Sluurpy > Ristoranti a Biella > Trattoria Grandinetti

Recensioni di Trattoria Grandinetti, Biella

Vanessa Valli
07/03/2023
Fantastica trattoria a Biella. Ambiente semplice e tipico di una trattoria, cibo piemontese cucinato in maniera casalinga, piatti molto abbondanti. Personale e proprietario molto cortesi. Ottimi gli antipasti misti, assolutamente da ordinare: tagliere di salumi, San Carlino con pane, insalata di fagioli, tartare di carne, peperoni ripieni e torta salata. Buoni comunque anche i primi, i secondi, dolci e vino sfuso della casa. Se volete farvi una splendida abbuffata a prezzi bassi (20/25€ a testa) e a buona qualità sapete dove andare!
Giuseppe Mirici
29/04/2023
Ci siamo fermati in questa trattoria mentre eravamo in visita al Santuario di Oropa. Dopo una nostra richiesta per assaggiare prodotti tipici piemontesi, il titolare ci ha consigliato di mangiare la polenta concia e dei ravioli con fonduta. Entrambi i piatti sono risultati di buona fattura e dal sapore particolare.
Simone Zamignan
02/07/2023
La polenta concia migliore di tutta la zona!!!! Senza se e senza ma! Antipasto speciale, primi gustosi e secondi tradizionali in un ambiente familiare. Una classica trattoria che merita un incredibile encomio.
Umberto Borsetti
23/05/2023
Sono stato in questa trattoria dal sapore di altri tempi a pranzo. Sono stato piacevolmente sorpreso dall'ambiente raccolto, senza fronzoli, con servizio essenziale ma, cosa importante per un luogo dove si va a mangiare... dal cibo! Abbiamo preso un antipasto, in realtà erano ben cinque, un primo, vino, acqua caffè e grappino. Prezzo decisamente sotto la media. Consigliatissimo
Isabella Di Pietro
06/02/2023
Di passaggio a Biella, volevamo fare uno spuntino veloce, ma tradizionale. Ambiente caratteristico, Roberto in sala molto affabile ci ha fatto assaggiare risotto con radicchio e Maccagno veramente gustoso e la tipica fagiolata di carnevale, leggera, nonostante gli ingredienti. Prezzo più che onesto e poi ci ha ben consigliato dove andare a comprare il riso nella zona.
Elena Saveleva
26/07/2021
Очень вкусная типичная еда региона Piemonte. Tutto cioè che aspetti dalla tipica cucina piemontese: piatti gustosissimi e porzioni abbondanti. Atmosfera semplice ma personale gentile. Tomino fresco con pane è fantastico, trota che si scioglie in bocca e anche semplice torta salata può stupire. P.S.: Aspettate a vedere gli antipasti per poi proseguire con primi e secondi. Non si esce con stomaco vuoto di sicuro.
Paola Fileppi
17/04/2023
Trattorianel cuore della città. Locale composto di due sale non molto grandi. Tutto preparato con grande semplicità, sia le tavole, sia i piatti. Gli antipasti sono, a mio parere, il piatto forte: caratteristico e tipici della cucina piemontese. I prezzi sono nella media.
Elisa Crestani
27/08/2021
Ottima trattoria tipica piemontese vicino al centro di Biella. Il locale è semplice e ci si sente a casa. Il menù ha tutti i must della cucina tipica piemontese, fatti con ingredienti semplici e di qualità. Ci siamo trovati molto bene e torneremo presto!
Romina Magistroni
25/06/2023
Trovato su internet e viste le recensioni siamo stati a cena ieri sera...cibo molto buono,antipasti misti,2 primi un dolce acqua vino caffè e amaro meno di 50 euro..titolare gentilissimo .. il posto è alla buona e un po piccolino...
Antonietta Coluccino
20/07/2020
4 stelle, la media tra la cucina molto buona e un locale che pecca per l'igiene e la pulizia. Si presta fin da subito come un posto caratterizzato dalla cucina locale piemontese e di fatti le aspettative non vengono tradite. L'antipasto molto ma molto ricco, il primo di tagliatelle al gorgonzola e ragù di sedano buoni ma senza sale e i due secondi di trippa e spezzatino saporiti ed infine i dolci buoni. Una nota positiva é che sono molto attenti per le allergie degli eventuali commensali ma la nota negativa é la mancanza del Pos Bancomat...una vera lacuna. Il servizio é molto garbato e disponibile, attento e cortese. Il prezzo finale più che giusto. A.
Andrea
07/05/2023
Dopo una bellissima gara di nuoto sincronizzato.....la trattoria Grandinetti ci ha regalato l'ultimo tocco di Magia!!!!! Piatti super personale molto gentile e soprattutto piatti abbondanti e prezzi ottimi. Complimenti 💯
Luigi AMENDOLARA (Amendolara gmail)
17/06/2023
Se cercate una trattoria vecchio stile con titolare simpatico gentile e cordiale venite immediatamente qua.
Lina D'Adda
15/01/2023
Cibo ottimo servizio buono, un po' lento ma è domenica e il locale era assolutamente pieno. Ambiente un po' piccolino ma gradevolissimo, a due passi dal centro. Prezzo più che decoroso. Assolutamente da consigliare!!
Franco Vincenzi
23/05/2022
Trattoria locale tipica, titolare Sig. Roberto molto cordiale, mangiato bene, prezzo contenuto. Assolutamente da consigliare 👍
Roberto Agostini
06/02/2023
Ottimo il risotto con radicchio e formaggio Maccagno. Rustica ma saporitissima la tradizionale fagiolata Biellese. Onestissimo il conto. Servizio familiare ed efficace. Locale caratteristico.
Luca Donato
08/07/2023
Sinceramente non mi ha impressionato. Valido il servizio ma le pietanze lasciano il tempo che trovano.
Corinna de Marchi
04/10/2022
Ottima qualità e prezzi più che giusti. Da ritornarci!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni