Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Dionisio

Recensioni di Dionisio, Benevento

Sharon Russo
21/01/2018
Il locale si presenta raffinato e di classe ed il personale non è da meno. I cibi sono presentati con eleganza ed il rapporto qualità-prezzo è mantenuto. Consigliato per una cena romantica e/o per un evento importante.
Alessandro Ricco
11/01/2020
Siamo stati a cena e abbiamo fatto una bella esperienza piatti ben preparati e proprietario molto disponibile
Marina D'Agostino
03/05/2019
Il ristorante si trova in una antica cantina grande e molto ben restaurata. Ambiente elegante musica soffusa. Ottimo servizio. Cibo moderno , portare piccole e ben presentate. Noi abbiamo scelto il menù di mare. Pesce congelato ma buono. Se volete stupire ospiti ottimo. Io preferisco , in questo periodo , la cucina più popolare: ecco spiegate le 4 stelle. Ma è un mio momento.
Riccardo Mainiero
03/05/2018
Situato nel centro storico di Benevento, in una traversa del Corso Garibaldi. Location affascinante, soffitto a volte con mattoncini, diverse stanze, finemente arredate. Piatti curatissimi, menù degustazione mare o terra, gran varietà di antipasti, primi e secondi alla carta... Un consiglio: il tonno scottato... Ottima scelta di dolci e gran carta dei vini. Prezzi adeguati al livello del locale.
Emiliano Ambrosino
13/03/2019
Bellissima serata in locale accogliente personale splendido e cibo sorprendente.... davvero complimenti a tutti!!!
fabrizio cioci
10/02/2019
Locale suggestivo. Cucina del territorio. Tutto molto buono
michela mariani
18/01/2019
Cibo ottimo e personale gentile. Ingredienti insoliti e abbinamenti armoniosi
Alessandro Cristofoletti
26/08/2018
Ristorante molto bello e accogliente. Location meravigliosa è a dir poco. Giusto equilibrio tra antico e moderno. Servizio su certi aspetti ottimo su altri buono in base al tipo di cameriere che capita. Ristorante messo in una contrada quindi molto tranquillo. Cibo ottimo sia per gusti e equilibri sia per colori e gusto. Piatti leggermente grossi per la quantità di certi piatti ma per altri fa il suo enorme figurone. Prezzo giustissimo per 2 piatti di pesce e 2 di carne. Lo suggerisco a tutti quanti complimenti per tutto complimenti.👍🏻👍🏻👍🏻😍
Rosario Russomando
17/08/2021
Locale situato in un vicoletto del corso principale di Benevento, con mattoni a vista e archi in pietra che danno al locale un atmosfera molto suggestiva. Personale gentile, accogliente e disponibile. Vasta scelta sulla Carta dei vini, piatti particolari e di alta qualità sia di terra che di mare, possibile effettuare menù degustazione . Presentazione impeccabile. Consigliato per chi ama la buona cucina.
Vincenzo Nisco
05/10/2020
Location elegante, situato in antica cantina. Menù ricercato che unisce tradizione e innovazione. Possibilità di scegliere tra menù alla carta e percorsi gastronomici a base di carne o di pesce, a prezzi accessibili. Servizio abbastanza veloce, lo staff è molto cordiale e il cibo è davvero ottimo. Vini buonissimi
Fabio Rossetti
05/11/2019
Location elegante, menù ricercato che unisce note di tradizione e innovazione. Servono poche parole per descrivere l'ottima ristorazione. Per cui c'è soltanto da fare i complimenti. Possibilità di scegliere tra menù alla carta e percorsi gastronomici a base di carne o di pesce, a prezzi accessibili.
Mario Di Sepio
10/11/2018
Si parla spesso di qualità dei prodotti, di ingredienti locali, di passione per la cucina ma quando entri in posti come questo capisci veramente cosa significano queste.definizioni. Il proprietario è una persina affabile, viene al tavolo e ti racconta, innamorato, di come selezionano i prodotti, ti racconta dei vini e ti mostra come vengono preparati alcuni piatti storici. Il tempo scorre lento e se siete di fretta vi sconsiglio di varcare la soglia di questo tempio, dove il tempo, come il cibo, viene goduto. Un punto fermo nella cucina dell'area.
Ivan Bombelli
19/08/2018
Location splendida, con volte in pietra e salette intime. Materie prime ricercate e lavorate con sapienza, dalla carne al pesce: tradizione ed innovazione. Gentilezza e competenza da parte dello staff e del titolare Dionisio. Prezzi assolutamente in linea con la qualità proposta. Dalla cena romantica ad una colazione di lavoro, la buona figura é assicurata... 👍
Eugenia Severino
24/09/2018
Bellissima location. Qualità prezzo ottimo. Ci sono stata sabato sera "nella notte delle streghe" con altre persone cena ottima. La pecca è il servizio e i tempi di attesa un po' troppo lunghi. Ma assolutamente da provare.
Simone Fari
15/06/2019
Ottimo bistrot. Gli antipasti sono una vera delizia sia nella versione di terra che in quella di mare. Buona la selezione delle birre e buonina vini. Da consigliare per un uscita fra amici.
Giancarlo Giandonato
08/03/2019
....arrivati presto alle 12:30.... (un qualsiasi) venerdì di marzo 2019 a pranzo ed abbiamo trovato comunque una gentile e preparata accoglienza.... Interessante e affascinante la passeggiata per il bel Centro di Benevento: belle le Chiese, l’Arco di Trionfo ed anche il Duomo seppur tutto ricostruito....Carinissima la stradina che porta al Ristorante.... Noi abbiamo scelto il Ristorante che propone anche tutta la scelta della loro “Braceria” attigua. La sala é bella...tutta in mattoncini di epoca pre-romanica, hanno riferito... La luce DEVE migliorata come quantità e per valorizzare l’affascinante e ricercata sobrietà, basterebbe ad un architetto specializzato in illuminazione. Interessanti le proposte nel menu ed una ottima qualità dei cibi....Terra e mare in uguale equilibrio... Il Maitre di sala era preparato anche sulle proposte dei vini, della loro interessante anche se un po’ disordinata “carta” con prezzi abbastanza equilibrati e gentile e paziente nell’illustrare i piatti che proponevano.... Equilibrato il conto anche se forse abbasserei il prezzo dei vini al bicchiere: un Cartizze già aperto ed un po’ sfumato non andrebbe venduto a quel prezzo ma addirittura “omaggiato” alla Signora che lo ha comunque gradito...ma c’est cã. Nel complesso soddisfacente...si vede che Patron ha investito tempo e danaro... Interessante anche il loro “spaccio”. Sorge spontaneo chiedersi perché non trovi più spazio nelle guide classiche!!! Molte le recensioni su TripAdvisor che però fanno pochissimo testo perché Chiunque ma proprio Chiunque può scrivere quello che vuole e l’organizzazione non fa controlli di nessun genere..... Come detto bisognerebbe creare degli osservatori esterni in incognito....bha Buon appetito
Francesco Lauro
30/12/2018
Cucina di elevata qualità. I piatti sono molto ricercati rispettando la stagionalità dei prodotti. Proposta dei vini ampia. Personale gentile ed accogliente. Non è economico, ma il rapporto qualità prezzo è giustissimo.
Gianluigi Cigolini
03/05/2019
Ottimo Siamo stati a cena e abbiamo trovato tutto molto buono. In particolare gli affettati dell'antipasto , gli spaghetti alla Nerano e la carne . Buono anche il rapporto qualità-prezzo ed il servizio.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni