Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Bergamo

Simone
17/06/2023
Mangiamo spesso al volo qui, piadine non male, ingredienti ottimi, anche se ultimamente c'è qualche problema con la cottura della piada( è cruda internamente).
Martina Dell
15/09/2019
Pidine ottime e servite velocemente Personle molto gentile ed educato Ingredienti freschi e buoni e prezzi ottimi
Simone Ghilardi
12/11/2022
Mangio da anni in questa piadineria e come le fanno loro da nessun’altra parte! Ormai sono di casa, complimenti alle ragazze…siete TOP!
A D
15/09/2019
Ottime piadine preparate velocemente e super farcite. La mia preferita e' " La montagna" nel formato "rotolo": salsiccia, speck, funghi: il massimo!! Ovviamente oltre alle pagine ci sono le bibite fresche ( anche birra) Si può fare la tessera punti che da diritto a sconti sui successivi acquistati. Ricordati di registrarti anche on line per attivare la tessera.
Luca Tironi
17/04/2019
Buona selezione di piadine, servizio veloce e quantità abbondanti. Con 1 euro possibile aggiunta di mini piadina alla nutella Se avete lo smartphone scarico il ristorante è dotato di punti di ricarica
giuseppeg73
06/02/2019
Ottime piadine, prezzi non alti, in linea con la qualità del cibo offerto. A proposito: si possono anche ordinare piadine alla farina di Kamut, che è una farina migliore e più leggera della classica farina 00, ed anche piadine con ingredienti a scelta, in base ai gusti del cliente.
Cristina Cappuccio
26/07/2022
Innamorata di questa catena ! Da amante delle piadine, se c è La piadineria, vado a colpo sicuro
Luca Sozzi
10/08/2019
Piadine buone ed menù variegato, che comprende anche piadine dolci, con Nutella o marmellata. Ottimo per un pasto sprint, di giorno come di sera.
Giovanni Ruggeri
02/01/2019
Al piano terra delle due torri Stezzano, all' ordinazione in cassa ti danno la ricevuta con il numero per la chiamata quando è pronto, la piadina è in una busta di carta comoda varie gusti da scegliere
Juri Cristini
07/03/2019
Come tutti i locali della catena le piadine sono fatte di fronte all'utente, osno sempre freschissime e croccanti. Buone.
roberto travaglia
17/09/2017
Mi allineo col pensiero espresso da molti.. Piadine ottime gustose e farcite.. Prezzi non sono modici.. Se vai con una famiglia secondo me non è conveniente.. Probabilmente quando sono in queste zone mi indirizzo su altro
Claudio Cannizzaro
08/11/2019
Il locale ti da modo di scegliere la farina per la piadina propone una vasta gamma di combinazioni per creare piadine gustose e ben farcite.
Rosanna Sapori
02/10/2019
Pur essendo in un centro commerciale la piadina è nuova consiglio quella integrale. Servizio veloce. Prezzi giusti
Dario Barison
20/12/2019
Personale gentile, la piadina era uscita bruciata ma ne hanno rifatta subito un'altra.....buonissima, rimediando all'inconveniente in tempi brevissimi. BRAVI!
pierluigi maccarini
10/10/2022
Buona la piadina, tavoli da pulire.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni