Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > I Sapori... Di Terra E Mare

Recensioni di I Sapori... Di Terra E Mare, Bergamo

Fabio Zannier
16/07/2023
Locale molto raffinato con accoglienza e servizio cordiale ed attento. Abbiamo scelto il menù degustazione di terra e mare e siamo rimasti molto soddisfatti. Gli antipasti eccezionali poi due ottimi primi e due secondi piatti ma eravamo già pieni perché nell’attesa ci hanno portato 3 piccoli assaggi. Ottimo anche il sorbetto. Prezzo non eccessivo.
Valentina Medini
17/04/2023
Locale molto accogliente, personale cortese e molto professionale. I piatti di mare del menù proposto davvero ottimi
Lorena Mocchi
01/10/2022
Cena ottima, menu molto particolare con piatti elaborati, alta qualità. C'è poi il menu' della serata in aggiunta al solito. Dolci bellissimi e buonissimi, leggeri, delicati. Il personale è molto molto gentile! Siamo stati coccolati dall'inizio alla fine! Oltre a quello che abbiamo scelto ci hanno offerto l'aperitivo, il pre-dessert, dolcetti e mandorle caramellate con il caffè. Una sorpresa dopo l'altra! Disponibili a preparare piatti fuori menu per il bambino, davvero molto disponibili e gentili. Locale curato nei minimi particolari, molto carino.
Maura De A
24/04/2023
Bello il locale, personale gentile e disponibile. Prodotti di qualità e ricercati
Marco Santacatterina
16/05/2022
Trovato un po' per caso, ci siamo fidati delle ottime recensioni e non siamo rimasti delusi. Personale gentilissimo, abbiamo mangiato pesce, tutto ottimo e in più ti viziano con bicchiere di prosecco e antipasto, un assaggio prima di iniziare e dolcetti insieme al caffè. Prezzo adeguato a quello che abbiamo mangiato. Ci torneremo
Palma Grassi
28/04/2023
Cena fantastica!!! Personale gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. Ambiente accogliente e piatti gustosi e ben presentati. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Un ristorante a conduzione familiare che davvero fa la differenza. Da ritornarci sicuramente.
GIDAS
14/07/2023
Armonia di sapori, accostamenti di carattere e fantasia. Vini eccellenti con imbarazzo della scelta, consiglio per abbinamenti dolci il Lumine di Le corne se siete fortunati a trovarne ancora. Consigliato
carla Callioni
25/03/2023
Locale elegante, ben curato e accogliente. La proprietaria è di una disponibilità infinita. Cerca in tutti i modi di mettere a proprio agio. Il marito è in cucina e a lui facciamo grandi complimenti. Piatti raffinati, buoni e di qualità. Eravamo io, mio marito e la nostra piccola. Hanno coccolato anche lei con degli gnocchi fatti in casa, cialda di parmigiano croccante e un bel cestino di tappi con cui giocare. Serata molto piacevole e che vorremo sicuramente ripetere. Consigliato. Grazie ai proprietari per la bella serata da Carla, Emilio e Virginia
Juri Spessato
14/09/2020
ottimi piatti, personale gentilissimo. cena con amici passata molto bene. oltre i piatti ordinati ci hanno offerto piccolo aperitivo per coprire l'attesa dei primi piatti ( attesa corta nonostante avessimo ordinato risotti che cucinano al momento) e pre-dessert. consiglio molto
nadia piko
02/07/2022
Veramente ottimo. Ambiente cordiale con personale molto preparato e disponibile. La proprietaria sa metterti subito a tuo agio.... Lo definirei un ambiente familiare. Serata passata con la famiglia per festeggiare la maturità di mia figlia.
Sonia Colantuono
13/11/2019
Ci sono stata in occasione di una cena in famiglia. Ottimo locale, spazi ampi e ben distribuiti. Personale cordiale, cortese ed attento al cliente. Pietanze saporite, ben presentate e in quantità sufficienti. Due pecche: - un capello in un tiramisù; - il bagno che non permetteva in alcun modo di cambiare un pannolino ad un bambino: mancava addirittura lo spazio per entrare con un passeggino per un cambio un po' spartano. Locale consigliato per le coppie senza figli piccoli.
Paola Bortolotti
15/08/2022
Tornare in questo ristorante permette di ritrovare cibi buoni e ben preparati e un'accoglienza meravigliosa fatta di gentilezza, disponibilità e tante piccole attenzioni: aperitivo di benvenuto, preantipasto, predessert e dolcetti con il caffè, tutto compreso nel prezzo.
Lorena Cattaneo
06/07/2022
Scelto a caso è stato una piacevole sorpresa, intimità cortesia efficienza ed ottimi piatti sia nel gusto che alla vista Assolutamente da provare!!!
Alex
09/12/2019
Sono andato per provare la loro cucina, le recensioni davano un buon parere. Posso dire di prima persona che i prodotti sono veramente di qualità e freschi. La cucina e curata e un servizio molto attento verso il cliente. Il locale e molto tranquillo e silenzioso e per alcuni aspetti pure riservato. Ci tornerò sicuramente. Grazie.
Caterina
09/01/2023
Riconfermo le 5 stelle che avevo dato qualche mese fa: il piatti sono ottimi e la possibilità di ordinare mezza porzione è molto intelligente e con una carta così invitante permette di fare più scelte senza riempirsi troppo. I prezzi sono assolutamente onesti, ma la vera chicca è il servizio: cordiale, presente, veloce ma mai invadente; portano prosecco, pane di tutti i gusti fatto in casa, assaggini vari. Rinnovo i miei complimenti e torneremo sicuramente
Carla Pilia
04/11/2021
Sapori di Terra e Mare è un'esperienza sensoriale più che un semplice ristorante. Non fatevi ingannare dall'entrata semplice e modesta, dentro c'è un mondo di bontà da scoprire. Un menù non troppo ricco ma perfetto per tutti, dagli amanti della carne ai vegetariani. Qualità eccellente! Un complimento speciale va al servizio, personale super professionale e veramente gentile!
Cinzia Brambilla
04/03/2023
Scelto per caso una domenica a pranzo in cui mi trovavo a Bergamo, ci siamo trovati benissimo, ci hanno proposto un favoloso menù della casa con piatti ottimi! Ci hanno viziato con aperitivo e dolcetti. Consiglio vivamente questo splendido ristorante!!!
Valentina Botta
05/06/2023
La gentilezza del personale e l'ottima cucina ti invitano a tornarci spesso. Il parcheggio comodo non guasta mai.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni