Sluurpy > Ristoranti a Biella > Al Bucaniere

Recensioni di Al Bucaniere, Biella

Marco Milani
06/07/2023
Cortesi e veloci. Ho mangiato una pizza che ho trovato ottima come qualità delle materie prime ma cotta più del necessario (opinione condivisa dagli altri commensali)
marco alfonsi
15/06/2021
Ristorante pizzeria ampio salone e posto esterno. Ok per famiglie con bambini ma senza uno spazio giochi riservato. Ottimi e di alto livello i piatti di pesce con prezzo adeguato alla qualità percepita. Da provare assolutamente le bignole di produzione della casa Il servizio potrebbe essere più veloce ed organizzato ma comunque accettabile
Roberto Facchetti
23/06/2021
Ottimo servizio, ampio buffet e secondo di pesce da leccarsi i baffi. Non ho pagato io quindi non so giudicare il prezzo/qualità. Ci tornerò sicuramente.
Anna Cucchiani
13/08/2020
Il cibo è molto buono, sia la pizza che la frittura di pesce e il risotto ai frutti di mare. Do 4 stelle e non 5 per il servizio che potrebbe migliorare, anche se nel complesso è buono. I prezzi sono giusti per la qualità del cibo, un po' alti su bevande e contorni. Nel complesso lo consiglio se volete mangiare del buon pesce a Biella.
Danilo Coluccia
05/05/2019
Tutto veramente buono. Antipasti a buffet con vasta scelta. Frittura di paranza ottima. Da non tralasciare i dolci. Bravi
Daniele Gualco
15/04/2023
Locale con interessanti proposte di pesce : da non perdere l'ottima grigliata di crostacei e fritto di paranza. Particolare il buffet di prodotti derivati dall'orto dell' esperto Bucaniere meravigliosamente assortito di stuzzicherie di verdure ed altri generi. Buona carta dei vini con ampia scelta sulle mezze bottiglie ( gradite da coppie e single ) ed un Barolo assai pregiato è presente a fine carta. Dolci della casa per completare un menù più che ricco .
Joyce Bertoncello
10/06/2022
Quando si entra in questo locale si nota subito una deliziosa aria famigliare, personale cordiale e sorridente! I piatti sono strepitosamente deliziosi, la pizza si presenta croccante al punto giusto, impasto leggero che non resta sullo stomaco e ho piacevolmente notato anche l’esplosione di gusto del pomodoro che copriva la pizza. Assaggiato anche la frittura, che non risulta oleoso e pesante, davvero speciale! E a fine cena non vuoi prendere anche il dolce? Ho solo una parola da associare ai dolci presenti: STREPITOSI Insomma, un posto in cui ci ho lasciato il cuore e che consiglio davvero con certezza a tutti! Io di sicuro ci tornerò spesso e volentieri!
Giovanna Manfredo
10/08/2022
Ristorante, pizzeria in centro con parcheggio comodo. Locale ampio, con dehor, molto accogliente. Pizza ottima, e antipasti ( mare/ terra) a buffet. Tutto molto buono, cucinato alla perfezione. Prezzi congrui . Meglio prenotare....consigliato.
Simone Ugliono
13/11/2022
Bel locale nel centro di Biella , arredo un po'"old style" ma cibo ottimo e altrettanto il servizio. Personale cordiale e rapido Consigliato!
Davide Vignali
15/08/2021
Ci siamo finiti un po' per caso, un 14 agosto a pranzo. Anche se da fuori non sembra, il locale dentro e molto carino. Ha anche una zona dehore per chi preferisce stare all'aperto. Per quanto riguarda il Sert, niente da dire, preciso e puntuale. Per quanto riguarda il cibo, ottimo il buffet con tanta scelta di portate di verdure, di carne che di pesce ( tutte molte buone ). Al tavolo ci hanno portato un po' di pizza margherita tagliata a fette a mo' di focaccia, sottile e buona. Dopo un piatto di queste bontà siamo passati difettati dolci. Molto buono il cestino morbido di crema con frutti di bosco gelato. Anche la coppa di frutti di bosco con gelato era molto buona. Per quanto riguarda il conto, direi onesto, considerando il piattone di antipasti che ci siamo sbaffati. Sicuramente da tenere in considerazione quando si torna a Biella.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni