Sluurpy > Ristoranti a Bisceglie > Fermata Facoltativa

Recensioni di Fermata Facoltativa, Bisceglie

Nicola Cafagna
31/07/2021
Erano anni che mancavo da questo locale. La nuova location è molto bella. Peccato che la vista sui binari e il treno non ci sia più. Rendeva il contesto caratteristico. Servizio molto lento, nonostante era di settimana e vi erano pochissimi tavoli e poche persone. Pizza arrivata diversa rispetto all'ordinazione. Alla richiesta di rifarla mi è stata portata la stessa pizza rimessa in forno con l'aggiunta richiesta. L'antipasto differiva da ciò che era stato descritto dalla cameriera. Unica nota positiva la cameriera che ci ha messo la faccia e per rimediare ci ha accesso i vagoni del treno per farli vedere a mia figlia di due anni.
Eazy F
25/08/2021
Sono stato in questo luogo magnifico,ho portato alcuni miei amici e sono rimasti stupefatti dalla cordialità dello staff!! Pizze OTTIME e arrivate in poco tempo,ci ritornerò sicuramente, e complimenti alla titolare per essere sempre sorridente anche nei momenti più impegnativi.
Riccardo C.
29/07/2021
In genere le recensioni che faccio sono positive, perché scelgo accuratamente i ristoranti in cui mangiare. Stavolta però mi tocca fare purtroppo eccezione alla regola, visto che in questa pizzeria mi ci hanno portato e visto che in passato ci ho mangiato bene, ho accolto volentieri l'invito. Il risultato è stato abbastanza deludente. Servizio affidato a ragazzi inesperti, traspare abbastanza confusione, con tempo abbastanza lunghi, ingiustificati in una serata con affluenza di clienti molto ridotta. Ho ordinato il polpo grigliato, che si è rivelato praticamente senza sapore (ci scommetterei che fosse congelato). Alcune portate nel menu, nonostante la comanda presa dai camerieri, risultavano poi essere non disponibili. Che dire, non credo tornerò.
Pasquale Lattanzi
10/08/2021
Ahimè tempi biblici per una pizza di sabato sera. Abbiamo mangiato la pizza dopo 2 ore di attesa, fortunatamente prendendo piccoli antipasti per ingannare il tempo. La pizza?? Da uno a 10 darei 6 e mezzo, di sicuro in zona c'è di meglio e diciamo che l'attesa non è valsa affatto la pena purtroppo.
Giuseppe de Pinto
31/08/2021
Una bella location, buono il servizio, pizze ottime
Andrea Valente
27/08/2021
Il personale è gentile, gli spazi ampi. Il cibo è buono e i due treni hanno sempre il loro fascino
Onofrio De Bari
06/08/2021
La pizza è molto buona. La pecca è nella varietà, non sono presenti molte tipologie di pizze. Aggiungo lo scarso rapporto qualità prezzo, per alcune pizze gourmet si arriva a 8/9 €
III E oriani
11/08/2021
Locale buono sia per il prezzo che per la qualità del cibo. Una piccola pecca riguarda il servizio. Troppe lunghe attese per una semplice pizza.
Pizza Pizze Pesce Cornetti Poke Roll Bruschette Trippa Sushi Bistecche Panino Milkshake Pizza margherita Panzerotti Carne Cornetto Panini Spaghetti assassina Pancake Involtini primavera Bruschetta Pasta al forno Pizza strike Crudo di mare Risotto Cavatelli ai frutti di mare Pinze Paccheri al nero di seppia Hamburger Tartare pesce Spatzle tirolesi Crespella norcia e funghi Pancakes Club sandwich Tagliolini ai frutti di mare Gelato pistacchio Baccalà in tempura Aperitivo Frittura Pizza la pugliesi Spaghetti al pomodoro Linguine di mare Pizza mortadella e pistacchio Braciole Aperitivo completo Uramaki Cavallo Parmigiana Poké bowl Pinsa romana Pizza primavera Orecchiette e braciola di cavallo Mix fritto Ricci Cozze margherita Cocktail Crespelle Torte Cuore grande ai 3 cioccolati Insalate Pizza alla diavola Piatto di ricci Aranciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni