Sluurpy > Ristoranti a Rimini > La Divina Bistecca

Recensioni di La Divina Bistecca, Rimini

Andrea Belli
21/03/2023
Siamo capitati per caso e non lo conoscevamo; ma solo guardando da fuori siamo rimasti affascinati. Abbiamo pranzato con carne e siamo rimasti deliziati dalle fragranze e dagli aromi. Il locale si presenta molto ben curato e con tanti dettagli. Ci si immerge in 3 diversi ambienti e conoscendo Dante si capisce bene di quali si tratta. Lo staff è molto ben preparato e cordiale; scelta dei vini meravigliosa così come per i dolci. Il prezzo è giusto mangiando certi tagli di carne. Un po di attesa per avere i piatti ma sicuramente si può migliorare. Vi consiglio un pranzo o cena in un locale veramente ben curato dove potrete passare del bel tempo tra arte e cibo; esperienza che rifarò sicuramente. Buon appetito.
Natascia Olero
23/06/2023
Tutto buonissimo!! Molto informati sul senza glutine, per me una gioia mangiare tranquilla! I frutti di Lucifero, una goduria per il palato. Grazie!!!
Alessia C.
09/04/2023
Siamo capiti x caso in questo ristorante, ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa! La proprietaria ci ha accolto calorosamente consigliandoci un misto di Tartare, roast beef e crudi da leccarsi i baffi. A seguire di questo super abbondante antipasto, abbiamo preso 2 primi (consigliamo i tortellini in brodo di tartufo) e per concludere un' ottima cheesecake al tiramisù. Prezzo (115€) più che ragionevole per lo squisito cibo che abbiamo mangiato! Consigliamo vivamente a tutti questo ristorante non solo x la carne (i crudi sono battuti e marinati al momento) ma sopratutto x l'accoglienza che la famiglia ti offre. Grazie ancora x questa meravigliosa esperienza
Federica Palma
12/03/2023
Location veramente ma veramente bella, personale super gentile e cibo non ottimo, di più. Veramente complimenti a tutto lo staff, alla super qualità e alla bellezza del luogo.
Daniele Fanton
02/07/2023
Eravamo a Rimini per la fiera della ginnastica e abbiamo visto questo posto. Il locale molto bello. Abbiamo deciso di fermarci li. Mangiato benissimo, i crudi super, personale gentilissimo e la proprietaria brava e simpatica. Abbiamo preso i dolci e la millefoglie con il caffè splendida Posto da tornare di sicuro. Tantissimi complimenti alla proprietaria e al cuoco in cucina. Siamo stati proprio bene in una cena splendida in tutto pagando una cifra più che corretta nel rapporto prezzo/qualità. Bravissimi
Si Ska
04/06/2023
Siamo stati ieri sera a mangiare... locale mooolto carino, ben fatto e curato. Cibo veramente buono e leggo che alcuni dicono che i prezzi sono un po' alti rispetto al cibo e può essere vero, ma non tengono conto del servizio! Ragazzi giovani professionali, gentili e preparati. La (penso) proprietaria contraddistinta da un'accoglienza che sembra di tornare a casa da mamma dopo un anno da fuorisede (che ha trasmesso al suo staff). Abbiamo passato proprio una bella serata, consigliatissimo! Bravi!
Ermes Mazzoni
11/10/2022
Ristorante veramente bello e ben curato a tema divina commedia, è suddiviso in tre aree: inferno, purgatorio d paradiso. Ognuna caratterizzata da un arredamento diverso. Il personale è stato molto accogliente e gentile . Io e la mia fidanzata abbiamo preso : -una bottiglia di passerina. - Tagliata di Scamone di Scottona al sale affumicato e rosmarino, con croccante ai pinoli e gin e cipolla rossa caramellata. -Tagliata di coscia di Scottona con melanzane grigliate ed emulsione alla salvia. -Millefoglie con mousse allo zafferano e cioccolato bianco, croccante alle nocciole, scaglie di cioccolato fondente e caffè monorigine. Prima di servirci le nostre ordinazioni ci è stata servita un' entre di riduzione di pomodorini confit e polpette, poi hanno seguito le nostre ordinazioni, la carne era squisita e la cottura era perfetta. La mille foglie è stata servita invece con a parte un espresso 100% arabica, da versare sul dolce, il caffè si abbinava perfettamente. Un ringraziamento speciale al locale che ha portato un piattino di meringhe alla mia fidanzata in quanto intollerante al latte non poteva ordinare nessun dolce presente, è stato un gesto veramente molto apprezzato. Torneremo sicuramente e consiglio vivamente di provare questo ristorante !
roby R
28/08/2022
Ottimo ristorante, specialità carne e di preciso lo dice il nome: la bistecca. Servizio molto curato, buona la cantina dei vini. All'arrivo ti danno il benvenuto con un calice di prosecco, ed un antipastino. La scelta della carne la si può fare direttamente nella celletta frigorifera dove tengono in bella vista le lombate. Bella l location. I prezzi sono più alti della media, ma lo è anche il servizio. La carne è ottima e cotta alla perfezione. 5 stelle per quanto scritto prima 4 stelle nel rapporto con il prezzo che è un po' alto
nadia tazi
30/04/2023
Complimenti per il cuoco siamo stati molto bene, abbiamo mangiato benissimo 💯💯💯
Eleonora Chiti
25/06/2023
Siamo stati a cena ieri sera, consigliato d'amici. Che dire... se amate la carne e volete fare esplodere il vostro palato in un turbinio di emozioni superlative, dove la qualità del prodotto si sente in qualsiasi cosa che degustate è il posto assolutamente per voi. Noi ci torneremo più che volentieri. Bello il locale e ottimo anche il servizio. Voto 10 e lode. Tanta roba.
Tagliatelle al ragù Cappelletti Tartufi Baccala Tagliatelle Lasagne Tris di primi Gnocchetti Pizza Tortelli Crudo Crescioni e piadina Capriolo Orzo perlato Cinghiale in salmì Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni