Sluurpy > Ristoranti a Biella > La Famiglia

Recensioni di La Famiglia, Biella

DJSimox86
27/06/2023
Tutto buonissimo! Unico Consiglio: non portate tutto subito al tavolo! Un po' più di calma tra un piatto e l'altro non guasterebbe... 4 portate di sushi e dopo nemmeno un minuto è arrivato anche il primo. Nulla da dire sulla qualità e la cortesia. Faccio il tifo per voi
Roberto De Martino
18/07/2019
Locale carino, informale e ben curato nell'arredamento. Ha anche diversi tavolini per due, adatti anche a una cenetta romantica. Situato in centro Biella, non ha un parcheggio riservato ma si trova facilmente posto sulla strada ( sosta nelle strisce bianche). Ha a disposizione un buon menù, sia "all you can eat", che alla carta ( piatta più curati e abbondanti). Prezzi nella media. Sushi e piatti caldi buoni, meno le scelte a base di carne. Consiglio i dolci.
Hendric Missing
07/05/2023
Il Gin Fusion è una mosca bianca nel mondo del sushi a Biella, un piccolo locale molto curato, ma piccolo consiglio di prenotare. Ottima la cucina, elevata la qualità degli ingredienti, tutto preparato al momento. Personale gentile e attento. La titolare simpaticissima.
Daniele Segato
19/01/2018
Nuovo locale, ottima cucina giapponese. Pesce fresco, sushi curato. Unico locale a Biella a fare il ramen. Il locale è piccolo, circa 40 coperti, ma ben curato e con una bella atmosfera orientale, musica di sottofondo Giapponese. Sono stato qui un venerdì sera, 3 persone, altri 2 tavoli occupati oltre al nostro, abbiamo ordinato 3 uramaki, un hossomaki, 2 ramen, un piatto di riso e polipo e una tempura, 2 birre e acqua e saké alla fine, il tutto per solo 70 euro che ritengo un ottimo prezzo per quanto abbiamo mangiato. Ci sono anche ricette particolari come sushi ai frutti di bosco che sono stati una piacevole sorpresa. C'è stata un po' di attesa (circa 40 minuti) ma ne è valsa la pena, si notava la cura dei piatti e gli ingredienti di buona qualità. Nell'attesa ci hanno offerto degli hossomaki extra, molto apprezzati e alla fine ci avrebbero offerto dell'altro saké o delle grappe ma abbiamo declinato perché sazi. Entra al primo posto, per quel che mi riguarda, tra i ristoranti di sushi del Biellese! Fanno anche asporto e consegna a domicilio! Un'altra recensione parla di figli dei proprietari rumorosi e fastidiosi: i 2 bambini sono rimasti seduti tranquilli e silenziosi tutta la sera nel tavolo a fianco al nostro e ci hanno anche salutato all'uscita.
Sonja Squillario
03/10/2018
Locale intimo ed accogliente. Personale molto cordiale. Si può optare per il menù alla carta oppure all you can eat ad un prezzo buono. Piatti ottimi, ben serviti. Ho riscontrato una tempistica più lunga dei soliti ristoranti cinesi/giapponesi, ma questo solo per alcuni piatti. Personalmente non lo trovo un difetto, anzi, hai tempo di gustarti ciò che hai ordinato senza dover mangiare di fretta. Servizio in più che offrono è la consegna a domicilio. La mia esperienza è stata più che buona, lo consiglio!!!
Luisa Alessio
29/10/2021
Personale gentilissimo, locale minimale, caldo e pulito. Commessa tramite tablet, cibo molto buono. Menù vario anche a pranzo. Consigliato!
Graziella Gallello
19/12/2022
Ottimo! Sono tornata e confermo: tutto ottimo!!! Sono ritornata e confermo, ancora una volta che, è tutto Ottimo!!!
babylon explore danygary
19/12/2022
Atmosfera intima e cibo molto buono. Locale romantico
Silvia Costa
14/08/2022
Gin è sempre una garanzia! Il cibo è squisito e nel menù si trova sempre qualcosa di nuovo. Atmosfera tranquilla e rilassante. Il locale è molto curato, si vede che i gestori ci tengono ad impreziosirlo. Il servizio impeccabile, Nadia è super gentile ed attenta. Siamo clienti abituali da più di 4 anni e ci siamo sempre trovati a nostro agio e soprattutto abbiamo sempre mangiato bene ad un prezzo giusto. Sono sicura che se lo proverete, vi verrà voglia di tornarci spesso!
Irene Scagnolato
05/12/2018
Ottimo come sempre. Sia il servizio, sia la cordialità della responsabile di sala. Ormai siamo affezionati clienti e invitiamo lì a cena anche tutti i nostri amici che ogni volta escono entusiaste e soddisfatti!
Gianluca “Gian”
03/12/2021
Una vera chicca nascosta dei FusionRestaurant a Biella, ci vado quasi una volta a settimana e mi sono sempre trovato benissimo. Il personale ha una gentilezza fuori dal comune (simpaticissimo il cameriere che serve ai tavoli). Il cibo è veramente ottimo (rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente). Si consiglia di prenotare poichè essendo abbastanza piccolo il locale si rischia di non trovare più posto il fine settimana.
Sam M.
15/05/2018
Ristorante giapponese e cinese ben arredato e molto accogliente, pulito e personale gentilissimo. Il sushi è prodotto sul momento quindi fresco e gustoso, i piatti di cucina cinese saporiti e per niente unti.Possibilità di fare il menù all you can eat,lo consiglio per una cenetta tranquilla.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni