Chiara
Data recensione: 2020-11-01
Data recensione: 2020-11-01
+1
Siamo clienti da oltre 4 anni, ma ci ritroviamo costretti a lasciare una recensione negativa per il modo in cui siamo stati trattati ieri sera.
Ordiniamo alle 19 per evitare i ritardi del sabato sera, ore 19.40 ci consegnano la pizza, fin qui tutto perfetto. Il problema è che ci arriva una pizza completamente ribaltata su se stessa (foto allegata), totalmente immangiabile.
Non era solo un problema di mozzarella uscita fuori dai bordi (è capitato a tutti), era proprio la pizza scaraventata e distrutta dentro il cartone.
Capisco perfettamente che può capitare e che queste cose dipendono dal fattorino, ma ci siamo sentiti veramente presi in giro quando anziché darci la priorità sulle altre comande, hanno aspettato che si facessero le 23 per chiederci se volessimo rifatta la pizza.
Per riassumere: abbiamo ordinato alle 19 e mangiato alle 23.30, perché nel frattempo hanno preferito smaltire tutte le altre comande piuttosto che risolvere il problema che ci avevano causato. Avevamo ospiti e oltre alla pessima figura abbiamo anche mandato le persone a casa senza cena.
Se fosse una pizzeria professionale, il cliente che riceve il prodotto danneggiato avrebbe normalmente la precedenza su qualsiasi altra comanda, abbiamo ordinato prima di tutti e abbiamo mangiato per ultimi, la serata è stata completamente rovinata e siamo rimasti digiuni per poi sentirci dire, alle 23: "ma quindi la volete fatta la pizza?". Professionalità zero e totale scortesia. Mai più.






🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui