Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > La Ciotola

Recensioni di La Ciotola, Bergamo

Alessia Martino
25/04/2023
Bella sorpresa in centro a Bergamo! Ambiente delizioso, sono stata qui per pranzo. Ottimo e ricco l'antipasto della casa, i casoncelli e il brasato con la polenta. Tutto buonissimo a prezzi adeguati. Un plauso particolare al cameriere che ci ha portato il vino. Ottimo posto, ci tornerò sicuramente!
Stefania D'Angeli
04/03/2023
Locale grazioso e con un’atmosfera accogliente. Camerieri gentilissimi e preparati, servizio super rapido! Delizioso il brasato al vino con polenta taragna, dolci buoni e ben impiattati. Tutto super, davvero complimenti! ❤️
welcome!
12/05/2023
Siamo stati per la prima volta in questo locale, si trova a Bergamo bassa verso la stazione. Locale carino, si mangia bene e i prezzi sono giusti.
Leonardo Trovò
09/04/2023
Bellissima esperienza. L'antipasto misto molto ricco come da foto, una gioia anche per gli occhi. Come primo piatto i casoncelli, buonissimi e ben fatti. Buona scelta anche di dolci. Gentilissimo il personale, camerieri veloci e performanti, gestione molto buona
FRANCESCA PIZZULLI
12/05/2023
Siamo capitati alla Ciotola per caso, ma abbiamo mangiato delle ottime cene tipiche bergamasche. La proprietaria e il personale molto attenti alle nostre esigenze e i piatti super buoni!
Antonio Pelliccia
05/06/2023
Trattoria storica bergamasca. Piatti tipici gustosi ed abbondanti. Servizio eccellente, disponibili, cortesi ed attenti alla soddisfazione del cliente. Nel nostro caso, nonostante la cucina fosse quasi del tutto chiusa, non hanno esitato a soddisfare le esigenze di un amico arrivato in estremo ritardo. Ci siamo sentiti a casa. Consigliatissimo
gianni vitrani
29/04/2023
Molto carino, cucina tipica ottima, bella location. Personale gentile e preparato.
gianca cono
22/01/2023
Ospitalità è buon cibo... vieni accolto con un sorriso e la cena è un mix di profumi, sapori e gentilezza, quando ritrovi il piacere di mangiare fuori. Lo consiglio tantissimo i proprietari super gentili e tramandano l'amore per questo lavoro.
Debora Alfieri
22/12/2022
Un piccolo ristorante ma carino, poco distante dal centro, vicino ai mercatini di Natale, personale accogliente e disponibile, cibo buono... Trovato per caso, ci ritornerò se dovessi andare ancora a Bergamo
Claudio Riva
15/05/2023
Buon giorno, ieri sera così per caso siamo entrati per cenare e non volevamo più uscire. Complimenti per il servizio, personale molto disponibile, competente e gentile. Eravamo accerchiati da clienti provenienti da mezza Europa. Dopotutto se il locale funziona da più di 70 anni....un motivo ci sarà. Speriamo di vederci presto. Complimenti.
Manuel Lima
05/03/2023
Sono stato con la famiglia in questo ristorante dopo tanto tempo. Cibo di elevata qualità, piatti tipici estremamente gustosi. Il personale molto disponibile e accorto. Non do 5 stelle solo perché sono molto esigente sui dolci, e li ho trovati l'unico punto di miglioramento del menù. Tornerò sicuramente e spero il feedback possa aiutare per dare uno spunto sul lato desserts.
Gianluca Di Martino
02/11/2022
Ottimi piatti tipici,sopratutto la spalla di maiale con giardiniera e salsa verde. Personale solare e disponibile, prezzi nella media
Elisa Delle Fave
05/12/2022
Super! Ci sono appena stata a cena con amici e non vedevo l'ora di recensirlo!!! Avevo preso in considerazione questo locale grazie alle recensioni dei clienti e devo ringraziare tutti coloro che lo hanno recensito positivamente perché questo locale merita per la location, decisamente accogliente, il servizio, impeccabile e cortese, la presentazione e la bontà dei piatti ed il rapporto qualità/prezzo. Che dire, bravi! Tornassi a Bergamo, ritornerei di sicuro!
Davide F.
06/02/2023
Locale famigliare, cucina semplice ma gustosa, polenta perfetta, brasato tenero, sugo forse da tirare un pochino ma top di gusto, servizio attento, ottima scelta di vino, provero' gli involtini al prossimo giro!
Nicola Iacovino
01/12/2019
Sempre un'ottima scelta per degustare la cucina tipica accompagnata da ottimi vini locali. Servizio attento e cortese, atmosfera piacevole e curata. Da provare il Gran Misto Bergamasco! Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Daniele Camus De Ambrosis
20/02/2022
Siamo stati oggi a mangiare a pranzo in questo ristorante davvero caratteristico... Sin dall'accoglienza si sono dimostrate persone molto cordiali e a disposizione del cliente... Posto tipico per consumare la vera cucina bergamasca... Abbiamo mangiato due primi davvero molto gustosi e saporiti (casoncelli e foiade)... Come secondi un involtino di verza con polenta taragna e un tortino di polenta con formaggio bergamasco e funghi... Avremmo voluto assaggiare anche i dolci, ma data la sostanziosità dei primi e dei secondi non siamo stati in grado di ordinarli per impossibilità a consumarli... Luogo caldo, accogliente, servizio veloce nonostante il locale fosse pieno di clienti... Abbiamo portato con noi la nostra cagnolina e l'hanno accolta nel migliore dei modi... Prezzi adeguati... Momentaneamente il servizio pizzeria è sospeso, ma se si vuole mangiare qualcosa di tipico bergamasco è l'ideale... Mi ispirava anche un risotto al vino rosso (che di sicuro prenderò la prossima volta perché vedendolo negli altri tavoli aveva una bella presentazione e un buon profumo)... Ci tornerò prossimamente...
Fabrizio Agate
05/03/2023
Ho apprezzato l'accoglienza, il servizio e la qualità del cibo. Prezzo medio-basso. Sicuramente da consigliare
Mario Ottaviani
07/05/2023
Tutto molto buono. Menù vario con prodotti tipici locali, servizio al tavolo con personale competente, cordiale e simpatico, prezzi giusti. Da tornarci al più presto!
Stefano Bruson
06/03/2023
Ho cenato con la mia signora domenica sera 5 marzo. Devo ammettere che il servizio, la completezza della spiegazione delle portate e il servizio, è veramente da 5 stelle ! Antipasto mix salumi e formaggi, gnocchi alla crema e dolci, il nostro menù, è stato super! Un plauso particolare alla cortesia del nostro cameriere!!!!!!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni