Sluurpy > Ristoranti a Biella > L'osteria

Recensioni di L'osteria, Biella

TRASLOCHI BERUATTO BARTOLOMEO
13/05/2023
Ottima osteria in un bel posto con personale cordiale e ben preparato. Il pasto è stato ottimo, abbiamo fatto il menù fisso da 13 euro. Comodo veloce e buono. Bravi e grazie
Leilane Rigatto
18/05/2023
Cibo e servizi eccellenti! Sia il riso cagnùn che il Fricc di Marghè sfiziosi.
UFO NEWS
06/12/2022
Ottimo luogo per una pizza o per una cena, fantastica la focaccia. Personalmente ho trovato ottimi i tagliolini freschi con ragù di cinghiale i salumi ed i formaggi e naturalmente la ottima birra bionda biellese Menabrea.
Rosanna Bussoli
20/08/2022
Personale gentile e disponibile, locale ampio anche con tavoli all'esterno. Abbiamo mangiato antipasto piemontese e risotto in cagnone buonissimo tutto. Se ricapiteremo a Biella, torneremo di sicuro.
Salvatore AQUINO
06/06/2023
Comodo e accogliente. La padrona ti accoglie con un sorriso. Cibo buono.
Alan Tedesco
25/09/2022
Osteria nel pieno centro storico di Biella. Piatti curati, con ingredienti di qualità e davvero molto buoni. Servizio cortese e attento. Ottimo il vino della casa. Assolutamente consigliato.
Raffaele De Martino
06/01/2023
Buon cibo e locale ben curato. La scelta del menú si basa su 4 piatti di carne o di pesce, anche se non ha molte scelte sui primi e secondi, sono piatti gustosi. Inoltre alcuni dei piatti sono tipici Piemontesi e marcati in evidenza. Piccola nota per le pizze.. "l'origano sulla margherita" non va messo, piuttosto una fogliolina di basilico, per il personale molto accoglienti e disponibili. pensiero finale: consigliato per una piacevole serata a cena tra compagnia o in coppia.
Fabio Maccapane
18/03/2023
Ambiente tipico da osteria forse un po tradito dall ingresso. Buona scelta di antipasti, primi e dolci. Sui secondi carne e pesce fritto. Servizio un po lento nonostante il sabato a mezzogiorno non completamente pieno. Consigliato.
Jessica Briasco
12/12/2021
Ci sono stata l'ultima volta per un pranzo organizzato in occasione di una cresima, ma ci ero già stata diverse volte. Il menù con 3 antipasti, primo, secondo e dolce è stato impeccabile, la lode va al risotto in cagnone: una bomba! Pur essendo un piatto molto calorico riescono a non renderlo pesante. Molto buono anche il fitto di calamari, ben cotto e non unto. Non ho mai avuto modo di assaggiare la pizza ma so che ha una buona fama.
Marco
18/10/2022
Capitati per caso, ottima cucina locale dai sapori decisi e non molto light😂. Il riso il cagnone è una bomba, di gusto e calorie. Prezzi adeguati all'offerta.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni