Sluurpy > Ristoranti a Biella > Gelateria Prestige

Recensioni di Gelateria Prestige, Biella

Marco Martina
19/06/2022
Bella gelateria, ampia scelta di gusti specie alla frutta. Molto belle le torte gelato. Le granite le tirano fuori nel pomeriggio. Possibilità di consumare all'interno seduti su dei comodi divanetti. Prezzi un pochino alti. Titolare svogliato mi ha servito con freddezza senza manco fare un sorriso. Ragazza giovane fa fatica a sentire ho dovuto ripetere più di una volta le cose.
Sara Geppo
28/06/2018
Se volete gustarvi un delizioso gelato con ingredienti naturali, con frutta fresca italiana oppure una granita prodotta anch'essa solo con frutta fresca italiana dai gusti cremosi bilanciati rinfrescanti e, a mio parere, anche "curativi"... Del genere.. Se ti senti giù coccolati con un ottimo gelato 🍦 e la giornata inizierà a sembrarti migliore...! Se desiderate ciò recatevi alla gelateria prestige, e nn ne rimarrete delusi! (ricordate solo il mercoledì è chiuso)! Secondo il mio modesto parere qui potrete assaggiare il migliore gelato non solo del biellese... Provare x credere! Bon apetit!
Tommaso Barbera
24/07/2021
Il gelato naturale ad un livello superiore! Dai gusti alla frutta (i miei preferiti) alle creme si sente l'impegno messo dai proprietari e la qualità delle materie prime! BUONISSIMO! Iperconsigliato!
Luca Ghiardo
05/08/2019
Ottimo gelato consigliati soprattutto cioccolato fondente, nocciola e i gusti alla frutta. Perfetto x l'asporto data la sua location lungo la strada principale che porta da Biella a Occhieppo. Gentili e disponibili i proprietari.
Andrea Porretto
09/05/2022
Gusti speciali e stagionali, artigianalità e non moda. Gusto ed anche abbondanza. I prezzi nella norma per biella
Davide Chiappo
07/10/2019
Ottimo gelato e buona scelta di gusti, anche senza lattosio. In famiglia la gelateria più frequentata in assoluto e in tutti i periodi dell'anno. Ottimi anche panettoni e pandori ripieni nel periodo natalizio
Sam M.
04/06/2017
Vera eccellenza del gelato, in stagione molti gusti alla frutta sono preparati con ingredienti freschi, ampia scelta di gusti e diverse torte gelato di varie dimensioni subito disponibili all'acquisto.
NICOLO CRISTALDI
31/12/2019
se qualcuno dovesse mai viaggiare a Biella, dovrà fermarsi e godersi questo gelato. Consiglierei il cioccolato fondente provalo non te ne pentirai.
Roberto Celere
08/08/2022
Gelato molto buono e tanta cortesia, lo consiglio 👍
laura di marco
04/08/2019
Gelati davvero gustosi con prodotti di qualità. Ottimi soprattutto gusti frutta e i ghiaccioli fatti in casa con frutta frullata. Li consiglio
Marco “Marcone”
11/08/2020
Gelato molto buono , gusti particolari che seguono le festività ( esempio gelato alla torta mimosa) personale simpatico , peccato per il poco parcheggio , la consiglio.
Lisa Bertazzo
29/10/2020
Il pistacchio più buono del mondo!! Anche i gusti stagionali come crema inglese e cioccolato al rum sono assolutamente da provare!! 🤤🤤🤩🤩
Antonella
29/09/2020
Il gelato è ottimo e ci sono molti gusti tutti da provare. Titolari cortesi e maestri nel preparare torte e dolcetti.
Barbara Visentin
06/08/2022
Da 10 e lode le granite , e cosa dire del gelato e dei ghiaccioli..... altri 10 e lode
Elena Chiappa
20/08/2022
Ottimo gelato artigianale dai prezzi onesti.
Alice Girardi
04/05/2021
Gelato eccellente!!!!!!! 😉 Rapporto qualità prezzo ottimo poiché è artigianale e si sente
Giuseppe Giacoia
22/03/2017
Le Granite di frutta fresca sono spettacolari! Il gelato è nella media con altre gelateria di biella.
Valeria Janno
30/09/2021
buonissimo il gelato, gentili e piacevoli i proprietari, da consigliere sempre!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni