Federica
Data recensione: 2022-08-22
Data recensione: 2022-08-22
+5
Un posto incantevole immerso nella natura e nel silenzio.
La struttura in cui abbiamo alloggiato è meravigliosa,tutta in pietra con prati verdi e colline che la circondano.
Noi abbiamo dormito in una camera ricavata nella canonica della chiesa.
Le camere sono ben pulite e fornite di ogni servizio,
La colazione alla mattina,fatta nella stessa struttura dove si alloggia,ha una vista impagabile, è abbondante,con prodotti freschi,e buonissimi,noi abbiamo assaggiato due torte entrambe eccellenti.
I proprietari sono persone straordinarie,di una gentilezza e disponibilità rare,t fanno sentire in famiglia e sono sempre pronti a dare consigli utili per visitare la zona.
Abbiamo utilizzato la soluzione della pensione completa e abbiamo mangiato nell'agriturismo che dista dalle camere solo 1 km circa,e la signora Daniela ha preparato dei pasti eccellenti,dal primo al dolce.
Anche lì si è immersi nella natura e si possono salutare i loro asinelli che si trovano nel campo dietro la struttura e l'accoglienza è straordinaria e t senti proprio a casa.
Prima di andare via,abbiamo acquistato dei prodotti fatti da loro,e ce n'è per tutti i gusti,olive, confetture di diverso genere,aromi per insaporire le pietanze e infusi per decotti o tisane!
Al ritorno ci si sente ricaricati e rigenerati perche si è goduto della loro gentilezza, del silenzio,dellla natura e di notte,di un cielo stellato che ormai si fatica a vedere.





🎉 Unisciti a 7 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui