Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Da Franco Ristorante Pizzeria

Recensioni di Da Franco Ristorante Pizzeria, Bergamo

fabio agostino
04/06/2023
Pranzo con un amico di Bergamo. Mi ha portato da Franco a colpo sicuro, una vera garanzia. Esperienza memorabile, percepito una cucina autentica sebbene non avessi mai mangiato a Bergamo. Lardo e brasato ottimi, i casoncelli superlativi… tornerei a Bergamo solo per quelli. Servizio impeccabile.
MrLuke !
01/05/2023
Siamo andati prima che chiudevano alle 14.30 non sapendo che stavano chiudendo ma ci hanno fatto entrare lo stesso. Servizio molto veloce. Un cameriere con la barba è stato davvero carino e gentile nonostante tutto lo stress che avevano. Casoncelli alla bergamasca erano davvero stratosferici. Buonissimi! Anche il brasato di manzo con la polenta erano davvero buoni. La frittura anche buona ma niente di speciale.
Vittoria Kaci
02/02/2023
Il ristorante si trova in posizione centrale nel centro storico di Bergamo Alta, è enorme, con due stanze. Stile rustico antico. Abbiamo preso antipasto di cozze ai frutti di mare in salsa di pomodoro con crostini fritti, pizza ai quattro formaggi. Tutto è stato preparato in modo impeccabile. La pizza è ottima. Il cameriere ha servito molto educatamente, vera qualità bergamasca italiana. Consiglio molto.
Lucrezia Lorenzon
20/05/2023
Che delizia! 😋 il cibo è delizioso e ci siamo trovati benissimo! E un applauso anche ai camerieri che sono velocissimi a far sedere i tanti turisti! 👏
francesco banditelli
30/12/2022
Siamo stati ospiti oggi a pranzo. Innanzitutto voglio segnalare la grande gentilezza e senso di ospitalità del gestore e del personale che ci hanno proposto il tavolo migliore per mio figlio Andrea disabile. In secondo luogo segnalo la bontà delle portate, tutte tipiche bergamasche. Anche i piatti a base di pesce, ordinati ai tavoli vicini avevano un aspetto invitante. Complimenti e Buon anno.
Franco Bertuola
05/03/2023
Bellissima location a Bergamo alta… solo che non sono stato soddisfatto della pizza. Mancava un bel po’ di sale nell’impasto e la mozzarella era un po’ troppo cotta… per i miei gusti…
oscar cabras
13/07/2023
Stupendo Ristorante a Bergamo servizio ottimo abbiamo conosciuto il proprietario che è stato gentilissimo, e poi ama la nostra Sardegna Super Consigliato
Volpe The Fox
09/04/2023
A pranzo oggi...che dire, ristorante curato sia internamente che nella parte esterna dove ho pranzato, ottimo il brasato con polenta che ho consumato io...ma anche la squisita tagliata di manzo con patate al forno...(tutti soddisfatti adulti e bambini) personale preparato e disponibile..., prezzi adeguati al posto..consigliato!
Alessia Di Donfrancesco
10/11/2022
Ottimo ristorante. Cibo e servizio ottimi nonostante fosse pieno di gente. I dolci che abbiamo ordinato non mi hanno entusiasmato particolarmente. Prezzi onesti. Un'ottima scelta. Da provare!
Michela Sanna
26/03/2023
Avevo desiderio di assaggiare una buona polenta, passeggiando per le vie di Bergamo Alta decido di entrare in questo locale. Rimasta sorpresa dalla gentilezza e la disponibilità del personale...La polenta era molto buona anche i Casoncelli Bergamaschi.
Hello Ciao
28/05/2023
Il ristorante è situato nel centro di Bergamo Alta, disponibili anche posti all'aperto. Il menu propone piatti tipici, classici e pizze. Prezzi buoni per la ottima qualità. È possibile trovare anche pizze per intolleranze alimentari, come senza glutine e con mozzarella senza lattosio. Senza glutine ottima.
PierLuigi Ricci
17/07/2023
La pizza mi è piaciuta molto il servizio ancora di più. Camerieri professionali e disponibilissimi .Conto nella norma .Ambiente......è sempre un piacere cenare in città alta in una sera d estate .
226Lab Marketing Agency CH
31/10/2021
Cena semplicemente deliziosa. Piatti cucinati egregiamente, sapori semplici eppure serviti in maniera inedita, creativa, innovativa. Il locale è meraviglioso e in una posizione di primissima scelta, le sale sono ampie e luminose, il personale di sala è estremamente gentile e professionale. Torneremo di sicuro, siamo stati a pranzare con alcuni familiari e torneremo con grande piacere. Una scoperta a dir poco sorprendente!
Mia Lamprou
15/05/2022
Buonissimi piatti! Noi abbiamo ordinato dei primi ed erano davvero deliziosi! I nostri complimenti al cuoco anche per i dolci! Tutto perfetto! Il personale gentilissimo e sempre alla nostra disposizione! Highly recommended! Un’ esperienza da vivere!
Dario Crapanzano
09/06/2023
Ho pranzato con mia moglie e siamo rimasti entusiasti e contenti sia dei piatti che del servizio. Inoltre sono stati molto attenti e disponibili nei confronti di mia moglie che è allergica al Nikel complimenti. Bravi tutti lo consiglierò
marino nieri
19/03/2022
Ottimo ristorante in Bergamo Alta. Si può scegliere tra piatti di carne, pesce e un ampio menù di pizze. Noi abbiamo assaggiato: baccalà con polenta, tagliolini allo scoglio e frittura di totani e gamberi con verdure. Il tutto accompagnato da un buon Valcalepio bianco bergamasco. I piatti sono molto buoni per qualità e quantità, giusta la spesa. Personale cortese e disponibile. Lo consiglio a tutte le buone forchette!
ilaria picello
13/02/2022
Abbiamo mangiato fuori,il locale era pieno,per essere febbraio non cerca molto caldo ma l'area era riscaldata con i funghi. Fortunatamente la giornata era assolata. Abbiamo provato il menù a 25 euro con casoncelli bergamaschi,arrosto di vitello con polenta, a parte abbiamo aggiunto funghi porcini e patatine.tutto molto buono e gustoso. Il servizio è stato molto professionale e veloce. Molto consigliato
Paola Paoli
25/04/2023
Ci siamo fermati a cena appena arrivati a Bergamo alta senza conoscere il posto ed è stata una piacevole scoperta! Risotto agli asparagi buonissimo, polenta con i formaggi ottima servizio molto curato e rapporto qualità prezzo giusto. Bravi ci torniamo
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni