Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Pappa & Pizza

Recensioni di Pappa & Pizza, Bergamo

Mangiamo Gg
01/05/2023
Difficoltà nel trovare parcheggio essendo in centro a Bergamo. Ottima pizza napoletana, ingredienti di qualità. Di dolce era rimasto solo il tiramisù: molto buono anche se essendo al pistacchio mi sarei aspettata qualcosa in più e non solo la granella. Prezzi consoni alla posizione.
Sabrina Martino (Sfgm_23)
27/03/2023
Pizza buonissima, ma la carne ne vogliamo parlare? Uno spettacolo! Ho mangiato un Filetto che si scioglieva un bocca. Agli amanti della carne: non perdetevelo!
AL Recensioni
06/03/2022
Pizze molto buone. Si esce sazi e soddisfatti. 2 pizze in foto hanno il cornicione ripieno. Gli ingredienti sono tutti ottimi, la carne delle polpette, la mortadella e la mozzarella di bufala. Mi sarebbe piaciuto avere più almeno 3 mozzarelle di bufala e qualche polpettina in più. Quella con la mortadella e pistacchio era buonissima come le altre due. Tutto positivo tranne prezzo leggermente alto ma comunque in linea col prodotto offerto, e una incomprensione nell'ordine: abbiamo scelto birre piccole e ci ha portato le medie, poco male.
Luca Estelli
24/06/2023
Ci sono stato per due pranzi di lavoro. Gli hamburger erano spettacolari e buonissimi, carne bella succosa, condimenti ottimi e panino buonissimo. Ho visto anche le pizze con crostone alto e sembravano ottime pure loro.
Fabio Ferri
05/12/2021
Piazzata aziendale. Locale molto carino, spazioso, con posti sia all'interno che all'esterno. Camerieri gentili e disponibili, veloci ed attenti alle richieste. Nel menù pizza, trovate sia classiche, che quelle speciali. Io ho preso una pizza con bordo ripieno di ricotta che ho davvero apprezzato, nonostante non sia un grande amante delle pizze sottili, devo ammettere che nel complesso l'ho trovata davvero deliziosa. Anche i dolci non sono per niente male, C'è una buona varietà di scelta Che si può visionare direttamente dal vassoio, che vi verrà portato al posto della classica lista cartacea. Quando il locale si riempie, perché vi assicuro che si riempirrá di persone (vi consiglio di prenotate) diventa un pó caotico e rumoroso.. Al momento non vi dire nulla sulla carne, che sembra essere la specialità del posto, Ed in effetti ho visto passare un paio di piatti moooolto interessanti. Questo sarà sicuramente un motivo per ritornarci e provare altro. Per il momento....🌟🌟🌟🌟
Igor Comai Mocci
13/01/2023
Ho mangiato un filetto incredibilmente buono, saporito e tenero, il menù è ricco di piatti a base di carne e pizza. Il personale è gentile e simpaticissimo. Consigliato
mia black
06/05/2023
Il Dehor nella piazza è poesia,la pizza super buona
Giada Donghi
24/06/2021
Io e degli amici avevamo prenotato praticamente all'ultimo su the fork. Peccato che una volta aperto il locale non controlla più nessuno le prenotazioni sull'app ma nonostante questo riusciamo comunque a trovare posto dopo pochi minuti. Personale gentile. Locale accogliente. Cibo buonissimo. Non sono una grande fan della carne ma il filetto si scioglieva in bocca!! Buono buono buono! Un po' i prezzi sono alti ma credo sia per bilanciare la qualità degli alimenti.
Davide Gautiero
17/05/2023
Mi ci sono fermato con alcuni colleghi per pausa pranzo, locale attivo e personale cordiale e deciso. I piatti sono visivamente molto belli e tra l'altro pure buoni (Consiglio di provare le pizze).
Luci. Ada (luxada)
25/03/2023
Pizza napoletana ottimaaaa!!! Non c'erano le acciughe e ho dovuto optare per quella con il bordo ripieno ...top!!!💯 Notevole l'impasto....leggero, morbido ma saporito allo stesso tempo. Personale gentile e disponibile, locale di buon gusto (soprattutto la sala in fondo vicino al forno!) Straconsigliato!!!! 👌
angela b
09/11/2022
Meravigliosa pizzeria napoletana in centro a Bergamo. Abbiamo mangiato benissimo e l'ambiente è stato confortevole e rilassante.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni