Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Il Cedro Ristorante Llibanese

Recensioni di Il Cedro Ristorante Llibanese, Bergamo

Giulia gorla
21/07/2019
Ristorante Piccolo accogliente. Il titolare simpatico e affettuoso con i suoi clienti. Il cibo buonissimo colorato e molto saporito. Il servizio é veloce e curato. Lo consiglio molto volentieri. Andate e mangiate!! Noi ci torneremo sicuramente!🤩
Manuel Magri
23/02/2020
Accoglienza cordiale e amichevole Il locale senza troppi tavoli ma molto accogliente Il personale è simpatico e alla mano I piatti sono onesti nel rapporto qualità prezzo Forse un po’ cari gli antipasti Assolutamente da provare il Jelleb (succo di dattero) STREPITOSO!
Alessandra G
23/02/2019
Una piacevolissima scoperta: piatti semplicemente deliziosi! Personale molto gentile, ho apprezzato particolarmente la spiegazione dettagliata dei piatti serviti. Ottimo rapporto qualità prezzo e locale ben curato. Torneremo sicuramente a trovarvi!
Patrizia Capoferri
30/07/2019
Buona scelta di piatti mediorientali, di carne ma anche vegetariani tra cui hummus sublime, dawali gustoso e falafel perfetti. Interessanti e riusciti gli abbinamenti con i vini libanesi proposti.
Nicola Nava
12/01/2020
Locale molto accogliente e personale gentile e simpatico. Ci sono stato con degli amici e siamo rimasti tutti soddisfatti! C'è una buona selezione di piatti tipici, tutti molto buoni! Se non sapete cosa scegliere chiedete pure al personale, con noi sono stati molto gentili e ci hanno consigliato molto bene. Unica pecca il prezzo forse un poco troppo alto, ma essendo cibo di qualità tutto sommato ne vale la pena! Consigliato!
Cristiano Tagliabue
09/09/2019
Il cibo è veramente molto buono e basta parlare 5 minuti con il Signor Alí per capire l'amore e la passione che mette nel proprio lavoro e nei propri piatti. Il prezzo è adeguato alla qualità dei cibi (forse solo un po' care le birre). Torneremo sicuramente.
amir SG
30/01/2020
locale molto accogliente e tranquillo, personale pertinente e amichevole, qualità e freschezza delle pietanze favolosa, ne ho provati diversi di ristoranti libanesi ma devo dire che questo è sicuramente il migliore. locale consono per cenette intime ma anche per cene con gruppi di amici. lo consiglio molto.
Simone Ronchi
21/07/2018
Ottimo cibo prenotabile online con offerte su Groupon...
Luigi Pezzotta
29/09/2018
Piatti molto particolari e buoni soprattutto i falafel servizio impeccabile
Marco Nuccetelli
18/01/2020
si mangia bene il proprietario è simpatico e comunque spiega le pietanze lo consiglio prezzi buoni
roberto travaglia
05/05/2019
Be che dire! Esperienza culinaria entusiasmante.. Devo dire innanzitutto che il locale è piccolo ma ben arredato.. Passiamo alla cena.. Stupenda e cucinata bene. Piatti della tradizione libanese . Secondo me gli ingredienti sono stati dosati bene.. Per chi conosce la cucina medio orientale sa quanto hanno importanza le spezie.. Bene qui abbiamo cenato alla grande.. I gusti non si sovrappongono e i sapori sono eccezionali.. I prezzi sono un po' sopra la media ma posso dire che li vale.. Il gestore è cortese e simpatico.. Ci tornerò sicuramente..
Giulia Ghislandi
09/10/2016
Ho provato la cena con il buono di Groupon. La cena è composta da: antipasti (pane arabo alle spezie, falafel, hummus, crema alle melanzane), piatto unico (spedino di pollo con patatine fritte, involtini di pasta fillo con formaggio e con carne, polpette di carne), dolce (ampia scelta tra cui baklava e un dolcetto al cocco, buonissimi!), the libanese. Bibita e servizio incluso. Tutto buonissimo! Lo consiglio a chi come me non lo aveva mai provato. Il prezzo pagato con il coupon è stato equo. Il locale è semplice e il personale molto gentile. Simpatico il proprietario e le cameriere molto sorridenti. Super consigliato per una cucina diversa!
Desirée Brambilla
19/07/2018
Locale accogliente e ottima cucina libanese, questo ristorante è stata una bella scoperta (Grazie a The Fork). Abbiamo assaggiato gli involtini di spinaci, la sfogliatella di carne, tagliata di manzo e tris di spiedini; tutto molto buono, dolci compresi, di cui ci è stato anche offerto un assaggio extra! Personale e proprietario molto gentili. Da provare.
Mylène Leveque
22/11/2019
Mi sono trovata bene in questo posto. Ho scoperto la cucina libanese ed è stata una bella scoperta. abbiamo mangiato molto bene. Il personale è gentile, il posto è tranquillo. Non ho messo 5 stelle perché i prezzi mi sembrano un po' alti. Se siete in zona Bergamo dovete provarlo.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni