Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Pizzeria Capri Da Nasti

Recensioni di Pizzeria Capri Da Nasti, Bergamo

Elisa Giribaldi Calderone
28/05/2023
Cibo incredibile, siamo andati una sera con amici a provare la pizza e siamo tornati la sera dopo per provare invece il menu ristorante. Tutto impeccabile dalla pizza, alla pasta e al dolce. Proprietario simpaticissimo e professionale. Personale gentilissimo e accogliente.
Roberto Ligotino
01/06/2023
PIZZA SUPERLATIVA Ingredienti di ottima qualità, soprattutto il tonno. Impasto eccezionale: puoi scegliere di farina tipo 1 o integrale e finocchietto, entrambe lievitate 48 ore. SERVIZIO nonostante il locale fosse pieno mi hanno servito in 10 minuti. Gradita sorpresa offerta, un antipasto di ricotta, insalata e melone. LOCALE moderno ed elegante, suddiviso su più sale e su 2 piani. Vicino alla movida di Bergamo bassa.
andrea anastasi
15/03/2023
Dovendo prenotare un po' più tardi del solito la cena, tutti i bergamaschi ieri ci hanno consigliato Nasti per la pizza. Dobbiamo dire che il locale è ampio e moderno, il servizio ok ma la pizza, grande e bassa, seppur con buoni ingredienti, aveva sapori fin troppo delicati, senza sapidità, con un impasto che anche se ben lievitato, ha lasciato una digestione non proprio lineare durante la notte!
Fabio Donelli
06/12/2022
Ottimo pranzo con amici. Ambiente veramente carino ed accogliente. Servizio veloce e professionale. Le pizze , sia quelle gourmet che normali, sono buonissime ed hai la possibilità di scegliere la tipologia di impasto. Hanno una buona qualità nel menù primi e secondi. Ottimo ristorante in centro a Bergamo
Mirko
18/01/2023
Devo dire che è stata un esperienza culinaria davvero interessante una pizza in pala buonissima, e vi posso dire che di pizze ne ho mangiate! Si sente la qualità degli ingredienti utilizzati, personale gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le proprie richieste. Sicuramente una tappa obbligatoria per chi si trova anche solo di passaggio nella città di Bergamo.
Maria Chiara Bacca
11/12/2022
Sono mesi che passo da qui e il locale mi ha sempre ispirato, non mi sbagliavo. Location molto carina e con molti posti a sedere (d’estate ha anche tavoli esterni), personale molto gentile e la pizza è favolosa. Abbiamo preso pizza alla pala di due tipi per due persone, squisita. Metà con fior di latte, cime di rapa, burrata Pugliese e cinta senese e l’altra metà con fior di latte, cipolla caramellata, pecorino e pancetta…quest’ultima era davvero molto molto squisita! Anche la birra bianca alla spina fresca e di ottimo gusto. Prezzo onesto, 50€ in due!
Livio Pirola
14/04/2023
Serata con amici per provare una pizza diversa dal solito...menu degustazione...buono buono da provare
Alessandra Fabiano
07/03/2023
locale molto bello, pulito e poco caotico. Personale cordiale, servizio buono, molto veloci in cucina, ottima pizza. La qualità del cibo è buona, i prezzi sono coerenti rispetto a dov'è collocato ed alla qualità di ingredienti e servizio.
luisa venturini
14/06/2023
Ambiente carino, personale disponibile, sorridente, attento, pizze particolari e ottime in particolare per la qualità e l'associazione degli ingredienti.
Jenny Felotti
13/11/2022
Mi sono fermata per pranzo dopo lavoro. Ho scelto un menù con birra piccola e pizza integrale con verdure (€12). Pizza deliziosa e abbondante. Il personale era sempre sorridente e cortese. Location rinnotava, spaziosa, molto luminosa, adatta a pranzi o cene in compagnia. Ci tornerò
Samuela Vezzoli
11/07/2023
Ci siamo fermati a cena dopo una serata a Bergamo. Grande impatto. Cibo ottimo e pizza super. Staff molto gentile e disponibile. Da ripetere.
Maria Cortese
13/03/2023
Pizza molto buona e location carina! Se dovessi tornare a Bergamo, questa tappa sarebbe d'obbligo!
Beatrice Cavenago
23/04/2023
Nasti è un locale molto frequentato da amici di famiglia e ci siamo stati solo una volta ma lo consiglio! La pizza alla pala è molto croccante e fragrante, oltre alla fantastica scelta del prodotti ed abbinamenti. Servizio veloce, personale cordiale e gentile. Locale carino. Meglio prenotare.
Carol Mauri
12/05/2023
Forse sono stata in una serata sfortunata e ho trovato un servizio molto lento, per quanto riguarda tutto il resto è stato tutto impeccabile! Deliziosa la pasta della pizza che molto difficilmente a me piace! Complimenti!
Giovanni Agazzi
08/02/2023
È stata una piacevole sorpresa scoprire come una delle pizzerie storiche di Bergamo abbia saputo rinnovarsi, proponendo un menù moderno che, oltre ad attirare l'attenzione per la grafica, è in grado di stupire per i contenuti. Raccomando caldamente i menù degustazione che consentono di sperimentare i nuovi tipi di pizza, soffici e croccanti allo stesso tempo. Anche il servizio ci ha stupito per la cortesia, la professionalità e la pazienza con cui ci sono state illustrate le nuove delizie. I prezzi non sono gli stessi di una semplice pizza ma sono comunque onesti, considerata la qualità dell'offerta. Ci tornerò sicuramente
Riccardo
25/02/2023
Una delle poche pizzerie di Bergamo il cui impasto non risulti pesante. Ingredienti di ottima qulità e scelta delle birre molto fine: è la prima volta che vedo in una pizzeria la birra "tre fontane" l'unica birra trappista prodotta in tutta italia. Il tiramisù ha una crema fantastica, complimenti veramente.
ElBig44
27/02/2023
Tornato dopo anni sababto sera. Locale rinnovato a mio parere molto carino. Servizio preciso e cordiale. Ordinato pizza di cui avevo un piacevole ricordo, purtroppo mi trovo a dire senza infamia e senza lode. Nulla di spettacolare per i prezzi proposti. Ingredienti di qualità.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni