Sluurpy > Ristoranti a Bettola > Ristorante Agnello

Recensioni di Ristorante Agnello, Bettola

Elisa Lilly
03/07/2023
Ristorante storico nella piazza di Bettola. Abbiamo preso degli ottimi pisarei e faso'( senza cotica quindi adatto a vegetariani e vegani) e tortelli ricotta e spinaci conditi con un sugo di funghi porcini davvero buonissimo. Poi abbiamo assaggiato la bortellina che era molto croccante accompagnata dalla classica giardiniera. Abbiamo apprezzato tutti i piatti. Consigliato.
Alessandra Lasagni
22/04/2023
Non ho mai mangiato così BENE nella mia vita!! Abbiamo assaggiato un po’ di tutto, il cibo è tutto eccezionale e di prima qualità. Proprietaria molto cordiale e personale altrettanto e molto preparato. Prezzi onestissimi. Ci siamo trovati meravigliosamente. Meglio che a casa.Sicuramente torneremo presto! Grazie di tutto!❤️
Claudia Albertazzi
12/08/2022
Battesimo di mia figlia organizzato e curato dalla proprietaria, sig.ra Germana,nei minimi dettagli. Onesti puntuali e con una vasta scelta di piatti per accontentare tutti gli invitati
paolo
18/06/2023
Ottima cucina del territorio, personale molto gentile e cameriere attento e spiritoso, ottimo mix per un pranzo domenicale perfetto, bravi.
PAOLO GALLONI
07/01/2023
Non lo conoscevo. Appena entri si capisce subito la qualità del posto. Anolini in brodo super....nidi di rondine buonissimi...dolce ottimo. Eravamo un po' di fretta quindi non abbiamo gustato altri piatti. Sarà per la prossima volta. Lo consiglio.
Tonino Barrile
18/06/2023
Pur nn potendo gustare piatti tipici, ma quelli che mi hanno portato, erano di qualità.
Niccolò Cordani
26/04/2022
Storico ristorante di bettola. Sono stato a pranzo per il giorno di Pasqua. La bella giornata ci ha permesso di pranzare sotto la veranda che si affaccia sulla piazza. Il ristorante offriva un menu fisso molto ricco, con antipasti misti con deliziosi salumi, tre diverse tipologie di primi e due secondi. Molto buoni erano i ventaglietti, a cui non abbiamo saputo resistere a chiedere il bis! L’unica delusione è ricaduta sul dolce il quale si presentava insipido. Il personale si è presentato molto gentile.
Stefano Carinini
20/09/2020
Comodo da trovare.in piazza a bettola ( piacenza)cibo tradizionale ,ottimo, prezzo da trattoria,bel posto ,cortesia
Maurizio B
18/01/2019
Ottimo ristorante, pulito, ordinato, ampio parcheggio vicino, personale molto gentile e premuroso, vastissima scelta nel menù, sia alla carta che a prezzo fisso, per un pranzo di lavoro buono e veloce, buoni i primi piatti molto curati e molto Appetitosi, buoni anche i secondi piatti ei dolci, ristorante con molte segnalazioni guida Michelin.
Franceso Giurato
12/10/2020
Si trova a Bettola in piazza, la veranda è notevole, il locale classico ampio e curato ma semplice e informale! Cucina tradizionale di qualità alta e servizio puntuale e accogliente. Prezzi accessibili e coerenti.Sempre una bella esperienza.
Tagliolini al tartufo Antipasto con chisolini Tortelli piacentini Bordellina salumi Maialino Tagliolini ai funghi porcini Antipasti Ravioloni vecchia quercia porcini e tartufo Pizza Pisarei Panzerotti Pisare'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni