Sluurpy > Ristoranti a Biella > Senza Tempo

Recensioni di Senza Tempo, Biella

Roby49 M.
19/03/2023
Locale molto accogliente, particolare nel suo stile con ottima musica e uno staff gentilissimo. Cocktail davvero buoni ed equilibrati. Il tagliere (su richiesta) a persona è di qualità e una porzione, a mio avviso, è bella ricca. Inoltre il menù delle sfiziosità offre un’alternativa al classico tagliere. Per ultima cosa aggiungerei i dolci.. il tortino cuore cioccolato e la torta di mele fatta in casa sono delle piccole prelibatezze che chiudono in bellezza la serata! Consigliato!! Bravi ragazzi!!
Giulia S.
24/12/2022
Sempre una garanzia. Posticino delizioso, si respira una bellissima atmosfera. Anche d'inverno offrono servizio in dehor super riscaldato. Staff gentilissimo e di grande simpatia. Chapeau per il Vegan (yeah!) tagliere, ricco e sfizioso. Il che è praticamte un sogno a Biella e dintorni. Braviiiii!
Tarcisio Chizzini
19/06/2022
Locale molto carino e curato, scoperto per caso e divenuto appuntamento fisso quando sono a Biella. Personale cordiale, simpatico e PREPARATO. Buone le colazioni (brioche farcita al momento con crema di pistacchi assolutamente provare). Ottimi gli aperitivi così come i taglieri con proposta di prodotti del territorio; quel che non può, palesemente, essere del territorio è comunque di aziende italiane. Molto piacevoli le serate con musica dal vivo. I pelosi sono benvenuti.
Laura Scuteri
15/09/2022
Di solito andiamo al Senza Tempo il sabato a pranzo ma anche l'aperitivo serale è una gran bontà!Consigliatissimo!!!!😋😋😋
Stella Reano
17/07/2022
In trasferta per lavoro, io ed una collega scegliamo di andare a far aperitivo al “Senza Tempo” , non solo perché ci era stato consigliato, ma anche perché vicino al residence che ci ospita. Siamo state subito accolte e fatte accomodare. Abbiamo ordinato due aperitivi con un tagliere super ricco. Insomma, Siamo rimaste molto contente non solo del posto ma anche del personale gentilissimo. Ci ritorneremo sicuramente!!!
Elisa Rapetti
09/01/2023
Aperitivo in un locale caldo e accogliente, all'insegna di gentilezza, simpatia ed entusiasmo. Tagliere vario e abbondante. Vi consiglio la birra artigianale Rossa di sera. Mi è piaciuto proprio, se ripasso da Biella ci torno!
Simona Vincenzi
26/04/2023
Locale carino, accogliente con attenzione ai clienti fumatori e non, dehors simpatico, tra botti di vino e 'tavolino ikea', buon aperitivo, cortesia e gentilezza dello staff. Bravi!!!
Ebe Navarini KarmaVede&Provvede
04/07/2021
Ottimo bar in stile bistrot molto accogliente, con spazio coperto all'aperto sempre in ordine. Caffè ottimo della mia miscela preferita, Illy, con i proprietari molto affabili e appassionati di animali. Dogfriendly con il cuore. Consigliatissimo
Paolo Pariani
26/06/2023
Locale accogliente e personale gentile ed attento. Buona la qualità del cibo offerto.
Claudio Verga
01/02/2022
Ottimo aperitivo.. cocktail generosi, tagliere classico con bruschette e affettati...da prendere le mozzarelle impanate...locale molto accogliente...parcheggio più vicino all'ex parcheggio fila
Martina Cicciarella
25/02/2022
Posto veramente carino, curato nei dettagli e la qualità é ottima sia nel bere che nel mangiare. Personale cordiale e simpatico, uno dei miei posti preferiti qui a Biella!
Elisa Porrello
09/03/2023
Perfetto, sotto tutti i punti di vista! Aperitivi fantastici, serate con musica, staff sempre disponibili, simpatici e sempre al top!
Johan Helmut Bors Pellet
28/01/2023
Un bellissimo locale, cocktail o long drink molto gustosi, fatti bene con ingredienti giusti e di buona qualità. Assieme al Tagliere misto proposto dal locale, è un aperitivo a di poco.... ...senza tempo.
carola lembo
26/10/2022
Senza Tempo è un locale dove ci si sente a casa,dove trascorrere piacevoli momenti di relax o in compagnia gustando ottimi vini e cocktail abbinati a taglieri e tante idee sfiziose per ottimi aperitivi. Personale super!Simpatici,gentili e professionali sanno consigliarti il meglio proponendo sempre prodotti di qualità. Un locale dove svagarsi e rilassare la mente .. Dimenticandosi dell’orologio perché quando si sta bene non si fa caso alle ore che passano! Super consigliato!
Gaia Condello
24/10/2021
Un’esperienza fantastica! Cocktail preparati alla perfezione e un tagliere di prelibatezze selezionate e fatte con amore! Location fantastica ed accogliente come il personale da cui sono stata servita! 💖
Massimiliano Biondo
19/02/2023
Locale ben curato, aperitivi e dolci ottimi. Personale sempre disponibile . Bellissima esperienza.
Giuyu
14/08/2021
Ci siamo trovati molto bene, hanno preparato anche un tagliere appositamente per la nostra amica vegetariana.. molto gentili e locale molto carino
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni