Sluurpy > Ristoranti a Biella > Glamour

Recensioni di Glamour, Biella

Fortbito
29/03/2023
Eccezionale! Ci siamo seduti nella parte dedicata agli aperitivi dove non si paga il coperto e sono solo ordinabili pizze e taglieri da 10 o 20 euro (abbiamo visto che sono estremamente validi). Abbiamo scelto 4 pizze con due calici di vino, una bottiglia d'acqua e due bibite in bottiglia, totale 48 euro. Pizze ottime. Ambiente veramente glamour, moderno ma accogliente. Carine sono le televisioni all'interno.
Anna Drak
24/05/2023
Tutto perfetto: dall'ambiente, ai piatti, al servizio. I taglieri di affettati e formaggi uno spettacolo. La focaccia ottima e il risotto con fagioli e salsiccia (piatto tipico come mi hanno detto) , squisito. Prosecco e dolce (tiramisù) perfetti.
Adelaide Miglietti
25/06/2023
Cibo gustoso e di qualità, servizio veloce, gentile e accogliente. Ambiente ottimo con grandi quantità di posti sia interni che esterni. Taglieri ottimi e abbondanti, vivamente consigliati.
Filippo Sciarratta
27/06/2023
Molto bello cibo molto buono e servizio eccellente. Paghi il giusto e da premiare il luogo ampio interno 2 verande esterne quella del retro molto accogliente e simpatica io la preferisco. E l'idea di dare un servizio completo dalla colazione hai drink la sera tardi è da copiare... Da dire che in Sicilia un locale si chiamava glamur proprio per questo locale. Consigliato
alberto barberis
04/06/2023
Caffè squisito, magnifico dehors comodo, aperto, con una piacevolissima brezza fresca. Gentilissima la Signorina, cibo di qualità, pulizia e igiene, tutto benissimo. Ottimo
AVIGLIANA PARTY
04/09/2022
Veloci nel Servire , disponibili e professionali , cibo ottimo nel centro di Biella , siamo qui per un allestimento per un battesimo e la scelta della location da parte della cliente è sicuramente azzeccata! Per noi un po’ fuori mano ma ci torneremo e lo consiglieremo con piacere ! Alla prossima!
Sabrina Salafia
03/12/2022
Ottimo locale, siamo andati con amici per un caffè e dolcetto. Caffè ottimo come i mini muffin e i maritozzi con panna, cioccolata calda anche buona. Ci ritorneremo anche per aperitivo o pranzo/cena. Locale anche bello e camerieri velocissimi. Non metto 5 stelle perché ho trovato il menù appiccicoso ( sporco)
Enrico Delmastro
25/06/2023
Bella la location, si mangia bene ma mi sembra assurdo, se si va a cena, dover pagare a ogni portata e non alla fine......
Carlotta Merlin
23/06/2022
Ottimo per una veloce pausa pranzo, ma non solo... Conosciamo il Glamour, a Biella, per fama. Per questo motivo ci siamo recate per una veloce pausa pranzo. Pur non avendo prenotato ci hanno subito fatto accomodare (non è necessaria la prenotazione, ma consigliata sicuramente). Possibilità di piatto unico (con assaggi di primo, secondo e contorno) o possibilità di libera scelta tra tutti i piatti (le pizze e le insalatone) del ghiotto menù. Cosa dire? Se non perfetto. Servizio veloce, cibo squisito e prezzo nella media (la tartarre in foto 9 €, il pollo con basbati e curry € 8 ca.)... Da provare, e non solo per il pranzo!
sabina riccardi
24/03/2022
Il locale è situato in centro a Biella in una traversa di via Italia ....locale ampio e personale gentilissimo😁.... i prezzi sono bene o male nella media e il cibo è veramente buono😋 la prossima volta proverò gli aperitivi😁...consigliato se passate di lì👍
Ombretta Pozzato
11/06/2022
Iun posto ideale per fare aperitivo. Taglieri molto buoni e abbondanti. La pizza invece non mi ha soddisfatto del tutto. Ottimo lo spritz alla violetta!! ottimi anche i dessert. Ho preso la cheese cake ai frutti di bosco ed era deliziosa! Anche la selezione di bignole è piaciuta a tutti. Ho apprezzato il servizio... veloce e professionale. Consigliato!!
Laura Tolosi
14/07/2022
Locale carino in pieno centro cittadino, molto frequentato. Presenta anche un doppio dehor. Durante il giorno è bar e pausa pranzo, la sera è molto affollato per aperitivi e menù alla carta. Durante la settimana è è disponibile anche la pizza, il venerdì e sabato no. Ci sono stata per cenare, la pizza è buona, così come affettati e formaggi del tagliere con il gnocco fritto (non proprio quello emiliano) e il fritto di pesce. Le cose fritte avrebbero bisogno di essere asciugate di più prima di servirle, quelle capitate a noi erano molto unte. Dolci buoni. Prezzi non economici, ma coerenti con location e zona.
Enzo Odoguardi
06/02/2020
Esperienza positiva fatta a pranzo ambiente accogliente, piatti di tutto rispetto oltre al menù molto variato adatto anche a vegetariani. Trovi anche la pizza. Personale accogliente preparato e veloce. Ci ritornerò a provare nuovi piatti.
Jean Marcel Numby
08/09/2022
Un bel locale elegante. L'ho messo nella cima dei locali dove girare una scena nel mio prossimo film, peccato che non ricordo il nome di una delle ragazze (piccolina e con un fisico da schianto) che ci lavorano. Pertanto il mio voto è 5.
Omar Gubernati
11/03/2023
Un po’ scarno l’aperitivo….2 tartine e pizzette forse sarebbero più indicate…un po’ deluso dall’aperitivo
Leonilda Pesce
06/05/2023
Servizio ottimo, buona la cucina, prezzi contenuti. Ci siamo trovati molto bene, eravamo in 7.
Marta Ramondetto
09/02/2021
Posto super curato e grande, cibo ottimo abbiamo preso tagliatelle al ragù, pollo e riso al curry, lonza alla senape e contorno di patate. Cheesecake e tiramisù (crema al mascarpone ottima, i savoiardi non avevano il caffè) siamo rimaste tutte soddisfatte, consigliatissimo. Facile trovare parcheggio vista la sua posizione.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni