Sluurpy > Ristoranti a Biella > La Burgheria

Recensioni di La Burgheria, Biella

Marta Ramondetto
30/06/2023
Posto molto bello, accanto a Via Italia, via centrale di biella. Poter mangiare fuori da un tocco un più. Hamburger buono, la tagliata era un po’ nervosa e grassa ma il gusto buono, accompagna da ottime patate al forno. Non abbiamo provato altri piatti quindi posso parlare solo di questi. Prezzi medi in linea con gli altri posti. Personale molto gentile. Lo consiglio.
Ebe Navarini KarmaVede&Provvede
28/06/2023
Ottima Osteria il Cortile in via Duomo in centro Biella. La luce riflessa sui mattoni antichi a vista e sui muri del loggiato restaurato con criterio, ci hanno spinti ad entrare e chiedere di prenotare, cosa consigliatissima perché infatti i tavoli sono sempre tutti riservati. Sarebbe una burgheria ma anche i nostri palati vegetariani hanno trovato qualcosa di gustoso per cena. Ottima serata, consigliatissima!
Isabella Velardo
11/12/2022
Bella esperienza. Locale finemente arredato,stile pulito e sobrio, anche se dall'entrata mi aspettavo qualcosa di più rustico,ma ho apprezzato. Ci sono diverse sale, due dehor,uno davanti e uno nel cortile (tra l'altro molto bello) Personale molto disponibile,gentile e professionale. Abbiamo scelto in due un tris di antipasti, la pasta e fagioli con pancetta croccante, e tagliatele al ragù bianco. La presentazione,devo dire mi è piaciuta più de vivo stesso,che ho trovato poco "gustoso". Non ha soddisfatto il mio palato. Non che fosse di scarsa qualità. Comunque,parere personale. Consiglio di provare.
milena vaudagna
08/07/2023
Bellissimo locale nel cuore di biella, accogliente, dall' atmosfera Toscana Ottimi piatti, molto curati Servizio 10. La proprietaria molto attenta e cordiale. Abbiamo portato la ns cagnolina e anche a lei è stata servita la cena Ci torneremo sicuramente
Fede Ma
29/12/2019
Locale bello e personale molto cortese. Panini molto buoni e con prodotti di alta qualità!! Ci sono tornata stasera per gustare lo speciale da 170 grammi con patate al forno
Valeria Panico
27/03/2022
Ristorante nel cuore di Biella molto raffinato e carino, cucina piemontese ottima con ingredienti di prima scelta. Servizio impeccabile e location particolare per arredi interni e design caratteristico.Ve lo consiglio per un pranzetto domenicale tranquillo e pieno di bontà.
Fabio Colabello (feb9610)
10/04/2019
Ottimo locale, avevo letto nelle recensioni dei prezzi alti ed ero un po’ titubante, per fortuna ho deciso di andare comunque. Tutto ciò che vedete nella foto (Hamburger classico di taglia media con aggiunta Cheddar e Bacon) a circa 10€. La qualità era ottima, lo consiglio davvero!
sergio cesar
21/07/2022
O melhor hambúrguer artesanal q já comi... recomendo ambiente maravilhoso... atendimento dos melhores recomendo...Il miglior hamburger artigianale che abbia mai mangiato... Raccomando atmosfera meravigliosa... il miglior servizio che consiglio...
Chicco Cassola
18/02/2018
Locale molto carino e personale cortese. Gli hamburger sono davvero buoni, ma un pochino cari.
Annamaria
27/05/2023
Esperienza positiva. Un buon piatto di tagliatelle e una bella porzione di tiramisù. Servizio gentile e conto onesto.
Giovanni Iseni
22/12/2019
Locale molto carino , personale molto gentile -piacevole e preparato , piatti buoni e ben presentati ! Torneremo sicuramente !!
Andrew Baker
19/12/2019
Gran bel posticino! È già da un po' che intendevo provare la cucina e l'ospitalità di questo locale, e devo dire di non esserne rimasto assolutamente deluso! Gli ambienti interni sono semplicemente belli, ricavati da ambienti che hanno sapore di antico, ma allo stesso tempo sono caldi ed accoglienti. Le ragazze sanno come accogliere un ospite, sono gentili, premurose e capaci. Il menù... Notevole! Quattro basi di hamburger, di peso differente, ai quali aggiungere una sfilza di possibili ingredienti, a scelta... C'è da sbizzarrirsi. È possibile anche ordinare altri piatti, in alternativa al classico panino. Tre marche diverse di birra, tutte di produzione locale, completano il cerchio. Qualità, ambiente e servizio non mancano... Il prezzo? Beh.. Non posso certamente parlare di locale economico, ma, come dico sempre, se vai vuole proporre qualità, ci si deve adeguare ai prezzi. Certo, qualche euro in meno qua e là, li farebbe apparire certamente meglio. Parcheggio auto? Lasciamo perdere... Siamo in pieno centro. Due passi a piedi sono certamente la cosa più bella. Tornerò certamente a gustare le vostre prelibatezze, complimenti!
Sergio Giacosa
12/10/2019
Ottimo il cibo, prezzi un po' alti. 50€ per 2 hamburger con le patatine e 2 birre è eccessivo
Andrea Colli Vignarelli
04/05/2019
Vicino a piazza del Duomo a Biella, è un locale moderno, smart per dirla in termini contemporanei dove poter mangiare soprattutto piatti veloci a base di carne: in primis hamburger, ma anche pollo, filetti di angus ecc, accompagnati da patate, ma non solo. Da provare il tris di antipasti sfizziosissimi. Certo la bevanda principe è la birra, ma una ristretta selezione di vini del territorio e non accontenta gli intenditori di vino. Il personale è cortese ed accogliente oltre che premuroso se consideriamo di essere in un locale frandly. Ottima la location con soffitti a crociera in stucco spatolato; i tavoli sono comodi e danno spazio a sufficienza. Il locale è pulito e curato. I prezzi sono abbastanza corretti, specie per i vini. Se volete mangiare bene, sostanzioso, spendere il giusto e non occupare la serata, questo è il posto giusto. Da provare.
Roberto Gennaro
14/04/2023
Credo possa essere citato come uno dei migliori ristoranti di Biella, se non il migliore. Veramente bravi in tutto. Provare per credere. Complicanze.
Nic67
14/12/2019
Ottimo locale, personale disponibile Buona qualità, prezzi nella media
Stefano Sella
12/08/2022
Piatti della tradizione piemontese presentati con eleganza semplice e senza pretenziosità. Carta selezionata con grande qualità della materia prima e cura del prodotto. Quantità equilibrate. Eccellente la proposta di vini. Servizio familiare ma di approccio garbato e discreto a dare un taglio di leggerezza all'ambiente. Complimenti!
EMANUELE INVERNIZZI
05/07/2022
Mi è piaciuto molto per il bellissimo cortiletto in pieno centro storico di Biella, ancor di più la cucina molto delicata e ricercata nel senso delle materie prime sia per i primi che per i secondi. Ricca scelta nel menù, ambiente appena ristrutturato e finalmente largo ai giovani. Bravi.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni