Sluurpy > Ristoranti a Biella > Tanto

Recensioni di Tanto, Biella

Giovanni Buscaglia
02/02/2020
Il posto è molto buono. Gli antipasti superano abbondantemente la prova. Per quanto riguarda la carne si sente che è naturale e fresca. Piatto preferito: le crespelle con Maccagno e Paletta. Mi è piaciuta anche la torta con mele e crema.
Lavinia Pirlo
14/01/2020
Bella location accogliente, ottimo cibo tipico con porzioni molto abbondanti. Con menù fisso. Leggermente difficile da trovare (è in una discesa piccolina). Tutti molto gentili ed educati.
iltolo1976
26/08/2018
Locale accogliente grazie alla cortesia del personale. Cibo ottimo e abbondante. Consigliatissimo.
dina pierallini
25/10/2019
Carne ottima. Buono tutto il resto. Io preferisco il menù a scelta....
Enrica Vendraminetto
30/01/2018
Cibo ottimo e personale gentilissimo, prezzo più che giusto, la location lascia un po' a desiderare...
Francesca Magonara
09/11/2019
Cena a dir poco ottima! Personale molto cordiale e locale davvero caratteristico. Gli antipasti superlativi, uno più buono dell'altro! Poi abbiamo preso la tagliata e, che dire, è stata la più buona che abbia mai mangiato. Prezzo assolutamente adeguato e amaro offerto dalla casa. Consigliatissimo, ne vale davvero la pena! A presto
Daniela Fiorelli
21/03/2021
Ottimo cibo, lo sapevo già, (la tagliata e la grigliata sono davvero tanta roba) ma complimenti per il Vostro Sushi piemontese. Davvero buonissimo anche il fritto di pesce ed i Vostri ravioli. Un'esperienza da ripetere prestissimo.
Paolo Moretti
13/02/2020
Locale molto fuori mano che, da quando è stato ceduto dagli storici proprietari non ha goduto di molta fortuna vuoi per il periodo di grande crisi vuoi per le gestioni mai all'altezza , ha ritrovato nuova vita , grazie a Dio, e grazie soprattutto alla gestione attuale. Si vada a pranzo piuttosto che a cena e si potrà constatare col proprio palato la buona cucina offerta ad un prezzo giusto. Inutile descrivere i piatti. Ci si vada, gente !!!
Elena Cagnoni
11/09/2020
Personale molto gentile e cortese, anche se era la prima volta che andavo mi è sembrato di essere un cliente abituale. Il cibo ottimo, ottima qualità, buone porzioni. Un posto dove ritornerò molto volentieri...
Goffredo Triggiani
13/09/2020
Un posto molto caratteristico, con personale molto cortese, ottimo cibo, prezzo onesto, con menù a 30€ un ampia scelta di antipasti, un ottimo primo, e come secondo della carne con contorno (avrei gradito qualche pezzo in più di carne per 4 persone) infine dolce molto buono. Lo consiglio.
Ebe Navarini KarmaVede&Provvede
13/08/2019
Mi è sembrato un posto carino e soprattutto ospitale. Si trova a Sant'Eurosia, amena località piemontese ed è possibile arrivarci con una bellissima passeggiata a piedi tra le colline. Ricordate, se siete con il vs cane di tenerlo al guinzaglio, perché possono esserci altri cani considerato che ci sono mandrie di bellissime mucche pezzate bianche e rosse oltre a cagnolini vari che si aggirano nei pressi delle loro case, immediatamente affacciate sulle stradine di campagna. Buon giro a piedi! 👣👣👣🐾🐾🐾🐾🐾🌲🌳🌱🍀🍁🌳🍂
Stazzoni Alessandro
11/11/2018
Il nuovo locale è più 'rustico' (anche se parlando con la proprietaria appena possibile verranno ringiovanite alcune sale), per me non è comunque stato un problema ho potuto gustare una serie di antipasti tipici ottimi, un primo molto gustoso e una tagliata eccezionale. La proprietaria concordando è disponibile a organizzare cene a 'tema' tipo full-antipasti, bagna cauda o fritto misto per esempio
Simone Marchetti
13/08/2021
Locale molto accogliente sono rimasto veramente soddisfatto sia dalla qualità del cibo che dall'accoglienza
Barbara Brancaleon
15/08/2020
Locale molto accogliente, ben curato, pulitissimo. Personale, gentilissimo, tutto perfetto..... ma a farla da leone, è il cibo, veramente ottimo, non c'è stata una cosa che non mi sia piaciuta, complimenti, in primo luogo al cuoco e poi a tutti, siete davvero bravi!
Marco Perino
02/03/2019
Prima esperienza pranzo completo, dagli antipasti al dolce: tutto semplicemente eccellente. Ciliegina sulla torta la tagliata servita su pietra rovente, chi (come me) la gradisce più al sangue può servirsi subito, per gli altri basta lasciarla sulla pietra a proseguire la cottura. Ottima esperienza, sicuramente da ripetere.
Marina Schiavinato
25/05/2019
Ottima qualità! Porzioni abbondanti, tutto di qualità! Eccezionali gli antipasti, i gnocchi fatti in casa e la carne servita al tavolo su pietra morbidissima! Personale gentile e servizio veloce! Ci torneremo sicuramenteeee!!!!!
elisabetta monte
04/06/2021
Cucina piemontese doc, tutto buonissimo, genuino e fatto in casa. Lo consiglio davvero. La padrona di casa è gentile, simpatica e attenta a farti sentire a tuo agio.
Ga “htlr45”
12/03/2019
Abbiamo visto una piccola pubblicità nel giornale locale; ai fatti la morosa prenoto'. Giunti all' entrata dinanzi ai due parcheggi comodi. Veniamo accolti dalle ragazze cortesi e sorridenti accompagnati al tavolo presero l'ordine del bere e poco dopo lo portarono. Amo gli antipasti e qui ci si toglie la voglia una gradita e sorprendente "giardiniera" fatta in casa e non... inscatolata... Dopo circa una decina di antipasti ottimi delicati, ci portano il primo gnocchi al pomodoro FATTI A MANO E DA LORO COSI COME IL SUGO... Come secondo abbiamo chiesto anziché due uno solo perché già saturi.... Ma quando è arrivata la costata... bhe per giunta scaloppata.. (tagliata) in una parola burro... DIVINA COTTA COME DEVE ESSERE E ROSSA DI CONSEGUENZA... si scioglieva in bocca.. ricco contorno di verdure grigliate , patate, polenta alla piastra... Per concludere dolce.... al che' facemmo uno sforzo immenso... Sostanza: Antipasti una 10, un primo, due mha per noi uno.. relativo contorni, dolce due caffe 1/2 di rosso, un acqua....€.60,00 in due TUTTO FATTI IN CASA NELLE GIUSTE PORZIONI. DOVE PREZZO, MANGIARE, CORDIALITÀ E ..... PULIZIA..... ECCELSE CI RITORNEREMO SICURO
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni