Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Pizzeria Napul'è

Recensioni di Pizzeria Napul'è, Benevento

Antonio Ruggiero
15/07/2023
Pizza buonissima, ingredienti di alta qualità, atmosfera veramente bella, il personale cortese e professionale. Ve lo consiglio vivamente!!
Adriana Rizzo
04/01/2023
Pizza classica napoletana con bordi alti. Molta scelta nei gusti. Noi abbiamo provato la Cetara e Don Ugariello...ottime entrambe.
Emanuele Dangio
07/05/2023
Pizza molto buona impasto eccellente e morbidissimo, unico consiglio spillare la birra con qualche grado centigrado in meno del resto un 7 pieno.
Gabriella Bernabei
11/07/2023
Cibo ottimo! La pizza ed il panuozzo sono super! Personale gentilissimo, location molto gradevole. Molto soddisfacente.. al 100%!!!
Beatrice pagnoni
13/05/2023
Pizza e antipasto buonissimi!! Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo vivamente! I piatti sono arrivati tempestivamente nonostante il pienone di sabato sera. Complimenti al personale, in particolar modo alla cameriera mora gentile e cordiale che ci ha saputo consigliare.
Luigi Impronta
30/06/2023
Ambiente familiare, formula all you can eat a 12 euro, che permette di mangiare antipasti pizze e frutti in quantità. Tutto buono un po lunga l'attesa perché effettuano anche l'asporto e i clienti del locale attendono un po troppo per essere serviti.
eliiannu iannuzzi
01/07/2023
Ambiente informale. Abbiamo scelto la formula "all you can eat" e ci siamo fermati agli antipasti. Porzioni abbondanti e tutto buonissimo. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Consigliatissimo
Francesca D'Argenzio
09/03/2023
Ho ordinato qui tramite just eat e sono arrivate in orario sia le pizze che i fritti. Purtroppo erano sbagliate le pizze e ho chiesto se potessero portare quelle giuste. Nel giro di poco hanno rifatto la consegna con le pizze giuste. Non posso che dare 5 stelle perchè, oltre la pizza ottima, il personale ha capito cosa era successo ed ha rimediato nel giro di poco. Grazie ancora, avete salvato il compleanno!
luca rapuano
23/06/2023
Sono stato in questo locale ieri sera per la prima volta con la mia compagna, personale gentile e disponibile, le pizze sono davvero un qualcosa di buonissimo. Sicuramente ci tornerò.
rocco michele graziano
22/02/2023
Locale pulito e accogliente, servizio veloce e vasta scelta di pizza! Ho gustato veramente un ottima pizza napoletana! Da ritornarci assolutamente!!!
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni