Sluurpy > Ristoranti a Bernareggio > Il Granero

Recensioni di Il Granero, Bernareggio

Emanuele Redaelli
06/06/2018
Specialità carne. Anche la pizza merita. Prosciutto iberico da provare. Locale abbastanza alla mano, arredato in modo caratteristico. Anche takeaway. Grande parcheggio all'esterno.
F L
05/12/2016
Per ora non posso dare la 5 stella, ci sono stato solo una volta e non mi ha entusiasmato per quanto sia risultato tutto buono. Ho avuto modo di vedere varie portate prese da amici e sembravano tutte abbastanza buone (anche a detta loro) ma non eccezionali. Un po chiassoso come posto ma particolare.
dario ferrero
19/05/2019
Bel posto personale simpatico e cibo buono
Victoria Lee (Super GneGne)
14/02/2019
Ambiente interessante e piacevole. Le persone che servono ai tavoli erano tutte sorridenti e amichevoli. Tapas molto varie, care ma ottime. Il risotto alle erbe era di buon livello, io lo preferisco meno asciutto, ma il sapore era gradevole. Il dolce tipico della zona che abbiamo provato era semplice e buono. Consigliato, ma ricordatevi che non è economico.
debora
28/01/2019
Frequesto moltissimo questo ristorante, un locale molto particolare che con i suoi sapori Italo spagnoli, ti porta per qualche ora fuori dalla routine brianzola. Il menù é vario e divertente, in particolare le tapas, qualcosa di diverso dai soliti antipasti!!! Recentemente hanno cambiato il pizzaiolo e la pizza é davvero divina!!!va assolutamente provata!! La carne é di prima qualità e si sente!! Morbidissima e super saporita!! E come rinunciare al dolce?!? Cheesecake da 10 e lode!! Il tutto caratterizzato da un ambiente solare e giovanile!! Consigliato.
Stefano Pannocchia
07/02/2019
Bel posto. Mi distrae sempre mentre mangio. Hanno recuperato un granaio ed è tutto rustico. Ondulux sulle pareti. Molto carino. Prosciutto di patanegra ovunque. Ragazze che corrono tra i tavoli. Tutti gentili. e si mangia a pranzo a menù fisso con 9/11€ tra pizza e primo/secondo. Mangiare nella norma con cucina a vista. Molto tecnologici con APP per fidelizzare la clientela
Francesco Landenna
04/07/2018
Buona la pizza e sfiziosi gli hamburger, comunque il menù offre scelte capaci di soddisfare gusti differenti. Ambiente accogliente. Ampio e comodo parcheggio. Personale cortese ed attento anche a famiglie con bambini.
Michela Marincola
26/03/2018
posto molto carino. ci sono andata qualche volta a pranzo. prezzi abbordabili e buona qualita di quanto proposte. io ho sempre mangiato riatirabte ma so che fanno anche griglia e pizza. la domenica animazione per i bimbi. ampio parcheggio fuori.
Emanuele De Marni
12/01/2018
Bel locale, gli hamburger sono molto buoni, la carne ottima e lo jambon Serrano è di indubbia qualità! Anche i primi sono da provare! Prezzi nella media e per la qualità il rapporto è soddisfacente.
Mangiare In Brianza
10/11/2019
Bernareggio,MB Sono stata al vecchio Granero a provare la nuova gestione. Il locale ora si chiama @il_francolino. Hanno rifatto gli interni in stile industriale. Menù propone un po' di tutto primi, secondi di carne per lo più e pizze. La pizza era buona, la panna cotta all'arancia con cuore di frutti di bosco davvero ottima! Non abbiamo testato per ora la cucina, ma torneremo! CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐⭐seggiolone e fasciatoio ok, hanno uno spazio gioco che aprono nel weekend e basta, disponibili per fare piatti ad Ale. Consigli: - prenotazione NON obbligatoria
Matteo Bonanomi
13/01/2019
Ottime pizze, specialmente quelle "speciali" con i loro prosciutti iberici di qualità. Hanno anche un'ampia selezioni di tapas con cui pranzare, cenare o fare un semplice aperitivo. I prezzi sono in linea con le pizzerie della zona e il martedì le donne pagano la metà!
Paola De Capitani
05/07/2016
Posto veramente bello! Cortesia e semplicità ne fanno di queso locale un ottimo posto dove passare serate con amici ma anche con la famiglia. pizze meravigliose e stuzzicherie buonissime! Non perdetevi la sangria, veramente buonissima.
Pizza Piccantina Risotto profumo di arancio e gamberi Pizza margherita Frittura mista Panino Frittura Cappuccino Sarde in becafisso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni