Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Borghetto

Recensioni di Borghetto, Bergamo

Perak Laden
13/05/2023
Locale molto carino e accogliente (abbastanza piccolino ma è appunto ciò che lo rende tale), luci soffuse di sera che fanno molto ambiente, cibo molto buono anche se poca scelta, bene o male fanno pizze gourmet, panfocaccia e tartare. Il pan focaccia qui lo usano un sacco ma è molto buono, mentre sui vini nulla da dire, ottimi. Grande pecca è il parcheggio che non cè o comunque pochissimi posti in giro sulla strada.
Gayana Spelgatti
20/05/2023
Cena perfetta.. Personale gentilissimo.. locale curato, elegante ed accogliente.. Ogni piatto è studiato nel minimo dettaglio.. sapori particolari ed equilibrati.. superato le aspettative.. ti lascia la curiosità di tornarci per provare altri piatti 😍 Complimenti!! Alla prossima 😉
Marco Soldarini
04/05/2023
La tartare a Bergamo. Che sia carne o pesce, la ricetta di Borghetto è tanto semplice quanto vincente: qualità dei prodotti senza compromessi. Tutto freschissimo e di livello, servizio informale ma attento, locale per mio gusto bellissimo. Ogni volta che vengo a trovarvi non vedo l’ora di tornare!
alessia agnelli
16/04/2023
Tutto squisito! Antipasti e stuzzicherie con ottime materie prime ; il piatto forte è la tartare, proposta in diverse interpretazioni originali e gustose. 5 stelle meritate anche per l'accoglienza e l'attenzione nel servizio. Torneremo per assaggiare altre specialità invitanti! 😋
Maria Chiara Bacca
11/11/2022
Ristorante scoperto grazie ad un’amica. Posto molto intimo è carino. Ottima mise en place. Panfocaccia molto particolari e buoni! Tartare eccezionale abbiamo preso una sarda e una pugliese. Carne fresca e prodotto di qualità! Buono anche il dolce. 37,50€ a testa per antipasto, tartare, dolce, calice di vino, acqua e caffè!
Paolo Medici
24/04/2023
Fantastico locale, le tartare sono speciali e tra le più buone che abbia mai mangiato. Salumi, panini e anche il resto sono incredibili. Vini sempre ottimi e il personale preparato, disponibile e molto amichevole. Un posto dove passare una stupenda serata. Assolutamente raccomandato.
S T
05/05/2023
Il posto curato, l'arredamento minimale e con l'anima. Gli ingredienti sono di alta qualità e hanno un buon sapore. Porzioni giuste. Inoltre ragazzi super gentili che lo gestiscono e si vede che amano il loro lavoro. si consiglia di prenotare in anticipo perché di solito sono pieni.
adriana gasparini
12/03/2023
Un ristorante per me nuovo. Una prima esperienza. Una cena capitata per caso in questo locale visto che il ristorante dove avrei dovuto andare era pieno. E vi dirò che mi sono trovata bene. Il locale è piccolo…costituito da due soli ambienti con pochi tavoli ben distanziati. Sono presenti delle luci a faretto concentrate nel centro del tavolino mentre il resto permane in penombra. Camerieri lesti e simpatici. Io ho preso una focaccia farcita come antipasto e una dadolata di salmone con frutta e verdura (incluse le fave…!!!) con marinatura di soia, limone e lime (lo chiamano ceviche, ma il ceviche peruviano è ben diverso). Entrambi i piatti sono stati da me apprezzati. Ho accompagnato il tutto con un calice di prosecco e una sempre gradita bottiglia di acqua San Pellegrino. Caffettino finale ben cremoso. Unico difetto del locale è il bagno che ho trovato un po’ squallido nel suo grigiore totale e sebbene fosse fornito di carta igienica, salviette per le mani e sapone non mi ha poi fatto una grande impressione (neanche per quel che concerne la pulizia complessiva). Prezzi da medi a medioalti a seconda di quel che si sceglie di mangiare. Personalmente, se ne avrò l’opportunità, penso di tornarci e gli do un voto complessivo alto (sarebbe un 4,5 ma in mancanza dei mezzi punti passo al 5).
Vanessa Polichetti
19/09/2021
Qualità del cibo ottima, personale simpatico e disponibile. Peccato per la pioggia che ci ha costrette a mangiare all'interno, altrimenti lo spazio all'esterno è molto carino e intimo. Consiglio la tartare pugliese che è ottima!
Giada Jennifer Nardi
05/02/2023
Posto bellissimo e tartare squisite!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni