Sluurpy > Ristoranti a Boissano > Le Querce

Recensioni di Le Querce, Boissano

Simonetta Maione
01/09/2018
Siamo capitati per caso su consiglio di una persona del luogo ed abbiamo avuto la piacevole sorpresa di un ambiente accogliente, con una bella vista sul mare e sulle colline circostanti, ottima cucina e personale simpaticamente cortese. La nostra scelta è andata su piatti a base di verdure e carni che abbiamo trovato di qualità eccellente e molto ben cucinate, specialmente le verdure presenti nella pasta e negli straccetti di filetto per la giusta croccantezza che le caratterizza nella cottura. Per gli amanti del pesce il menù offre una scelta molto vasta sia negli antipasti, sia nei primi e nei i secondi; i profumi provenienti da questi piatti risultano gradevoli anche all'olfatto di chi, come me, non mangia pesce e suggeriscono l'idea di freschezza della materia prima. I dolci escono tutti dalla cucina, non viene servito nulla che provenga da fuori o da preparazioni industrial/artigianali. Ne abbiamo gustato tre tipi diversi - dal tradizionale tiramisù, alla cheesecake, alla crema di pistacchio con granella di nocciola - e tutti erano molto buoni e ben caratterizzati nel sapore. Devo aggiungere che anche la presentazione visiva dei piatti risulta inaspettata, trattandosi di un ristorante dell'entroterra che ci si aspetterebbe di sostanza ma rustico e meno attento ai dettagli; ha qualcosa di particolare e non scontato che soddisfa anche la vista e rispecchia una grande cura nella preparazione. Il conto è a mio giudizio adeguato al servizio e alla qualità del cibo, non basso ma neppure esoso. Nulla posso dire della carta dei vini perché abbiamo scelto, dovendo poi affrontare subito il viaggio in auto, di bere poco, gradevole, vino della casa. Ultimo pregio: hanno accettato la presenza del nostro cane, individuando un tavolo che non disturbasse gli altri avventori e al tempo stesso non penalizzasse noi. Ampio e comodo parcheggio. Mi stupisce trovare fra gli altri recensori alcune sonore stroncature: tutti i gusti son gusti, si sa, ed è normale che ciò che piace 5 a qualcuno possa piacere ad altri 3 ma certi toni sono inaccettabili. In generale, personalmente, a meno che non sia certissima, preferisco sospendere un giudizio eccessivamente negativo e recensire almeno la prima volta che li frequento, i luoghi che meritano giudizi positivi.
william prandi
24/04/2017
Consigliato da un amico siamo venuti qua e non ci siamo sbagliati. La location molto carina situata sulle colline di Boissano, e la terrazza vista mare offre panorami magnifici. Il personale è tutto molto gentile sempre con il sorriso in bocca, molto premurosi cercano di no far mancare nulla. Un giusto menù, non troppi piatti che confondono le idee affiancato da un menù del giorno, i primi molto abbondanti e i secondi di pesce molto freschi. I dolci fatti in casa sono una prelibatezza. Il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Prenotate visto che il locale è sempre pieno, d'altronde si mangia bene. Ottimo ristorante pizzeria che rimarrà nelle tappe fosse quando passerò da queste parti.
Barbara Binatti
18/05/2019
Ottimo posto, porzioni abbondanti. Il personale é molto gentile e disponibile. Di sicuro ci ritorneremo
Fabrizio Galasso
16/08/2017
Bel posto si mangia bene prezzi adeguati servizio veloce vista spettacolare e ora hanno anche il Wi-Fi aperto ottimo ps il pane con lo zafferano e buonissimo.. e non da poco hanno il seggiolini per i bambini
Cicuti Claudio
06/12/2018
Cortesia del personale e cucina buona Ottima esperienza....ci ritorno sicuramente!
Gianmaria Langellotto “Gian”
24/05/2018
Ho assaggiato solo le pizze, ma l'impasto è stato leggero e facile da mangiare, prodotti usati di prima scelta, prossima vota assaggero la cucina.
Giancarlo Negri
01/06/2018
Bella scoperta, ottima qualità e buona presentazione dei piatti.
kas babir
02/11/2018
Ottimo servizio, molto cordiali e disponibili. La scelta dei piatti del menu é di prima qualità, puoi scegliere tra pizza piatti a base di pesce o carne. Non metto la 5a stella perché ho preso il fritto di calamari e quando mi è arrivato era un po' troppo cotto, non era bruciato, ma devo dire che mancava poco ad esserlo. Per il resto invece è andato tutto bene
Apolide
18/06/2019
Conoscevamo già il posto, col personale gentilissimo. Il pesce sempre buono. Però ci hanno detto che si trasferiranno presto nel paese vicino, e andremo senz'altro a trovarli. La cortesia e la simpatia del personale è davvero rara da trovare altrove!
Cesare Ballatore
06/07/2018
Squisite le portate e il personale ottimo
Giacomo Gandini
23/07/2017
Bella vista esterna che dalla collina da al mare, personale sempre disponibile e cordiale nonostante le condizioni intense di lavoro. A mio parere resta uno dei migliori ristoranti pizzerie da alassio a finale ligure, piatti curati e fatti con passione che fanno trascorrere belle serate a turisti e clienti abituali. Tutto molto buono non sono mai uscito deluso, continuate così ;)
davide sellari
24/08/2015
Ottimo ristorante di pesce con un servizio decisamente accogliente: a pranzo si mangia antipasto con primo e secondo con 15€. Raccomando le cozze e tutti i piatti di pesce: il cuoco è un siciliano che ci tiene a ben figurare.
Fabrizio Giacone
30/08/2015
Pizza molto buona. Tempi di attesa un pò lunghi ma eravamo in 18 e alle ore 20 il locale era già quasi pieno. Cameriere molto gentili e cordiali, ci hanno persino offerto patatine per ingannare l'attesa.
Claudia Alessandro Nfmalecla
02/01/2017
Delle molte volte in cui sono stato qui non posso dire di essere mai uscito più che soddisfatto! Ottimo piatti di mare e di terra,.sempre originali e una sempre stupefacente varietà di dolci finale.
Nadir Micky
12/11/2018
Locale molto preparato nei piatti a base di pesce e pizza io ho già testato entrambi e devo dire che danno piena soddisfazione in entrambi i casi. Personale molto cordiale e disponibile, nulla da rinnegare, tutto positivo ed altamente qualificato.
Domenico Montalto
15/08/2017
Sono stato 4 volte in settimana gustando le pizze i primi i secondi e dolci, tutto ottimo.complimenti al cuoco e al personale, disponibili, cortesi e tutti sorridenti. Da consigliare e sicuramente ci torno.
andrea
08/10/2018
Ottima cucina con prezzi medi,la pizza è morbida e non croccante, i primi di pesce con pesce fresco e molto profumati, il vino della casa ne pregi ne difetti
Roberto Righi
13/10/2017
volete passare una serata in un ristorante piacevole con una ottima cucina, l'avete trovato ! Elen e sua sorella Norma vi aiuteranno nella scelta di ottimi piatti sempre all'altezza, provare per credere ! consigliatissimo !
Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni