Sluurpy > Ristoranti a Biella > Afterglow Pub

Recensioni di Afterglow Pub, Biella

Alex S
13/07/2023
Sempre il top, gentili e veloci.. Panini e insalatone sempre un must.. 💪🏻
Fabrizio Ariti
29/06/2021
Ci siamo stati oggi a pranzo ed è stata davvero una piacevole sorpresa. Insalatone da 10 e lode,servizio ottimo e proprietario simpaticissimo. Consigliato, assolutamente da non perdere
Stefano Baroncello
30/04/2023
Il locale non è molto grande, ma compensa con ottimi panini e hamburger di qualità. Anche la birra è buona, fresca e di produttori locali.
Mattia Renaldo (tiauncino)
05/03/2020
Un posto stupendo dove bersi una birra, mangiare qualcosa e stare in compagnia. Il locale è piccolo ma molto accogliente. I panini e le tasche sono eccazzionalmente buoni. Un locale consigliatissimo!!!!
gabriele boracco
11/08/2022
Sempre ottimo locale, alla fine è come se fossi di famiglia. Pochi locali sono così, panini stupendi e piatti idem. Sempre una soluzione per tutti, da provare!!
Simona Capacci
24/02/2022
Guinnes, Leffe, Menabrea e chi più ne ha più ne metta. Panini, insalate superspeciali e fantasiose, hamburger e patatine ottimi ma soprattutto in quantità abbondante a prezzi bassissimi rispetto ad altri pub. Ma è la simpatia e velocità di tutto lo staff che anche a pranzo è punto forte . Bravi ragazzi continuate così .
Cesare Allione
15/10/2022
Bel locale accogliente si può mangiare da piatti freddi, panini e secondo mio parere delle ottime INSALATONE Consiglio di andarci
Daniele Luraghi
28/07/2021
Un pub dove si posso gustare fantastici panini e focacce
Benerica Settantadue
28/09/2021
Pranzo in giorno infrasettimanale. Abbiamo preso due insalatone, molto ricche e gustose. Servizio veloce, personale molto gentile. Locale pulito. Metto quattro stelle perché l'ambiente è un po' vecchiotto e da rimodernare un po'.
Corrado Calenzani
08/10/2022
Il classico posso dove mangiare un panino, c'è ne sono per tutti i gusti,il tutto da accompagnare con una buona birra.
Riccardo Castriconi
30/12/2022
Ottimo posto tranquillo titolare gentile si mangia molto bene
emanuele arisi
04/08/2022
Se si vuole mangiare qualcosa di veloce ma anche assaporare piatti di qualità questo è un posto giusto buona scelta anche di Birre. I panini sono il Top e con un buon rapporto qualità prezzo come anche gli Hamburger e vari piatti per ogni palato servizio sempre disponibile !
Alex Catto
24/06/2021
Panini TOP! Ottimo posto per un pranzo o per una cena "Easy". Prezzi onesti. Purtroppo lo spazio all'aperto non è granché, specialmente con brutto tempo. Ma poco male :)
Silvia Solei
11/02/2023
Sono sempre i panini più buoni di Biella
Hendric Missing
16/05/2019
Un piccolo locale dal grande cuore, ci torno sempre volentieri. Ottima scelta di panini e piatti, sempre dal gusto eccezionale. Non da meno la selezione di birre alla spina, inoltre la Guinness sempre all'altezza. Non ultima la simpatia e professionalità del personale.
Marco Pennato (ghostolo)
10/11/2016
Personale super cordiale, ottimo posto per gustarsi un bel Panino (con la p maiuscola xk sono i migliori che abbia mai assaggiato). La scelta è vastissima, i prodotti sono di prima qualità e il prezzo è attorno i 5/6€. Si possono anche scegliere focaccie farcite, tasche o perché no, insalate super condite. E se c'è troppa scelta è sempre possibile richiedere lo "speciale", un panino a preferenza dello chef.
Santo Coppolino
06/04/2017
Ogni città ha un luogo dove i panini rappresentano l'eccellenza. A Biella questo è il bar del panino per eccellenza. Prezzi un po' al di sopra della media, in linea con la qualità dei prodotti. Ottima anche la scelta di birre, ce n'è per tutti i gusti. Rischio alto di non trovare posto nelle ore di punta, meglio prenotare.
Andrea Gagliardi
10/09/2019
Quando passo da Biella faccio tappa fissa per farmi un panino. Selezione di panini eccezionale, pane fragrante ingredienti di ottima qualità. Consigliatissimo! Il sabato, a pranzo, c'è un po' da aspettare se si arriva dopo le 12.30.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni