante...cibo ottimo...il locale andrebbe un po più arieggiato x non sentire profumi dalla cucina..ma consigliatissimo
Stefania Giorgi
11/08/2018
Dopo un lungo e attento consulto su trip ci siamo fermati lungo la ciclabile in questo ristorante e posso tranquillamente dire che ne è valsa la pena . Innanzitutto il personale gentilissimo e ti sanno consigliare sul menu . Il vino della casa un merlo' semplice ma per parteggiare molto buono poi tanto i primi che i secondi buonissimi senza lasciare indietro i dolci Personalmente da provare più di una volta
Luigi Coppola
06/08/2021
In quel di Borca, ristorante assolutamente consigliato. Menù tipico con alcune rivisitazioni, tutto molto buono e personale gentile e simpatico.
Gabriele Bisinella
04/07/2023
Bel ristorante tipico poco prima di borca di Cadore. Piatti buoni, servizio cortese, gentilissimi coi bimbi
Germana De Faveri
15/04/2023
Ci siamo trovati molto bene, il personale é gentilissimo ed il cibo ottimo. Lo consiglio
Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni