Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Porta Osio

Recensioni di Porta Osio, Bergamo

Diego Calla
25/06/2023
Ottimo ristorante con carta dei vini di eccellenza. Locale molto tranquillo con saletta interna. Menù sia di carne sia di pesce con delle chicche dalla Spagna come la patanegra e la bresaola di suino Nero. Qualità dei cibi molto Alta . Prezzi forse un po' troppo alti ma niente di scandaloso. Personale Gentile e non invadente. Complimenti veramente.
Gio&Fra
06/02/2023
Un piccolo angolo di paradiso in quel di Bergamo dove i piatti che arrivano sono da concludere per forza con una sana scarpetta. Il vino scivola giù che è una meraviglia e il personale oltre a essere giovane, fresco e alla mano è veloce e attento a ogni dettaglio. Un posto dove tornare assolutamente per provare altre leccornie! ✨✨ Consigliatissimo!!
Sabrina Pesenti
12/02/2023
Ci sono stata ieri sera con il mio ragazzo e ne siamo rimasti entusiasti!!! Cibo ottimo, partendo dal primo e arrivando al dolce, non ci si può assolutamente lamentare!!! Il personale è molto gentile e simpatico nei confronti del clienti e anche l'ambiente è davvero carino!!! Insomma... più che consigliato!!! Complimenti a tutto lo staff!!!
Cristina Bassi
02/05/2023
Locale davvero delizioso. Staff gentile, premuroso e cordiale. Antipasti di salumi e carpaccio ottimi. Il primo piatto davvero buonissimo.
Mattia Previtali
29/06/2023
Buon cibo, ambiente intimo e tranquillo. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato.
Manuel M.
13/08/2022
Bella sorpresa in centro a Bergamo: accoglienza impeccabile che ti fa sentire subito a tuo agio. Cameriere simpatico e preparato sui piatti: abbiamo iniziato con un tagliere di salumi e formaggi accompagnati da due tipi di marmellata e un'interessante insalata gourmet che abbinava gamberetti, burrata e mango, serviti all'interno di una piccola anguria. A seguire abbiamo preso una catalana di piovra e gamberoni cotti alla perfezione e una fantastica guancia di chianina con asparagi croccanti e polenta. Da bere un vino rosso riserva che si accompagnava benissimo anche con i frutti di mare. Atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per le coppie. Prezzi giusti rapportati alla qualità della materia prima, consiglio di provare la loro proposta!
Alexander
10/04/2023
veramente tutto stupendo, mi son totalmente innamorato del riso di ieri, anche se il filetto di agnello gli faceva concorrenza, una vasta scelta di vino e lo staff molto professionale e disponibile. sicuramente ci sarà una prossima volta!
Tornainformaora wellness coaching
20/08/2022
Un aperitivo improvvisato, senza prenotazione. Servito ed accolto nonostante non abbia prenotato. Locale con atmosfera ideale per un aperitivo di qualità o un pasto da gustare. Assortimento vasto di vini di qualità e consigli per l'abbinamento al menù. Cibo ricercato, locale piccolo ma accogliente. Molto particolare in edificio storico. Il nome non è a caso. Prenotazione consigliata. Il dehor esterno si presta benissimo nelle le giornate/serate permesse dalle condizioni meteo. È stato una piacevole sorpresa. Il fatto che sia gestito da due giovani imprenditori fa ancora più piacere. Merita.
Luca Bordogna
27/11/2021
Accoglienza che ti fa sentire subito a casa e di famiglia, sei subito a tuo agio con ogni personale del personale. Camerieri preparati e veloci ma soprattutto affabili e cordiali, lasciatevi consigliare sull abbinamento per il vino e vi porteranno nella giusta direzione. Menu decisamente non vario ma eseguito alla perfezione, abbinamenti giovani e non scontati ma riusciti. Sapori delicati o decisi quando serve, presentazioni divertenti e consistenze che non annoiano. Prezzi correlati perfettamente a quello che viene servito. Consigliatissimo e ci torneremo presto!
Silvia Baroni
11/10/2022
Serata in compagnia di un'amica con un antipasto di polipo tenerissimo e una catalana altrettanto deliziosa. Ristorante gestito da dei ragazzi giovani molto gentili! Consigliato!
Easy Food and Drink
22/06/2023
Locale con prodotti di alta qualità. Ci siamo stati per la cena aziendale della nostra attività. Vivamente consigliato. Ottima la tartare e la bresaola.
fabiana sette
13/06/2021
Tutto perfetto cibo ottimo con materie di prima qualità personale disponibile e il ragazzo che si occupa dei vini è molto preparato location bellissima! Ci torneremo sicuramente
Eric Locatelli
11/07/2023
Non do le cinque stelle solo perché quelle sono per le eccellenze delle eccellenze, ma menù e cucina ottimi, vini fantastici, buon servizio e bell'ambiente.
Alberto -
31/10/2021
Posto spettacolare, tutto perfetto dalla A alla Z: cibo, vino, accoglienza, location, cortesia. Uno dei 3 migliori ristoranti in cui abbia mai mangiato in vita mia.
Valeria Ficili
26/02/2023
Davvero una bella esperienza: accoglienza impeccabile e ottima qualità delle pietanze. Buon rapporto qualità prezzo. In 4 per due portate a testa (ant+sec), dolce, vino e acqua abbiamo speso 250€
Rosarita Taggi
09/07/2023
Piatti rivisitati in maniera originale. Servizio ineccepibile. Ambiente grazioso con musica di sottofondo soft.
Marina Bianca
21/11/2019
Un grazioso locale che propone ottimi menù e vini eccellenti. Armonie di sapori che rendono l’esperienza culinaria veramente interessante. Servizio attento e con un pizzico di equilibrata simpatia. Prezzi in linea con quanto offerto. Prenotabile anche con The Fork.
Pierpaolo Bonfanti
12/02/2023
Buon giorno, abbiamo pranzato oggi in questo ristorante, soddisfatti al 100%,. La cucina una delizia, I ragazzi bravissimi e il locale accogliente e pulito. Merita sicuramente il nostro ritorno. Complimenti.
Massimo Tondo
22/06/2023
Cibo ottimo, ambiente e servizio perfetti , ottimo rapporto qualità prezzo , che dire ritornerò prestissimo !!! Grazie per la bella e .... buona esperienza
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni