Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Trattoria Caprese

Recensioni di Trattoria Caprese, Bergamo

Erminia Viscomi
09/04/2023
Accoglienza meridionale fantastica. Bruschette e pizza squisite. Spaghetti con cozze super abbondanti. Forse un po’ lunghetta l’attesa tra l’antipasto e le pizze/pasta, ma comunque tutto ottimo e personale eccezionale. Ci ritorneremo sicuramente.
Gianluca Fuso
06/07/2023
Cena favolosa, tutto buonissimo. I prezzi sono nella media ma le portate sono giganti! Stra consigliato e locale interno carino.
Vale S.
05/01/2023
Diverse volte sono stata a pranzo in questa trattoria e oltre all'ottima pizza e in generale al buon cibo e all'ambiente confortevole e ampio, anche il cane hanno fatto entrare e gentilmente hanno piratato una ciotola con dell'acqua, vorrei sottolineare la cordialità e la simpatia di tutto lo staff dallo spiccato accento partenopeo. Siete simpaticissimi e pronti a strappare sempre un sorriso. Bravi
Sebastiano Parolini
31/01/2023
Ottima cena: piatti abbondanti serviti in un ambiente molto allegro e vivo. Consiglio vivamente i piatti a base di pesce perché meritano davvero! Finita la cena, stavamo per andarcene quando sono passati a offrire a tutti delle zeppole napoletane: molto apprezzate 😋
Elena Ubbiali
01/11/2022
Ristorante molto carino stile napoletano in centro a Bergamo. Personale molto simpatico e carino, hanno sempre la battuta pronta e ti fanno sentire a casa. Il cibo è buonissimo, abbiamo preso un antipasto misto di mare e terra ed era super! Anche i dolci molto buoni; al fine del pasto ti portano anche dei liquori di vari tipi. Consigliatissimo!
Francesco Franchina
10/07/2023
Trattoria/Pizzeria con piatti tipici della tradizione napoletana, ma non solo. Qualità e quantità dei cibi assolutamente adeguata. La gentilezza del personale, poi, conferisce una marcia in più. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato anche per chi, come noi, spesso porta a cena il suo amico peloso.
Jhoana Costas
10/06/2023
Ha cambiato nome ma la pizza è sempre squisita, il personale sempre educato e disponibile. Il migliore a Bergamo centro 🔝💙🍕
Maria B
13/06/2023
Per noi Adriano è il top.. Lo conosciamo da una vita, bravissima persona, gran lavoratore. Il locale è migliorato: molto accogliente e meno caotico. Si mangia benissimo e si spende il giusto. Si viene accontentati in tutto e per tutto. Nota di merito ai dolci: scelta infinita, quindi soddisfano tutti i palati, a differenza di molti locali della bergamasca. Salvatore ci ha serviti egregiamente per tutta la durata del pranzo: ragazzo simpaticissimo e volenteroso!
Enrico Zanotti
15/02/2023
Fantastici piatti napoletani in un ambiente vivace e accogliente. I prezzi sono onesti per la quantità e qualità dei prodotti. Consiglio di prenotare in anticipo per evitare di attendere eccessivamente.
Max Pellegrino
14/02/2023
Entrando si sente il profumo del Mare. Pareti rigorosamente gialle, da buon napoletano, Adriano(ex Caprese) è l'ideologia del saper bene mangiare! La Pizza specialità gastronomica pura, di chi sa il fatto suo! Ingredienti puri, come le origini, basilico fresco, mozzarella di Agerola che si scioglie in bocca; pomodorino verace, in aggiunta del prosciutto crudo che sposa i palati sopraffini! Il metre di Sala, Ciro è un istituzione del Servizio. Una vera macchietta napoletana! Per completare il tutto una buona macedonia di frutta, cosa alquanto difficile trovare nei menù. Poi caffè e un Latte di Mandorla, alcolico come digestivo!.... Non c'è uno senza due.. Oggi domenica 12 Settembre a pranzo mi accingo ad assaporare altre prelibatezze della cucina povera Napoletana... Oggi, 13 Febbraio: per festeggiare il mio primo servizio presso i seggi Elettorali delle Regionali 2023 assaporo una buona Pizza Fritta (desiderio da qualche tempo) .... Il resto è solo un ottimo, ricordo!
Salvatore Lorenzini
06/06/2023
Nella Trattoria Adriano, un locale rustico e anche moderno, si respira un'aria familiare tipica del buon tempo andato. L accoglienza del personale di servizio è cordiale, ed è quella tipica della gente meridionale: con il sorriso negli occhi, "specchio dell' anima", prima che sulle labbra! Adriano, il titolare, è persona giovane, molto affabile, un' imprenditore capace e gran lavoratore. È nel settore della ristorazione da molto tempo. Nella sua trattoria si mangiano cibi veramente squisiti con prelibatezze assolute e specialità marinare, serviti con professionalità ed efficienza, innaffiate da vini dalle etichette fra le più rinomate a livello nazionale. Poi, vengono preparate tante qualità di pizze, iniziando da quella tradizionale napoletana. Inoltre, si può gustare la regina delle mozzarelle: la tipica, gustosissima, bufala campana dalla quale sgorga un latte fresco, come appena munto, vera 'manna' del cielo. Infine, i prezzi accessibili per tutte le tasche. Concludendo: se andrete nella Trattoria Adriano, non vedrete l ora di ritornarci! Proprio come ho fatto io e continuerò a fare. Salvatore Lorenzini
Enrica Messina
25/01/2022
Ci siamo fermati a pranzo in questa trattoria dallo spirito napoletano. Un ambiente pulito e curato nei minimi dettagli, la sala molto luminosa. Il personale molto gentile e premuroso con tutti gli ospiti. Un menù ricco con varietà di pesce e carne, c’è l’imbarazzo della scelta. Noi abbiamo preferito la sezione ristorante di pesce ordinando un antipasto e due primi piatti, ottimi. Saporiti, ricchi di pesce e ben conditi. Varianti senza glutine e attenzione per i celiaci. Un bel pranzo, consigliato.
Antonio Mungari
06/06/2023
Veramente una delle pizze più buone che abbia mangiato in vita mia, c'è anche l'impasto integrale per chi non vuole farsi troppo male, personale educato e professionale. Se si va a mangiare il sabato c'è troppo caos e musica alta, che non dispiace, ma se volete godervi una serata in tranquillità consiglio un giorno della settimana più tranquillo. Veramente Top.
Mattia C. “Matyu_23”
27/03/2022
C'è poco da dire, pizza da alti livelli, molto buona, molte varianti. Piatti di pesce spettacolari, preparati ad arte, decorati e serviti (purtroppo no foto ero troppo affamato). Personale simpatico, gentile e premuroso. E consigliato prenotare ,locale sempre molto affollato. Parcheggio nelle immediate vicinanze a pagamento. Prezzi giusti, la qualità si paga .
Francesca Canora (lafrancy2.0)
23/06/2023
Un posto sempre piacevole dove pranzare in famiglia. La pizza è favolosa!
Giuseppe Venuti
12/04/2022
Probabilmente il miglior ristorante campano a Bergamo. Ottimo pesce con portate abbondanti e piatti della tradizione partenopea. Impasto della pizza degno di nota e servito anche come pane ai commensali che scelgono un menù tradizionale. Ottimo anche per gruppi.
ElBig44
21/03/2023
La qualità del cibo non si discute. Locale caotico, ma perfetto per tavolate con amici. Servizio sempre simpatico e preciso. Più di una volte è capitato che con l'antipasto misto tipico trovassimo delle sorprese: una volta il piatto è stato scorporato facendoci pagare le singole portate del piatto facendo lievitare il prezzo. Una seconda volta ci sono state portate delle tartare di pesce (con antipasto di terra) non richieste e solitamente non comprese che sono state fatte pagare a parte. Sarebbe meglio far chiarezza sul contenuto del piatto e su varianti che ci potrebbero essere. Per il resto consigliato.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni