Visitatore1/5
30/07/2019
Per lavoro, sono spesso nei bar. Li frequento da solo, con il mio portatile, e con gli amici. Nell'ultimo periodo sono stato spesso lì a lavorare, ed alla prima volta ho chiesto alla cameriera la password del wifi e se potevo attaccare la presa del mio portatile. Oggi sono stato "ripreso" dal titolare, che si è permesso anche di dirmi che stavo leggendo il giornale (?) e che avrei dovuto staccare subito la presa. Subito fatto, ma a questo punto ho fatto notare che proprio due giorni prima ho portato 10 amici, e che "casualmente" ad ognuno è stato chiesto un prezzo maggiorato rispetto a quanto scritto nel listino. Sì perché il Loft è un locale nel quale hai un prezzo scritto teorico, ed uno pagato reale. Insomma, prima di accusare qualcuno di "rubare" corrente, sarebbe meglio non "aggiustare" i prezzi, che ne dite? Secondo il titolare, "stanno aggiornando i listini". Vedremo quanto ci vorrà.. Comunque, per fortuna organizzo io gli aperitivi e le uscite dei miei gruppi di amici, non mancherò di far sapere la cosa. Che tristezza, era un posto così bello. Da non tornare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto