Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > One Love Restaurant

Recensioni di One Love Restaurant, Bergamo

Maria Cortinovis
18/05/2023
Ho prenotato all'ultimo per la festa della mamma. Nonostante il nostro ritardo sulla prenotazione sono stati gentilissimi e ci hanno tenuto il tavolo. Personale di sala preparatissimo e molto discreto, servizio preciso e nei tempi giusti. Lo chef ci ha sorpresi: il mio polpo con spuma di scamorza e piattoni era veramente spettacolare, cotto al punto giusto, croccante fuori ma morbidissimo dentro. Piatto molto equilibrato. Il dolce "mango e olive" è stato una deliziosa sorpresa. Ho gustato tutti i vari sapori separati e poi mescolandosi e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Sicuramente torneremo. Grazie mille per l'esperienza
alice pozzi
03/04/2023
Ristorante molto accogliente e intimo piacevolissima scoperta! Abbiamo scelto un antipasto Finger Food A seguire busiate e risotto tutto buonissimo e la cameriera ha saputo spiegare in maniera impeccabile ed è stata attenta a chiedere per intolleranze o allergie, non è da tutti Super consigliato
Luca Zagliani (Lukas VeG)
27/08/2022
Esperienza sublime. Locale … Cucina creativa che segue le stagionalità. Prodotti freschi, piatti emozionanti. Io mix e ottimo per una cena molto molto interessante. Consiglio il byrek alla ricotta ( piatto del cuore). Il menu del giorno molto interessante. I dolci vabbè … 10 e lode, un matrimonio di sapori ineguagliabili. Il personale accogliente, sempre molto attento. Una piccola attenzione che nessuno fa mai … raccogliere le briciole prima del dolce … ho adorato. Sono piccole e interessanti modi per rendere la cena ancor più unica. Il pane al lievito madre buonissimo. Il punteggio: Locale ***** stelle Cibo ****+++ stelle + Personale **** Prezzi **** ( nella media e giusti per una qualità del prodotto così alta ) Consigliato.
Godness Moon
06/02/2023
Ristorante molto carino, ben arredato. Il personale è disponibile e cortese. I piatti provati erano davvero buoni. Consigliato
PierDamiano Airoldi
04/03/2023
Sabato sera a cena, una piacevole scoperta… il locale è particolare ed elegante senza eccedere, i piatti che abbiamo gustato sono stati tutti ottimi, con un Lobster Roll condiviso che ho rimpianto di non aver preso da solo. Prezzo adeguato al cibo e al luogo.
Mario Amelio
14/03/2022
Il locale è di medie dimensioni ma gli spazi sono molto ampi e quindi anche tra i tavoli c’è una buona distanza per poter cenare in tranquillità e parlare con la giusta privacy. Tutto l’ambiente ha una colorazione Che va dal grigio balena fino ad un blu scuro dei saturato. Ogni tavolo gode di un’ottima illuminazione spot che garantisce un’atmosfera calda è una perfetta visione di ciò che si sta mangiando.purtroppo non ho potuto fare fotografie al locale in quanto era già pieno quando sono arrivato ma mi sono limitato a fare una foto prima di andar via al bellissimo ambiente posto al secondo piano che accoglie un pianoforte e un camino. Il rapporto qualità prezzo è molto alto ed è stato anche l’unico locale in cui ho mangiato un piccione veramente ottimo e cotto in tre modalità diverse (una cruda). Prima di iniziare ci è stato servito un burro aromatizzato al limone e una tartare di salmone marinata accoppiato ad una burrata. Molto buona anche l’esperienza data dai cinque finger food a sorpresa.nota di merito per il dolce con gelato al mango, crumble sbriciolata e olive nere! Non posso che consigliare questo locale.
Claudio Landi
19/05/2022
Simpatia, arte in cucina, accogliente elegante e fantastici ingredienti. I migliori scampi crudi e cotti mai mangiati, un menù fatto su misura per noi che volevamo farci guidare e provare un po’ tutto. Cucina di pesce di alto livello con vini dello stesso pregio, tutto raccontato con passione, facendoci sempre sentire a nostro agio.
ilda avduramani
12/02/2023
Sono stata ieri in questo meraviglioso ristorante . Ingredienti di prima qualità ,tutto molto curato e pulito…lo staff molto accogliente e preparato, bravissime anche a consigliarti . Ci ritornerò sicuramente.
Giada
21/04/2023
Torniamo sempre molto volentieri in questo ristorante grazie alla simpatia e disponibilità del personale. Spicca la freschezza delle pietanze e la versatilità dello chef che soddisfa sempre le mie richieste vegan. Ottima carta dei vini. Location piacevole, pane fatto in casa e burro al limone strepitoso.
Marta Manini
19/11/2022
Ristorante molto accogliente e arredato con gusto, su due livelli. Chef donna molto brava e attenta all’estetica dei piatti. Personalmente ho assaggiato i piatti nell’ambito di un evento e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni