Sluurpy > Ristoranti a Biella > Ristorante Argentino Mi Buenos Aires

Recensioni di Ristorante Argentino Mi Buenos Aires, Biella

Ugo Pennati (Grunf)
15/06/2023
Veramente una piacevole scoperta. Ambiente carino e tranquillo..Si mangia con il tango in sottofondo.❤️ Ottimo servizio e cibo fantastico. Abbiamo apprezzato ogni portata. Dalle mezze lune come antipasto alla grigliata di carne (meravigliosa) fino al dessert dolce/salato. Porzioni abbondanti. Insomma per riassumere: Torneremo sicuramente.
Fabrizio Masella
30/05/2023
Molto gentili e qualità della carne decisamente alta. Ottimo anche il vino
Mônica De Sales
17/07/2022
Ogni mercoledì sera empanadas all you can eat e ogni domenica sera milanese. Cibo argentina di qualità, prezzo giusto. Personale gentile
I.M
17/08/2021
Ottimo, prezzi superiori alla media, ma cucina qualitativamente migliore, parcheggio disponibile, servizio veloce, birre argentine e dolci tipici. Sala climatizzata più patio esterno: Eravamo in due persone: 1 paradilla (contorno incluso) 1 tagliata Angus 300gr 1 contorno 2 birre Buenos Aires 2 coca cole 2 dolci 75,50€ Ottimo per occasioni particolari.
Enrico
20/12/2021
Ottimo. Abbiamo preso il top offerto dal Menù su consiglio del cameriere/cuoco. Grigliata di Angus veramente eccezionale. Cottura fantastica. Chiesta al sangue ed ed arrivata perfetta. Il cuoco, improvvisato cameriere ha fatto il proprio lavoro in modo super. Gentile, simpatico, educato e attento alle esigenze dei clienti. Prezzo giusto. Locale piccolo ma accogliente. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Irene Crestani
05/08/2020
Sto scrivendo questa recensione ancora seduta al ristorante Mi Buenos Aires di Biella mentre sorseggio un bicchiere di vino rosso argentino. Il mercoledì i gentilissimi proprietari di questo locale propongono il menu’ empanadas composto da 8 mezzelune ripiene con contorno. Le empanadas hanno come ripieno il manzo, il pollo, mais e panna,cotto e formaggio, pancetta e prugne, verdure grigliate e la versione Tex-Mex! Ho trovato questo tipico street food argentino molto sfizioso, da consigliare! In altre occasioni ho provato le loro ottime grigliate di carne argentina e dolci molto golosi, come la spettacolare crêpe al dulche de leche! Bravi, molto bene!
matteo quatela
01/06/2023
Gradevolissima sorpresa, carne di Angus buonissima e cucinata benissimo, Empanadas argentine vario ripieno, frittura ottima, ripieno al top, gentilezza della cameriera, giusta. Ci torneremo.
Irene Revello
16/06/2022
Ero già stata in questo ristorante, un'ambiente famigliare e raccolto. Abbiamo mangiato della buona carne. Il personale è molto cordiale. Unico neo forse il prezzo della carne un pò più alto rispetto ad altri posti.
Emanuele Pisano
20/11/2021
Ottima carne e grande simpatia, ambiente forse un po’ vintage ma molto gradevole, abbiamo mangiato benissimo da provare assolutamente se siete in zona!
Daniele Luraghi
13/06/2021
Ristorante piccolo ed intimo, personale molto accogliente e disponibile. Cucina all'altezza delle aspettative
Viviana Terno
26/03/2023
Per un pranzo argentino ci siamo recati in questo ristorante ,veramente una bella sorpresa carne molto buona,ambiente simpatico e prezzo molto onesto tutto questi confermato dal marito originario di buenos aires ci torneremo sicuramente
Francesco Nobile
26/05/2023
Tutto perfetto! Gentilezza e professionalità da parte dello staff ( specialmente la ragazza riccia che stava in cassa, bravissima!) e qualità dei prodotti super!
Romana Riso
31/08/2021
Ottima carne e personale gentile. Abbiamo mangiato benissimo.
Simone Bruscantini
14/11/2022
Terra legata a doppio filo all'Italia, l'Argentina trova un suo piccolo e autentico angolo a Biella, in un locale accogliente e ben allestito dove il menù è un trionfo di tutto ciò che di più buono può arrivare fino a noi direttamente dal paese latinoamericano; ho provato le fantastiche empanadas, con diversi ripieni, davvero gustose e ben preparate, e alcuni tra i migliori tagli di carne argentina alla "parilla": picanha, asado, entrana, un filetto tenero come il burro e la particolarissima morcilla (sanguinaccio speziato come da ricetta argentina). Tutte le carni erano assolutamente straordinarie come gusto, consistenza e cottura! Ottimo il vino argentino bevuto e anche i dolci tradizionali, seguiti da un altrettanto tradizionale liquore al mate. Si possono anche mangiare cotolette alla milanese declinate in diversi modi, panini di alta qualità e altro ancora. Mi complimento con tutto il cuore con la Silvia e con tutto lo staff, un abbraccio e a presto, spero!
Dante Viarengo
26/12/2022
Caro? Forse per chi si aspetta prezzi da fast-food, ma in realtà neanche tanto, soprattutto rispetto alla qualità che è ottima. Carne spettacolare, ci tornerò sicuramente.
Silvia Busatta
12/04/2023
A parte i prezzi un filino alti,tutto veramente ottimo. Segue anche la gentilezza della cameriera.
Linda Ferrando
30/03/2018
Empanadas ottime, ben farcite e fritte alla perfezione. La carne è gustosa e cotta molto bene, sono disponibili diversi tagli di carne argentina e americana. Buona la selezione dei vino, un rosso della Patagonia in particolare! Prezzi nella media, locale un po' piccolo ma accogliente. Mercoledì sera giro empanadas con 12€ bevande escluse!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni