Sluurpy > Ristoranti a Berceto > Ca' Dal Brass

Recensioni di Ca' Dal Brass, Berceto

Michele Savani
05/10/2022
Immerso nelle colline parmensi, questo locale offre ottima selezione di prodotti tipici della zona e non solo. Carne di prima scelta selezionata con cura proveniente dalla zona Toscana, vasta varietà di vini, prodotti a km 0, come ad esempio il pane fatto direttamente da loro con grani antichi. Simone "oste" fantastico, discreto gentile, ti accompagna nel viaggio culinario con curiosi aneddoti sulla ricerca delle materie prime che lui stesso seleziona scoprendo luoghi alla ricerca delle eccellenze italiane. Locale ricco di riferimenti alla vita montanara di altri tempi, rende il locale familiare e molto intimo.
Emanuele Riboni
02/08/2022
Pranzo domenicale al fresco sul passo della Cisa. Locale piacevole, arredato con gusto con possibilità anche di tavoli all'aperto sotto al portico. Antipasto un antipasto misto di ottimi salumi e formaggi stagionati, serviti assieme a giardiniera e pane fatto in casa. A seguire una delicatissima fiorentina di quasi 900 gr da condividere, servita su pietra bollente e già tagliata. Da bere 2 calici di fresco e gustoso vino bianco della zona. Chiusura con caffè. Serivizio cortese. Conto corretto.
Stefania Uccheddu
24/09/2022
Posto incantevole! Per una buona fiorentina fai senza andare a Firenze ( Toscana) c'è Ca del bras e vai sicuro sempre!!! Ottima carne grazie all'esperienza del titolare che se n'è intende, antipasti sublimi e primi da leccarsi i baffi👍👏👏👏 anche i dolci ottimi! Voto 10 sempre una garanzia.
Marialetizia Leonardo
23/07/2022
Trattoria sulla collinetta della valle circostante, bella veranda, interno rustico con tanti monili, ampio parcheggio e piccolo parco giochi. Cibo prevalentemente a base di carne, molto buono, e personale molto gentile.
Lollo (Lollo)
17/08/2020
Ragazzi questo posto va dritto nella top ten dei ristoranti dove ho mangiato negli ultimi 20 anni... la qualità del cibo e ottima dagli antipasti, il crostone con la salsiccia dovrebbe essere illegale tanto e buono., passando per i primi pasta fatta in casa così come il sugo di funghi. E i ravioli? Sono a dir poco perfetti.. la fiorentina che ci hanno proposto e stata un trionfo di gusto elegantemente servita sulla pietra e dalla cottura al sangue perfetta.. il sorbetto per chiudere la cena fatto in casa era delizioso. Il rapporto qualità prezzo e ottimo e un posto da provare e in cui tornare
Tebessa Rosi
10/07/2022
Siamo stati veramente bene. A pochi km da Berceto, mangiato benissimo, personale gentile, hanno accettato la nostra cagnolina senza problemi, prezzo più che giusto.
natalya natalya1515@libero.it
10/11/2020
Bellissima esperienza. Menu molto interessante, super buoni tutti i piatti presi! Ma anche l'olio,il pane, il vino di casa, insalata. Poi grande gentilezza! Molto curato il servizio e l'attenzione all'igiene, complimenti! Molto consigliato.
Marco Spagna
27/03/2023
Tutto ottimo, dolci e fiorentina ottimi!! Menù Total no vegan e questo è per me buona cosa. Unica pecca : il caffè! Non degno del posto, 3 caffè presi e tre caffè bruciati.
Davide Russo
01/08/2021
Una bel localino immerso nella natura. Non c'è una ampia scelta di piatti, ma quello proposti sono buoni e sfiziosi, sia per gli antipasti che i primi. Quando tornerò vorrò provare i piatti di carne. Consigliata per una cena tranquilla.
Domenico
07/07/2023
Carne eccellente, servizio cortese e gentile. Locale arredato con gusto. Consigliato.
Risotto Pizza Ortica e galletti Tagliolini Risotti Tagliere del pellegrino Costolette di agnello Sorbetto limone con vodka Insalata di funghi Tagliata Funghi Pizza marghetita Tartare di scottona Funghi fritti Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni