Sluurpy > Ristoranti a Biella > Trattoria Il Cicciocchio

Recensioni di Trattoria Il Cicciocchio, Biella

Emanuele Eramo
09/07/2023
Prezzi onesti come non vedevo da anni , si mangia benissimo, super consigliato
mascia ciotti
23/06/2023
Sicuramente tornerò, personale molto gentile e disponibile, Cibo molto buono.
ROCCO RENZO VIZZUSO
25/10/2022
Ottimi piatti,servizio impeccabile vale la pena fermarsi per un pranzo di lavoro
Luigi Brucia
22/05/2023
Pranzo di lavoro, primo, secondo, contorno, cafè. Buon cibo buon servizio sicuramente tornerò
diana rivadossi
23/01/2023
Trattoria con vasta scelta di piatti Personale gentile e disponibile A pranzo c'è la formula a 12 con prima e secondo, caffè e un quarto di vino Locale soleggiato e pulito Torneremo!
Elisa Brocchin
11/02/2023
Torno sempre volentieri al Cicciocchio! Personale disponibile e simpatico, porzioni abbondanti, cibo buonissimo e ottimo rapporto qualità/prezzo!!
Walter Cremonesi
01/07/2023
Trattoria top pranzato benissimo super gentili
Stefano Bellati
27/02/2023
Ottimo cibo casalingo come piace a me e personale gentilissimo
Luca Chiona
07/02/2022
Antipasti vari e molto buoni i piatti di portata molto buoni, lasaqne, penne con salsiccetta, involtino di pollo e tagliata buone gustose e ricche come quantitativo.. Da andarci sicuramente senza riserva. Dimenticavo lo staf: competenti cordiali e simpatici. Serata intima... I tavoli sono pochi e l ambiente lo rende, bello e pulito, caldo e confortevole tranquillo.
Maurizio Delle Cave
23/11/2022
Piccolo ristorante molto bello e accogliente cibo molto buono anche il servizio ottimo il proprietario molto simpatico e ti fa sentire come a casa, sembra di andare a mangiare in famiglia lo consiglio vivamente...
gianfranco bettinetti
26/02/2023
Tutto squisito per un pranzo di lavoro. Simpatico il proprietario
Alessandro Camossa (alecamo)
22/06/2023
Ottima trattoria per pranzo frugale di lavoro
DANIEL MATIES
09/01/2020
Ottimo pranzo lavoro, piatti squisiti, prezzi ottimi, il personale molto cordiale e gentile, consiglio vivamente
Giovanni Pinzano
04/04/2023
Alfio numero uno! Come a naja cibo ottimo e abbondante!!
Roberto Caucino
16/12/2021
Conosco Alfio da secoli ma era tempo che non passavo a trovarlo. Tutto confermato: cucina sostanziosa e saporita, pochi fronzoli e tanta sostanza. Locale semplice e accogliente, servizio schietto e informale. Insomma un posto che ti appaga, ottimo in pausa pranzo (c’è anche dehor esterno se si vuole stare all’aperto).
Christian Ferrari
10/06/2023
Per me questo locale vuol dire casa.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni