Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Vasiniko

Recensioni di Vasiniko, Bergamo

Giuseppe
29/09/2022
La pizza è ottima ed è, naturalmente, napoletana. Il locale è stato rinnovato e, anche se l'arredamento trasmette un atmosfera più calda, ha perso un po' di atmosfera napoletana. Anche la scelta delle pizze fritte è stata ridotta, adesso ne vengono proposte solo due. Il personale è gentile. All'interno ci sono 2 sale, di cui una al piano superiore. C'è anche una sala esterna direttamente sotto i portici che danno su piazza Pontida.
Eluana Ferrara
07/04/2023
Un esplosione di sapori. Pranzare qui è stato come fare un salto nei ricordi. Sono di origine lucana, ma vi assicuro che alcuni piatti come le polpette e la pasta e patate sono esattamente come quelle che mi faceva da piccola la mia nonna. Il posto se pur non ampio è ben organizzato il personale gentilissimo e accogliente, il cibo spettacolare. Non posso trovare altre parole se non che alcuni piatti mi hanno portato alle lacrime data la loro bontà. Qualità prezzo eccezionale. Ve lo consiglio vivamente sia a pranzo che a cena. Complimenti
Tornainformaora wellness coaching
16/08/2022
In una cornice cittadina di rilievo. Piazza pontida è parte della storia recente della città di Bergamo. Per una serata in cui gustare una pizza napoletana ed una buona birra. Limitata la scelta dei secondi. Mangiare sorto i portici che danno sulla piazza è una bella sensazione. Servizio veloce, informale. 4 stelle piene.
Appuntiegiudizi
25/08/2022
Mi è piaciuta molto la pizza, il locale è capiente forse a mio parere troppo rumoroso. Il personale non è accomodante e in qualche occasione ho visto anche modi poco cortesi. Prezzi nella norma
Alberto Ne
13/09/2022
Non capisco il 3,6 di Google Maps di questo locale Secondo me dovrebbe essere PIU' ALTO. Arriviamo quasi alle 23 (8 persone) e ci fanno accomodare, dicendoci che era disponibile solamente la pizza. Vista l'ora la cucina era chiuso e ci sta assolutamente ci servono, la pizza è buona, gli ingredienti anche Un errore nell'ordine ma sticazzi.... ci sono anche venuti incontro dividendo la stessa pizza per più commensali Consigliato
Michele Manzoni
06/02/2023
Locale carino, distribuito su due piani, pizze tutte molto speciali e curiose dall'ottimo sapore non necessariamente pesanti o difficili da finire. Staff efficiente nonostante entrambe le sale piene (cena di sabato sera). Avviso inoltre che se si va di gruppo ed il ristorante è pieno, per pagare ognuno il proprio ordine la cassa accetta solo se si paga alla romana.
Dale Dale
27/11/2022
Sono stato più di una volta in questo ristorante e devo dire che è sempre un piacere, la pizza è buona, non resta pesante e quindi la consiglio, poi la mozzarella di bufala è quella napoletana. Allego la foto della bellissima pizza e scontrino.
fausto Dell'Orco
16/06/2023
Otitme le pizze ma soprattutto le materie prime sono eccellenti, servizio eccelente, il personale è gentilissimo. Un locale senza ma e senza se.
Nicola Grieco
04/03/2023
Tutto buonissimo. Locale un po’ piccolino ma nel complesso ben gestito. Personale gentile e cortese.
Lorena Pagano
19/01/2023
In questo locale ho preso sia d’asporto che ho mangiato li e in qualsiasi modo la qualità degli ingredienti è intatta e perfetta. La pizza è davvero alla napoletana, non è fasulla, digeribile e morbida con molte varianti sfiziose. Il personale ed il titolare sono gentili e molto cortesi, inoltre ti mettono a tuo agio molto velocemente. Giustamente sia per la posizione che per la qualità degli ingredienti ha una fascia di prezzo medio alta, ma ne vale decisamente la pena.
Mattia Reale
09/06/2023
Vera pizza napoletana in centro a Bergamo, bellissimo locale e ottimo cibo.
Carla Paola Sandri
09/06/2023
Ottima pizza, direttamente da Napoli, pizza ottima e locale elegante.
Valentina
24/09/2022
Pizzeria napoletana molto buona. Il locale è stato rinnovato in modo più raffinato perdendo però tutti gli elementi tipici di Napoli che lo allestivano precedentemente. Anche il menù è diverso, per esempio le pizze fritte ora sono solo due: non c'è la mia preferita, quella con la scarola!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni